domenica 21 dicembre 2025

LA VERITA' sta per essere TUTTA SVELATA


C'è chi si chiede il perché di un albero di Natale nelle case Dei cristiani e nelle Chiese Cattoliche, addirittura in Piazza San Pietro. Una volta si appendeva il cibo da mangiare in quel giorno. I tradizionalisti vorrebbero abolirlo perché non si ritengono ... "vi chi in ghi".
IO rispondo: "E' UN RE FUSO!". 😈 Di una festa pagana romana "Dies Natalis Solis Invicti". La Chiesa Cattolica li comprende tutti. Pensate un po' che Papa Francesco ha fatto RI-ENTRARE la "PACHAMAMA" (o Mama Pacha) dea della fertilità, della terra e dell'abbondanza venerata dai popoli indigeni delle Ande (Inca, Quechua, Aymara) in Sud America, che significa letteralmente "Madre Terra" o "Madre Spazio/Tempo" in lingua quechua. Non è una scaltrezza della Chiesa Cattolica ma un avvicinamento alla VERITA'. Biglino si lamenta spesso che il Vecchio Testamento è pieno di violenze che non hanno nulla a che fare con il messaggio di Gesù, ma la questione è proprio questa, trovare il collegamento che la Chiesa conosce BENE anche per aver vissuto tante contraddizioni dell'umanità anche sulla propria PELLE.
Le creature possono fare poco.
RA SEGNATEVI!
E' questone tra DEI. Biglino è un bravo traduttore dall'ebraico e non basta conoscere una lingua fatta inizialmente SOLO di consonanti, con le rispettive difficoltà di traduzione, fatta più con similitudini che con certezza letterale per divulgare la VERITA'. Dio non è stupido. Come Gesù non ha mai detto di scrivere ma ti tramandare per orazione e comprendimento. Vi faccio solo un exEmpio:
Si parla sempre delle TRE CADUTE di Gesù sotto il PESO della SUA CROCE, nelle VIE CRUCIS e NEI ROSARI, ma non c'è ancora un coraggioso esegeta che ci dice che sembrerebbe che GESU' non la porti nemmeno manterialemente quella CROCE, intera o solo il "patibulum" (palo orizzontale), ma un certo Simone che veniva da Cirene o dalle campagne. Eppure E' la TRADIZIONE VERBALE che ci fa capire che quelle CADUTE sono più SPIRITUALI che materiali.

Ma vedo che a tutti mangiare, bere e fare sess, come facevano TUTTI fino al giorno in cui Noé entrò nell'ARCA e poi venne il diluvio che fece perire tutti. Anche Noè? Volete sapere la VERITA'?

A PRO PO' POST ... Benigni si dimentica di dire la cosa più BELLA che Simone, detto Pietro, dice a Gesù quando questi li provoca nel dire: "forse anche voi volete andarvene?".
Gli rispose SOLO Simon Pietro: S'IGNORE, da chi andremo? Tu hai parole di Vita Eterna: noi abbiamo creduto e conosciuto che tu sei il Separato da Dio". Rispose Gesù. "Non ho for SE scelto IO voi, (i 12)? Eppure uno di voi è un dio volo".

venerdì 19 dicembre 2025

COME UN GIOCATTOLO ... fino a quanto?


Dalla STORIA di UN'ANIMA di chi è considerata DOTTORE della CHIESA:

