Come al solito sono sempre le donne che ne sanno di più, avendo ogni coperchio per ogni pentola fatta dal Diavolo.
Come al solito si confondono F.SCH. x F..SCH.
la Chiesa Cattolica ne sa sempre più di chi può solo studiare degli scritti antichi non veritieri in senso umano, essendo Lei l'unica conoscitrice DEI codici ovvero LE CHIAVI date a Pietro per poterle comprendere in TUTTO LA VERITA' che Gesù sostiene pesantissima da sopportarne il peso.
Tutto storie scritte sono in similitudine e non realmente avvenute in un ipotetico pre-sente. Certe devo ancora avvenire in alcuni.
TROPPO FACILE inTErPREtare il passato non avendolo vissuto, trasformandolo in spiritualità o materialità terrene cose che sono avvenute precedentemente alla creazione del mondo stesso.
La stessa storiella di A.D.AMO E.D.EVA e di CAINO e ABELE non sono terrene.
Innanzitutto Biglino ha toppato su quanto sostiene che il suo IAUE' è l'ELhoIM di una sola famiglia (Abramo/Isacco/Giacobbe).
Si rischia di confondere la Madre Dei DEI con il Padre che E' ancora OGGI nei Cieli.
In poche parole dovete avere i codici per poter comprendere quanto viene detto in questo video per poter trarre LA VERITA'.
A.D. exEMPIO nel video si parla di una ribellione tra DEI.
Una Donna invece può farlo perché riesce a scoprire le similitudini, ma verrebbe giudicata MALE!
LO RIBADISCO!
La questione è solo DIVINA e gli umani servono solo per poter risolvere questa diatriba iniziata nei Cieli.
Quel GESU' conosceva tutti questi mali dei suoi genitori e rifà tutto NUOVO, senza cambiare il senso, arrivando a tramutare il male in BENE.
Per questo i ladri e le prostitute riuscivano a comprendere di più le sue ri-velazioni.
Che dire sui genitali degli DEI?
InTEressante il rimando al VITELLO di ME-TALLOne, che già MITRA lo sgozza.
Io posso solo aggiungere quel che disse Gesù : Gli dissero i discepoli: "Se questa è la condizione dell'uomo rispetto alla donna, non conviene sposarsi". Egli rispose loro: "Non tutti possono capirlo, ma solo coloro ai quali è stato concesso. Vi sono infatti eunuchi che sono nati così dal ventre della madre; ve ne sono alcuni che sono stati resi eunuchi dagli uomini, e vi sono altri che si sono fatti eunuchi per il regno dei cieli. Chi può capire, capisca".
Da questo si comprende che la lavanda delle parti basse degli apostoli da parte di Gesù è raccontata solo dal discepolo che Gesù AMAVA perché conosceva le sue debolezze anali a consolazione dei peni. altrui.
CHI AMATELA pure PORNO GENESI ma se vi scandalizzate allora non entrerete mai in questi REGNI dei Cieli.