mercoledì 17 luglio 2024

Mi viene da piangere, ma mi accorgo che ho terminato le lacrime.


Che senso ha abbinare Isaia 10,5-7.13-16 a Matteo 11,25-27 in annuncio della PAROLA combinata al Sacrificio Eucaristico di OGGI?
Ho sempre sostenuto che veniamo usati anche come oggetti, essendo delle semplici creature.
Ma non chi si sveglia da questo coma.
Può un Figlio venir usato come oggetto da un Padre?
Ormai i suoi servi mi cercano per tormentarmi, sapendo che pur uccidendomi non otterrebbero il loro scopo.
Ho affidato il mio spirito nelle mani di chi mi parla e cercherò di non svelare più nulla perché non ci sono più suoi piccoli ma solo e tanti, TUTTI, SERVI serVILI!
Ascolto omelie, leggo catechesi, fiumi di parole ma tutti restano convincimenti che non c'è pure la BEFFA oltre il torto.
Si sostiene che questo Dio ha un occhio di riguardo per i poveri di ogni genere, ma di quale genere?
Anche un ricchissimo egoista che non si accontenta mai può essere considerato UN PO'VERO. E mi vengono in mente anche le beatitudini, che anticipano le maledizioni che Gesù disse a VOCE, non imponendo di metterle per iscritto. Perciò cosa hai voluto dire MIO SIGNORE in VERITA' SE.DICI in Giovanni da DOveDICI a QUI.DICI? 
Ho allegato un'immagine che è solo un ExEmpio di confusione tra giustizia e ingiustizia, a secondo da come uno si vuole schierare.
Basta notare che al PO'VERO preDESTINATO a soccombere gli è stato solamente forato l'orecchio ma a UNO suo fans, che faceva anche volontariato, si prende quel colpo mortale.
Spesso si scontrano anche giudizi entrambi divini in virtù di certi modi di tirarsi dalla propria parte la giacchetta di Dio.
Ma io vado oltre. Io devo essere supra le parti!
Si ho chiesto IO di ritornare ma ho fallito!
CI sono ancora PICCOLI del Cielo su questa Terra?
C'è qualche altro Figlio del Padre che voglia rivelarvi le cose nascoste ai sapienti?
Si faccia AVANTI.
Vi lascio anche la mia prima immagine che scaricai dalla RETE che OGGI prende ancor più significato.
Posso guardarvi come un prigioniero sotto scacco dei suoi rapitori, in cui non c'è in ballo la mia vita o la vostra ma qualcosa di molto più importante: L'ANIMA che deve riempirsi di ben altro SPIRITO! 
Quali sono le cose nascoste che Gesù dice che vengono rivelate ai piccoli se non queste incongruenze di un Dio che sta dalla parte di chi lo adora, tormentando e perseguitando chi lo rinnega, in quanto ama più un suo simile che un Dio che farebbe meglio ad incarnarsi in un diseredato da tutti, come fu quel nazireno Dei nazireni del Cielo.
Mi sento come se non bastasse tagliarmi le ali ma mi tagliano anche i viveri e mi impediscono che mi addormenti. Volevo anche dare quel poco che potevo ma mi è stato tolto anche questo.
Mi sento come un paralitico totale, Come se fossi in coma e sentissi parlare chi può parlare e muoversi per mantenere in piedi una chiesa che è di pietra e che pensa solo a restaurarsi in pietra!
Mi considerano morto, come una statua, e parlano di cose che poi non fanno.

RIUSCIRANNO A SCORGERE LA MIA LACRIMA?
O meglio che defechi, emanando un fetore di merda?

Come vorrei sorridere come un defUNTO, mentre chi mi è vicino piange come i rinati in questo mondo, che vedono tante teste su di loro che ridono e fanno versacci per farli sorridere, dimenticandosi che il problema è un altro, forse i morsi della fame o della sete, il pannolino pieno di merda o di piscia, se non proprio i dolori di pancia e di vomito nel risvegliarsi di nuovo in questo mondo.



4 commenti:

  1. 14 Egli mi glorificherà, perché prenderà del mio e ve l'annunzierà. 15 Tutto quello che il Padre possiede è mio; per questo ho detto che prenderà del mio e ve l'annunzierà.

    RispondiElimina
  2. Hai sentito l'Angelus di oggi del Santo Padre sul dare quel poco che si può?

    RispondiElimina
  3. Forse i piccoli non sono nè in Europa nè in America, ma ci saranno pure in qualche parte del nostro pianeta

    RispondiElimina
  4. a te viene da piangere, io invece ho la nausea e non so perché

    RispondiElimina

Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.