177–Da qualche tempo mi ero offerta a Gesù Bambino per essere il suo giocattolino, gli avevo detto che usasse me non già come un balocco di quelli pregevoli (i bimbi si contentano di guardarli senza osar di toccarli), bensì come una pallina senz’alcun valore che egli poteva buttar per terra, spingere con i piedi, bucare) lasciare in un cantuccio o stringere al cuore, a piacimento suo; in una parola volevo divertire Gesù Bambino, fargli piacere, volevo abbandonarmi ai suoi capricci infantili... Aveva esaudito la mia preghiera. A Roma Gesù bucò il suo giocattolino, volle vedere cosa c’era dentro, e, dopo averlo visto, contento della sua scoperta, lasciò cadere la pallina e si addormentò... Che cosa fece durante il sonno dolce, e che cosa divenne la pallina abbandonata? Gesù sognò che giocava ancora col suo balocco lasciandolo e prendendolo volta a volta, e, dopo averlo fatto ruzzolare lontano, se lo stringeva al cuore senza permettere più che si allontanasse dalla sua manina... 
178–Lei capisce, Madre mia cara, quanto fosse triste la pallina vedendosi per terra. Tuttavia non rinunciavo a sperare contro tutte le speranze. 
omissis
Chiedevo a Gesù che spezzasse le mie catene; le spezzò, infatti, ma in un modo affatto diverso da quello che mi aspettavo. La bella festa di Natale arrivò, e Gesù non si destò... lasciò per terra la sua pallina senza gettarle nemmeno uno sguardo.
187–Avevo il cuore affranto quando andai alla Messa di mezzanotte, avevo pur contato di ascoltarla da dietro le grate del Carmelo! Fu una prova ben grande per la mia fede, ma «il Cuore che veglia durante il sonno» mi fece capire che concede miracoli a coloro la cui fede uguaglia un granello di senape e fa mutar di posto le montagne per rendere salda questa fede così piccola; ma per i suoi intimi, per sua Madre, non fa miracoli prima di avere messo a prova la loro fede. Non lasciò forse morire Lazzaro, nonostante che Marta e Maria gli avessero fatto dire che era malato. Alle nozze di Cana, la Santa Vergine domandò a Gesù di venire in aiuto del padrone di casa, e non le rispose Gesù che l’ora sua non era ancor giunta. Ma dopo la prova, quale ricompensa! L’acqua si cambia in vino... Lazzaro risuscita. Così Gesù agì verso la sua Teresa: dopo averla lungamente provata, colmò tutti i desideri del cuore di lei. 188–Nel pomeriggio della festa radiosa trascorsa da me tra le lacrime, andai a trovare le carmelitane; fu grande la mia sorpresa quando vidi, nel momento in cui apersero le grate, un incantevole Gesù Bambino che teneva in mano una palla su cui era scritto il nome mio. Le carmelitane, al posto di Gesù troppo piccolo per parlare, mi cantarono un cantico composto dalla mia Madre amata; ciascuna parola diffondeva nell’anima mia una consolazione dolcissima, mai dimenticherò questa delicatezza del cuore materno che mi colmò sempre delle tenerezze più fini... Dopo aver ringraziato con lacrime soavi, raccontai ìa sorpresa che Celina mi aveva fatto al ritorno dalla Messa di mezzanotte. Avevo trovato in camera mia, in mezzo a una vasca graziosa, una navicella che portava Gesù Bambino addormentato, con una pallina accanto a lui; sulla vela bianca Celina aveva scritto: «Io dormo, ma il cuore mio veglia», e sulla nave questa sola parola: «Abbandono!». Ah, se Gesù non parlava alla sua piccola fidanzata, se gli occhi suoi divini restavano sempre chiusi, almeno le si rivelava per mezzo di anime atte a capire le delicatezze e l’amore del suo Cuore.

Il Cristianesimo non è adatto alle femministe

martedì 16 dicembre 2025

9na èsoda

Leggendo le scritture in occasione della 1 9na mi sono a.C.corto che la COLEI CHE E' ha usato un popolo di schiavi che nemmeno volevano uscire dall'Egitto per vendicarsi sul faraone. Chiesà cosHa combinato nei suoi confronti.
E adesso stiamo vivendo la stessa cosa con il mancato riconoscimento di redentrice della MiA-DONNA.

Poi colgo l'occasione per confermare che SIETE OGGETTI INUTILI! :

6,1
 Il Signore disse a Mosè: «ORA VEDRAI QUELLO CHE STO PER FARE AL FARAONE CON MANO POTENTE, li lascerà andare, anzi con mano potente li caccerà dal suo paese!».
Sapeva già come sarebero andati i FATTI.

7,1 Il Signore disse a Mosè: «Vedi, IO TI HO POSTO A FAR LE VECI DI DIO PER IL FARAONE: Aronne, tuo fratello, sarà il tuo profeta. Questa è curia osa, il fare le veci di Dio quando Dio stesso disse che chiunque venisse parlando in prima persona, come se fosse Dio, sarebbe stato messo a morte. Questa è la Legga di Mosè che Gesù viene a portare a compimento!

