martedì 17 settembre 2024

Rom nuovi, 3


La VERITA' non si contradice mai! Altrimenti non è verità.
Per attaccare il Cristo in terra i demoni fanno di tutto. Arrivano a far diventare un assassino una disgraziata o anche un ragazzino inconsapevole di quello che fa. Ora è scoppiata anche l'usanza di pestare i medici e gli infermieri oltre ai professori. Mi sono scontrato con un demone no-vax che attacca il Papa per le aperture che sta facendo in questa CHIeSA' UNIVERSALE! Ha riportato che Gesù disse loro: "Andate in tutto il mondo e predicate il vangelo ad ogni CREATURA. Chi crederà e sarà battezzato sarà salvo, ma chi non crederà sarà condannato".
Ma non sapendo cosa vuol dire CREATURA? Io so che lo sa!
Si può battezzare un demone che si nasconde in un animale, in un vegetale ... in un minerale?
A Napoli è caduta una statua su una povera ragazza che è morta senza comprendere il senso della vita terrena.
Chi c'era in quella "statua"?
Uno spirito malvagio delle regioni celesti che me la faranno pagare per questa VERITA'.

giovedì 12 settembre 2024

i DeMoni dicono la Verità


Sono qui per questo, per spegnere o almeno attenuare la saccenteria di chi si sente maestro di questioni portate sui social network. Io stesso mi ritengo un cosiddetto troll che impara dai troll, che tolgono la maschera che portano nella vita reale.
Ci metto anche io, visto che non pubblico la mia maschera/faccia reale ma il VOLTO di chi ospito e sicuramente non mi possiede perché ci litigo continuamente.
Una cosa è certa ed è che non cerco con-sensi e manco Lui.
Anzi preferisco le critiche e pure pesanti che mi hanno portato a combattere contro il mio Angelo spingendolo ad uscire allo scoperto.
Ora, però, Lui mi percuote perché non vuole che quello che mi dona io lo condivida con chi nemmeno conosco, considerato che in famiglia mi guardano "storto".
Non contraddirsi innanzitutto! Questo è l'unico metodo di sgamare i demoni perché sono bravissimi a farti trovare in difficili situazioni per quello che sosteniamo ma che non facciamo. A.D. exEMPIO il clima da stadio è una situazione VERA anche nel reale. Poi che vuol dire "reale"? Diciamo nel materiale, mosso da spiriti da studiare!
Fin da piccolo ho osservato TUTTO e ho capito perché la Chiesa nasconde molte cose su questo Dio molto ma molto oscuro.
Vi parlo in questo modo perché molti si reputano credenti, altrimenti l'avrei messa su un punto più scientifico.
Perché cercate di non partecipare ai vari clima da stadio invece di affrontarli?
Sui social emergono tutte le nostre cose nascoste e pertanto il "complottismo" esiste come al "razzismo" e anche la comicità infantile esiste. E' tutto VERO! Bisogna solo capire il perché esistono!
Bisogna approfondire tutto, fino a fermarsi dove non si conosce il proseguimento del discorso. Bisogna tendere al limite per capire fino a quanto può persistere un modo di fare!
In poche parole bisognerebbe usare il metodo socratico.
Gesù S.O.S.tiene che il tesoro è sempre nascosto in modo da non farsi trovare ... anche se ci si cammina sopra.
Buona discesa!
Il VI-DIO è una provocazione per certi credenti che non credono al demonio o che pensano che siano contro di noi o contro Dio.
Il prete arriva a dire che dobbiamo cercare la Verità in tutte le cose perché tutto è rivolto al Bene che c'è anche nei demoni.
Fatevi delle domande o fatele A-MEN.

martedì 10 settembre 2024

Molti di voi sono del Signore


Ho Ser-volato un post-o che raccontava l'omicidio di una disgraziato da parte di una bene-stante che non voleva fare a meno della sua borsa:

https://youtu.be/UiY52DcOkfY?si=gVFe019C-vqHadV1

Non cado nel TRA-NELLO da BAR.

