giovedì 12 settembre 2024

i DeMoni dicono la Verità


Sono qui per questo, per spegnere o almeno attenuare la saccenteria di chi si sente maestro di questioni portate sui social network. Io stesso mi ritengo un cosiddetto troll che impara dai troll, che tolgono la maschera che portano nella vita reale.
Ci metto anche io, visto che non pubblico la mia maschera/faccia reale ma il VOLTO di chi ospito e sicuramente non mi possiede perché ci litigo continuamente.
Una cosa è certa ed è che non cerco con-sensi e manco Lui.
Anzi preferisco le critiche e pure pesanti che mi hanno portato a combattere contro il mio Angelo spingendolo ad uscire allo scoperto.
Ora, però, Lui mi percuote perché non vuole che quello che mi dona io lo condivida con chi nemmeno conosco, considerato che in famiglia mi guardano "storto".
Non contraddirsi innanzitutto! Questo è l'unico metodo di sgamare i demoni perché sono bravissimi a farti trovare in difficili situazioni per quello che sosteniamo ma che non facciamo. A.D. exEMPIO il clima da stadio è una situazione VERA anche nel reale. Poi che vuol dire "reale"? Diciamo nel materiale, mosso da spiriti da studiare!
Fin da piccolo ho osservato TUTTO e ho capito perché la Chiesa nasconde molte cose su questo Dio molto ma molto oscuro.
Vi parlo in questo modo perché molti si reputano credenti, altrimenti l'avrei messa su un punto più scientifico.
Perché cercate di non partecipare ai vari clima da stadio invece di affrontarli?
Sui social emergono tutte le nostre cose nascoste e pertanto il "complottismo" esiste come al "razzismo" e anche la comicità infantile esiste. E' tutto VERO! Bisogna solo capire il perché esistono!
Bisogna approfondire tutto, fino a fermarsi dove non si conosce il proseguimento del discorso. Bisogna tendere al limite per capire fino a quanto può persistere un modo di fare!
In poche parole bisognerebbe usare il metodo socratico.
Gesù S.O.S.tiene che il tesoro è sempre nascosto in modo da non farsi trovare ... anche se ci si cammina sopra.
Buona discesa!
Il VI-DIO è una provocazione per certi credenti che non credono al demonio o che pensano che siano contro di noi o contro Dio.
Il prete arriva a dire che dobbiamo cercare la Verità in tutte le cose perché tutto è rivolto al Bene che c'è anche nei demoni.
Fatevi delle domande o fatele A-MEN.

Nessun commento:

Posta un commento

Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.