7,3 Ma IO INDURIRO' IL CUORE DEL FARAONE e moltiplicherò i miei segni e i miei prodigi nel paese d'Egitto. 4 IL FARAONE NON VI ASCOLTERA' e io porrò la mano contro l'Egitto e farò così uscire dal paese d'Egitto le mie schiere, il mio popolo degli Israeliti, con l'intervento di grandi castighi. 5 Allora gli Egiziani sapranno che io sono il Signore, quando stenderò la mano contro l'Egitto e farò uscire di mezzo a loro gli Israeliti!».

7,9 «QUANDO IL FARAONE VI CHIEDERA': Fate un prodigio a vostro sostegno! tu dirai ad Aronne: Prendi il bastone e gettalo davanti al faraone e diventerà un serpente!».

Per ADEsso basta questo per farvi capire che SIETE SOLO SPETTATORI.

IO SO GIA' COME ANDRA' a FINIRE!




domenica 14 dicembre 2025

I O S O


SI AMO o non si amo CORPO di CRISTO?
INIZIA l MENTE in "CAR-CERE", avVOLTI in fasce osSEe e pOGGIatei in una "mange-ria". PreGIONieri del nostro EGOismo e PREsUNZIONE che ci porta a GIU'dicARE gli altri e MAI noi stessi.
La Legge di Mosè la CONOscete: quella che CAIFA non si sente di TRAsgreDIRE perché non ha in SE il riBELLE perA-MORE del Cielo. L'UNTO del Cielo, il viscido per i piccoli demoni in Terra.
LUI, il PRIMO e l'ULTMO tra i PRO-FETI, CONoscEVA quella VOCE che gli DIcEVA di BATTEzzARE con a.C.qua TUTTI afFINché poTEeSE venir conosciuto a IS-RA-EL.
Lo asPETTAva anSIosaMENTE e lo avrebbe riconosciuto nel VEDE-RE scendere e RIMAneRE LO SPIRITO sopra di LUI.
Ma non sapeva cOME si VEDE LO SPIRITO!
E nemmeno come di BATTEzza in SPIRITO SANTO, cioè quel che avrebbe fatto chi E' PRIMA di LUI e avrebbe preso il SUO POSTo.
Poi, UN GIORNO, ad UNA CERTA ORA, VISSE TTTO QUESTO IN LUI, SENTEnDO' entrare in LUI "UNO" in un mODO DOLCE e LEGGERO, come si posa un VOLAtile, che gli tolSE l'AMARezza che viveva nell'a.C.cUSARE gli altri e MAI SE STESSO.
VI avverto che lo si sente spesso ma spesso lo ABORTITE, coLUI che VIENE cOM'E' sempre VENUTO!
Bisogna solo NUTRIRLO e a.C.cUDIRLO come un NEO-NATO e non più pro-feto.
Vi AsSI-CURO che UDI-RETE sempre di PIU' questa VOCE fino a sentirvi VOI stessi quel PERSOnAGIO "strano" (SE-PARATO?) fino a SANTIFICAR il SUO ESSERE (nOME).
InizieRETE a VEDE-RE in modo PIU' APRO-FONDIto, A.T.traVERSO i MURI (i-celi).
cAMIneRETE SORRYetti da LUI stesso, sopra ogni PREcipIZIO.
Vi SEntiRETE riSANATI, A.D.diritURA risorgere da morti che ERAvATEe.
SENTI-RETE le cOSE di DIO!
E GUAI a chi si sandalizzerà di LUI.








venerdì 12 dicembre 2025

Chi è il VERO Padre Nostro?


Mi piacerebbe spiegarVELO con l'UNIONE DEI QUANTI ma Lui mi dice che potrebbe essere disSUAsivo, come è anche la PRE-GHIERA di Gesù al PADRE SUO.
Nei Vengeli si nota che Gesù distingue i DUE PADRI, il SUO dal NOSTRO.
Vi può aiutare l'UNIONE che ci lega a GESU' e in quel rapporto nel quale non si sa perché dice che ascende al Padre e poi rimane nel conTEmPO' insieme a NOI fino alla NOSTRA FINE in questo mondo.