Conosco gli esseri che ci usano per distruggere il pollaio in cui sono nato.

Però devo ringraziare quella volpe (Ero de') che voleva fare razzia dei miei fratelli per accorgermi che era una po'vera volpe sotto il giogo di de'moni che si divertono a fare i froci con il culo di po'vere e semplici creature.

mercoledì 4 settembre 2024

Giovanni se.dice : do'dice - qui.dice!



Molti nel sentire LA MIA VERITA' si rifugia nel NON STA SCRITTO dimenticandosi di quanto scritto su Gesù quando non si limita a dirla ma a sostenere che LUI E' il protagonista!
Anche Galileo Galilei lasciò perdere chi non è in contatto con un Dio ma si limita a studiarlo sui libri. Il bello che questi individuano il Trono di Gesù proprio in quella CROCE che inchioda chi non voleva piegarsi alla Legge di Mosè e Dei proFETI. Ma agli occhi di altri Gesù stesso sembra piegarsi alla volontà del Padre che E' ben altro in quel mistero che CHI AMANO TRINITA'.
Ci si può piegare materialmente sotto i colpi Dei nostri carnefici ma chi può piegare quello SPIRITO che Gesù consegna direttamente nelle mani del Padre, in considerazione che quell'ambiguo Dio che gli faceva fare anche miracoli lo abbandono proprio quando chiedeva aiuto Lui e non per salvare altri.
Gesù sapeva che Caifa non poteva trasgredire quanto indicava la Legge di Mosè, che stabiliva che se il profeta avesse parlato per conto proprio e non come un oracolo di Dio doveva venir messo a morte.
Caifa aveva il compito di mantenere questa Legge ma Nicodemo e Giuseppe d'Arimatea compresero la provocazione.
Dovete sapere che, proprio quando ti senti solo e pensi di non seguire quanto è reputato Parola di Dio e maggiormente PAROLA del SIGNORE, senti posare su di te chi ti indica che E' SCRITTO anche quello che stai S.O.S.tenendo per se e soprattutto per gli altri.
Per questo Gesù rimane con i suoi e non accetta di salire in Cielo come Elia e Mosè senza morire.
Un VERO RE muore per il suo popolo al grido: "O TUTTI o nessuno!".
Questo ha fatto piegare il Cielo che non conosceva questo AMORE che è molto più UMANO che divino.
si, IO SONO Giovanni se.dice : do'dice - qui.dice!

lunedì 2 settembre 2024

WOSTRA MATER Dei Cieli


In Verità questo POST è stato provocato da questo video:
https://youtu.be/cTk7GTjageQ?si=SE-ksWgeO35kvhAp
Ma siccome è stato bloccato il video del mio pre-cedente post, lo ripropongo nella Sua + profonda VERITA', soprattutto sulla MATER DEI che rimane oscura in scritture ancor più oscure.

Di solito si usa chiedere a chi s'incontra: "come stai?" O addirittura con un: "tutto a posto?" e si risponde con un ... a bugia!
Purtroppo c'è anche risponde che è felice perché sta vivendo qualcosa che pensa che durerà per sempre. Per sempre fino a quando? Fino alla morte? Anche nel matrimonio si usa dare il limite fino a quando la morte separa gli sposi. Ma il vero Amore può morire? Ho conosciuto vedovi che gli brillavano gli occhi nel parlare del Suo Amore e esprimevano felicità. Mi piace vedere in questo modo Maria Maddalena che provocata da un giardiniere fa rivivere il Suo Amore che non potrà mai finire. La Vera Felicità è quella che anche quando stai soffrendo e patendo le pene di Cristo o peggio quella della Madre, il tuo carnefice ti chiede: "e adesso sei felice?", e tu gli rispondi: "SI, perché su di me è posato l'AMORE ETERNO".