La PREGHIERA al PADRE NOSTRO, che sembra una RESA da parte nostra e una richiesta di aiuto a lasciare FARE tutto al LUI e poco a noi, la conoscete. Mentre quella di Gesù al PADRE SUO VELA riporto inTERRAmente qui di seguito.

 
Una conferma che c'è un Dio che si sostituisce al Padre che rimane CiELatO nei Cieli. Lo è stato per Gesù e anche per noi. Perciò A.T.TENTI!

Così parlò Gesù. Quindi, alzati gli occhi al Cielo, disse:
"Padre, è giunta l'ora, glorifica il Figlio tuo, perché il Figlio glorifichi te. Poiché tu gli hai dato potere sopra ogni essere umano, perché egli dia la vita eterna a tutti coloro che gli hai dato.
Questa è la vita eterna: che conoscano te, l'unico vero Dio, e colui che hai mandato, Gesù Cristo. Io ti ho glorificato sopra la terra, compiendo l'opera che mi hai dato da fare. E ora, Padre, glorificami davanti a te, con quella gloria che avevo presso di te prima che il mondo fosse.
Ho fatto conoscere il tuo nome agli uomini che mi hai dato dal mondo. Erano tuoi e li hai dati a me ed essi hanno osservato la tua parola. Ora essi sanno che tutte le cose che mi hai dato vengono da te, perché le parole che hai dato a me io le ho date a loro; essi le hanno accolte e sanno veramente che sono uscito da te e hanno creduto che tu mi hai mandato. Io prego per loro; non prego per il mondo, ma per coloro che mi hai dato, perché sono tuoi. Tutte le cose mie sono tue e tutte le cose tue sono mie, e io sono glorificato in loro. Io non sono più nel mondo; essi invece sono nel mondo, e io vengo a te.
Padre santo, custodisci nel tuo nome coloro che mi hai dato, perché siano una cosa sola, come noi.
Quand'ero con loro, io conservavo nel tuo nome coloro che mi hai dato e li ho custoditi; nessuno di loro è andato perduto, tranne il figlio della perdizione, perché si adempisse la Scrittura. Ma ora io vengo a te e dico queste cose mentre sono ancora nel mondo, perché abbiano in se stessi la pienezza della mia gioia. Io ho dato a loro la tua parola e il mondo li ha odiati perché essi non sono del mondo, come io non sono del mondo.
Non chiedo che tu li tolga dal mondo, ma che li custodisca dal maligno. Essi non sono del mondo, come io non sono del mondo. Consacrali nella verità. La tua parola è verità. Come tu mi hai mandato nel mondo, anch'io li ho mandati nel mondo; per loro io consacro me stesso, perché siano anch'essi consacrati nella verità.
Non prego solo per questi, ma anche per quelli che per la loro parola crederanno in me; perché tutti siano una sola cosa. Come tu, Padre, sei in me e io in te, siano anch'essi in noi una cosa sola, perché il mondo creda che tu mi hai mandato.
E la gloria che tu hai dato a me, io l'ho data a loro, perché siano come noi una cosa sola. Io in loro e tu in me, perché siano perfetti nell'unità e il mondo sappia che tu mi hai mandato e li hai amati come hai amato me.
Padre, voglio che anche quelli che mi hai dato siano con me dove sono io, perché contemplino la mia gloria, quella che mi hai dato; poiché tu mi hai amato prima della creazione del mondo.
Padre giusto, il mondo non ti ha conosciuto, ma io ti ho conosciuto; questi sanno che tu mi hai mandato. E io ho fatto conoscere loro il tuo nome e lo farò conoscere, perché l'amore con il quale mi hai amato sia in essi e io in loro".

mercoledì 10 dicembre 2025

SI, SONO UN QUEER DEL CIELO!


Come fa a sapere che quel Buon Samaritano è Lazzaro: fratello/sorella di Marta?
Pochi sanno che il significato di Santo in ebraico vuol dire separato, altro, diverso ... QUEER!

martedì 9 dicembre 2025

Non è vero?

Accadde poi qualcosa di grandioso: una CREATURA istituzionale fatta da tante creature umane, la PIU' GRANDE mai REALizzata dall'essere umano da quando è sulla FACCIA della Terra.
Una VERA DONNA MADRE di TUTTI, anche di chi NONNE fa parte, perché LA SUA VOLONTA' è accogliere tutti in una PIU' GRANDE e MONDIALE. Una VERA DEA MADRE.
UNI DEA nata in una terra inVESTITA di Sole, sPOSATA su L'UNA che mostra sempre la stessa FACCIA con OTTOMANI multietniche e multireligiose, sovraSTATI da doDICI nazioni che la reputano la PIU' BELLA. Una NUOVA GERUSALEMME?


 e sul suo capo 

UNA SPOSA gravida con doglie e travagli di un parto che del suo stesso divenire, per governare TUTTO il Mondo. Ma l'auTOR di quel parto voleva trarla a LUI o meglio rapirle il FRUTTO delle SUE viscere, rivoltanDOLE parte delle stesse SUE S.O.S.stanze.
La PRESE con sembianze di DrAGO, inVADEnDOLA da oriente.
Ma anche da occidente fu ABBAnDONATA.
Non riuscendo a distogliere LA DONNA dal suo inTENTO, il DrAGO trasmise il suo potere ad un altra sua CREAZIONE bestiale, fatta da specie di corna, test e canali, che qui raffiguro come fu visto nella PRIMA VISIONE:


La creatura bestiale era simile ad una pantera con un manto composto da zone su sfondo nero ma che si illuminavano come tante rosette.
Il DrAGO le diede la sua forza, il suo trono e la sua potestà grande, ma una delle sue teste sembrò colpita a morte, ma la sua piaga mortale fu guarita.


Tutta la TERRA fu PRESA d'amMERAzione e incominciò a seguire questa CREATURA BESTIALE.
Gli uomini iniziarono ad ADORARE il POTERE del DrAGO in quella SUA CREATURA, arrivando a chiedersi: "Chi è simile a questa e chi potrà combattere con essa?".
Alla CREATURA del DrAGO fu dato VOCE per proFERIRE parole d'orgoglio e bestemmie, con il potere di agire tramite gli ascoltatori che non rimasero solo spettatori.
Dietro di ESSA molti potettero proFERIRE bestemmie contro il CREATORE di tutte le cose, vsibili ed INVISIBILI, per bestemmiare il suo nome e la sua diMORA, contro tutti gli abitanti DEI cieli.

Le fu permesso di far guerra anche contro i santi e di vincerli; le fu dato potere sopra ogni stirpe, popolo, lingua e nazione. L'adorarono tutti gli abitanti della terra, il cui nome non è scritto fin dalla fondazione del mondo nel libro della vita.

AMEN non rimane che rimanere in PREGIONA in A.T.TESA di morire di SPADA! Ma per ADEsso posso ancora PERLARE

Poi iniziò la FINE con l'altra CREAZIONE BESTIALE, salite dalle TERRE rare, che aveva due corna, simili a quelle di un agnello, che però parlava come un DrAGO.



Quest'ULTIMA CRATURA è ancor più BESTIALE della PRIMA perché, pur esercitando tutto il potere della prima in compresenza costringe la terra e i suoi abitanti ad adorare la prima bestia, la cui ferita mortale era guarita.
Riusciva a operare grandi prodigi, fino a fare scendere fuoco dal cielo sulla terra davanti agli uomini. Per mezzo di questi prodigi, che le era permesso di compiere in presenza della bestia, riusciva a sedurre gli abitanti della terra dicendo loro di erigere una statua alla bestia che era stata ferita dalla spada ma si era riavuta, anche se era una FALSITA'. Le fu anche concesso di animare STATUE inesistenti sicché quella statua perfino parlasse e potesse far mettere a morte tutti coloro che non adorassero la statua della bestia. Faceva sì che tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi ricevessero una PASS-WORD da inserire con mano e tenere a meMORIA in mente, affinché nessuno potesse comprare o vendere senza avere tale MARCHIO, cioè il nome della bestia o il numero del suo nome.


Qui sta la MIA CONOSCENZA! Chi ha intelligenza intraVEDA questo "numero" della bestia: essa rappresenta un nome essendo fatta di LETTERE:
W W W

IO MORIRO' ma il MIO SIGNORE E' venuto in ME.

Ma dovevo rendere questa testimonianza di FATTI, inizialmente intravisti in VISIONI e SUcessivamente PURE avverati, ma non ancora del TUTTO.
C'è da salvare VOSTRA MADRE, altrimenti non PARTI RETE!

lunedì 8 dicembre 2025

Chi ha creato il SerPente?


L'uomo incolpa la donna e la donna il "SerPente". E il SerPente a chi deve dare la colpa di essere quel CHI È e SA?

Gli tocca prendersi tutte e colpe come quando disse a Mosè di innalzarlo di METAllo in A.T.tesa di quello di CARNE e SANGUE e a.C.qua!

domenica 30 novembre 2025

TRONO PERFETTO

Perfetto per capire la chiave di lettura delle Scritture Odierne.


Ma cosa COmPREnDONO dalle Scritture odierne, nel LORdO latino, greco, italiano o dio.letto che sia. Quale ARCA dobbiamo costruici per salvarci veramente? Ipocrita quel Leone che non ha capito quel leone di Giuda, figlio di una Vera leonessa Dei Cieli che ha costruito un REgno sulla debOLEZZA umana che sorREGGE il Cielo.

Il Figlio dell'UOMO dicEVA (non scrRIVEva): "È scritto MA IO VIDI CO!".
Coda vuol DIRE se nonché HANNO comPRESO MALE?!

Anche la liberazione dai DEI egizi ha lo stesso significato dell'AVVENTO PASS QUA di ReSurrezione.

Sono venuti PRO-FETI e DIO STESSO a condurci dove comunque andremo ma in quale stato? Materiale o Spirituale?

Perciò io vi dico che la materia sarà lasciata ma non lo SPIRITO che comunque sarà pRESO.

Ma ci saranno chi saranno ... PREsi CORPO e SPIRITO in quel che CHI AMANO ANIMA.

Perciò dovete seguire il Cristo che È CRISTO per OPERA della MADRE.
Non seguite chi non prega in una Moschea e prega chi non reputa Corredentrice.

Il Giorno del Figlio dell'UOMO è il giorno in cui lasciamo questo mondo.

IO VIDIco che in quel giorno si salvarono più qualcuno che perì nelle a.C.que DEI giorni di NoÈ e non tra chi era nell'arcaica chi e sa.
Ognuno è libero di credere in quel che vuole e di morire nei propri peccati. Io VELO' detto.
Gv 8,21-24
Buon PASquaSAGGIO.


 

venerdì 28 novembre 2025

E' TUTTO nelle VOSTRE MANI


  1. Dice... "non sono per ora alla vostra portata"???

    Non credo possa esistere qualcuno che abbia diritto di decidere se una scrittura è ispirata o no.
    La responsabilità di veridicità rispetto a questo, rimane nella coscienza di chi scrive dicendosi ispirato
    E le parole non vanno cambiate da altri, cambiando senso e significato.

    Elimina
  2. È Dio stesso che può trarre da una pietra un figlio di Abramo e dalla Bibbia un impostore.
    Perciò Dio può ispirarti ovunque e dovunque.

    Elimina
  3. GRAZIE Giovanni per questa TUA inTUiaZIONE!
    E' proprio COSI' e mi verrebbe cancellare questo BLOG perché sono conVINTO che ci si SALVA da SOLI, ma MA con l'AIUTO di altri.
    Forse anche un DIO ha bisogno dell'UMANO per SALVARSI, salvarsi da SE STESSO.
    Questo BLOG rimarrà APERTO anche per UNA di VOI. Una che ha dato MODO a Giovanni di trovare la CHI AVE che IO DO' a LEI.
    Una CHI AVE che può aprire quel che non è CHI USO e chiudere quel che è non è aperto.
    Così CHI ODO la questione di MANc'USO che è libero di far inciampare l'UMANO dal DIVINO e soprattutto l'Intelligenza artificiale che VAGLIERA' ognuno di NOI.
    IO sarò per VOI come SONO sempre stato:
    QUEL DItO che è RETTO ma sta a VOI USARLO del POSTo GIU'STO'!

 

https://www.raiplay.it/video/2025/11/Quante-storie---Puntata-del-28112025-82047b6a-ab01-4f08-b765-24c9857575c9.html?wt_mc=2.www.cpy.raiplay_vid_Quantestorie.


mercoledì 26 novembre 2025

domenica 23 novembre 2025

I LA' DRONI


Come RICONOSCERE GESU' prima o poi in quel modo di essere come Gesù

San Girolamo era convinto che per conoscere il Cristo bisognava conoscere le scritture, ma Gesù nelle stesse scritture lo smentisce con chi lo riconosce senza conoscere le scritture.
Perciò possiamo comprendere Gesù Cristo CERCAnDOLO dentro ognUNO di NOI. Le scritture non sono altro che racconti di chi si è avvicinato per conoscerlo meglio e spesso non è riuscito a VIVERLO nella Sua COMPLETEZZA. Forse nemmeno Gesù stesso non sia riuscito a dimostralo interamente. Di certo non ci ha lasciati orfani e continua ancora adesso a farci capire CHI in VERITA’ E’, con difficoltà per delle forze avverse che sembrano impedire di incontrarlo in NOI STESSI ma che hanno questo compito SOLO per perfezionare il TUTTO. Solo in questo modo riusciremo a comprendere la conoscenza del Bene del Male e il loro compito dentro e fuori di NOI.
Il Vangelo odierno ci aiuta a capire come riconosciamo il Cristo in NOI e il modo sbagliato per come cerchiamo di conoscerlo. Ecco, le scritture raccontano tutte le situazioni errate, come se lascia scrivere l’ultima pagina ad ognuno di NOI che dovremmo ATTESTARE e dire: "Sì, vengo presto! Amen. Vieni, Signore Gesù. La grazia del Signore Gesù sia con tutti voi. Amen!”.

Questa è la CHI AVE e ho fatto un viDIO per provocarvi ad APRIRE quella PORTA che vi fa capire TUTTO.
Il REstò doVETE farlo VOI.




sabato 22 novembre 2025

UNA RAGIONE DI PIU'



Riv....ivo quel momento in cui ti facesti sentire.
Tutto continua a parlarmi di TE.



venerdì 21 novembre 2025

SEGNO di contraddizione


Il segno stesso si deve contraddire per poter far cadere in contraddizione chi viene vagliato ad essere come Dio comanda.

Ma la domanda è:

"Come comanda Dio?"

Guai a chi poi usa questi segni per i propri interessi.  

Sarebbe un vero suicidio.

mercoledì 19 novembre 2025

CON CLAVE 2


Come mi aveva chiesto Giovanni di poter superare delle restinzioni del copyright anche se sono solo scuse per non far passare il messaggio da parte dei demoni  con troppa chiarezza

martedì 18 novembre 2025

Giovanni SE.DICI, DOveDICI . . . QUI.DICI!


L'avversario imbratta la via della salvezza
che io cerco di ripulire. Più la imbratta e più sono certo che sotto c'è un mosaico
che mi svela dove porta.
La questione è che siamo controllati da spiriti a noi avversi
e pertanto dobbiamo usare strategie comunicative
per rintracciare i nostri fin dall'inizio.

 

domenica 16 novembre 2025

c'ONI BASToni

 


Prendendo sputo dalle scritture odierne e dedicato a tutti i po'veri IN spirito VI DIco:

E' proprio vero che è una guerra, la stessa che iniziò nei Cieli. Ora è tutta sulla Terra ma chi vincerà alla FINE? E questo È BELLO: "Con CLAVE", come presero il MIO S'Ignore.

Quel che resterà è contenuto in UNA di "men-SION" e spazio/tempo che non è di questo mondo, CHI AMATA ANIMA. Nelle Scienze è un "QUANTO" (Figlio) collegato TRA-MITE la MATER con un ALTRO (SE-PARATO/SANTO) che è POSTo nei Cieli (Padre).


VIENI S'IGNOrRE PRE-STO.


venerdì 14 novembre 2025

PERDO ABILE?




Non ricordo il momento in cui, perla prima volta, ho deciso di guardare avanti e non sempre indietro.
Non che abbandonassi definitivamente di guardarmi indietro ma di prestare + attenzione al NON CONOSCIUTO. A.T.tratto sempre dall'inconscio, iniziai a farmi domande per trovare risporte in exEMPI molto estremi. Come si fa in logica matte matti ca'. 
Ricordo il caso del "mostro" Luigi Chiatti nel lontano 1992 che mi sconvolse quella trasparenza di chi si riconosceva un "mostro" nel SUO MOSTRARSI COSI' COME E'.
La sua trasparenza nel confessare quel che accadeva in lui che: 

rivendicava l'omicidio e forniva dettagli precisi su dove si trovasse il corpo e sull'abbigliamento della vittima, in un biglietto che asseriva anche la volontà dell'omicida di colpire ancora.

E che dire di chi telefonò più volte alla questura, che aveva emesso anche una taglia, identificandosi come il Mostro di Foligno, fino a farsi rintracciare e arrestare, per poi risultare solo un mito-name.

Un altro si SU-I.C.I.DO' impiccandosi e lasciando un biglietto con scritto: "Sono io il mostro, perdonatemi".

Ma quello VERO fece trovare un ulteriore messaggio firmato “il Mostro”, nel quale veniva annunciata l’imminenza di una nuova azione delittuosa, con una sorta di appello alle Forze dell’Ordine affinché riuscissero a fermare l’assassino.

E così avvenne, il vero assassino tornò a colpire: il cadeavere della piccola vittima, ucciso a coltellate, fu ritrovato in un dirupo. Gli inquirenti, seguendo a ritroso la scia di sangue che arrivava al cadavere, giunsero all'abitazione dove i Chiatti trascorrevano le ferie. Luigi venne arrestato e confessò quasi subito l'omicidio, attribuendosi anche quello della precedente, anch'essa, piccola vittima.

E sull'eventualità di una semi-libertà, anche sorvegliata, di permessi premio per buona condotta e addirittura per fine pena, LUI avvertì che non poteva promettere di essere uscito FUORI (da quel corpo?) da quello stato di malessere che avvertiva spesso.

Allora erano casi sporadici ma ultimamente sono all'ordine del giorno.
E DIO mi chiedo il perché?
Cosa vogliono dirmi, queste che io CON SIDER O TUTTE richieste di AIUTO!

Non posso ammettere che ci SIA una PENA ETERNA di queste PRE-GIONA di CARNE.

Chi sono questi che VENGONO ad avvisarci?

NOI STESSI per farc capire come si esce da questi OSSI MORI in un GIROTONDO di ANIME in PENA?
 

martedì 11 novembre 2025

SESSO L'OSA PESTE


SESSO L'OSA PESTE anche del cosidetto turismo sessuale che si fa nei paesi più poveri in cui si può fare di ogni bambino indigeno quel che si vuole. Bimbi torturati sessualmente fino a distruggerli infliggendoli dolori insopportabili, vi vergognereste di giudicare femminicidi o altri delitti, sempre eseguiti per fame, non di cibo ma di onnipotenza. Per questo Gesù vi disse che i LADRE e le PROSTITUTE VI PASSANO AVANTI. Non forse, ma di sicuro, già adesso! SESSO L'OSA PESTE la VERITA' su chi è GESU' e SUA MADRE, COMPREnDARESTE il perché si nascondono certe scritture e si professano altre. Ma LUI C'E' e vi dice la VERITA' su questo mondo abitato da VERI DEMONI che si travestano da ANGELI per trattarvi come bambole gomfiabili per saziare la loro mancanza di essere più di un Dio. E CHIeSA' che arriveRETE anche a capire perché GESU' si lazia seviziare e uccidere come un NEO NATO in mano a questi demoni! Altro che l'arcangelo michele o l'angelo custode o altre sciocchezze che vi raccontano per non dirvi a cosa siete CHI AMATI! E non è una cosa passata! Avvengono anche in questo momento e TUTTI hanno la loro colpa, anche se in misura diversa. Non sto parlando solo del turismo sessuale ma anche di chi va nelle guerre a giocare con poveri CRISTI che GRIDANO che non è un sogno o un incubo. Mi sono sempre chiesto da dove prendevano la forza i primi cristiani e i VERI CRISTIANI di adesso che continuano a morire allo stesso modo ... nonperdendo la FEDE in quell'UOMO che diceva PAROLE di VITA ETERNA!

domenica 9 novembre 2025

AQUERO


Se la riconoscono come mediatrice allora perché non anche redentrice?

Albino Luciani scandalizzo molti per aver svelato quel che gli disse Suo Lucia che ci aveva parlato. E' proprio Maria che ci salva come ha salvato il Figlio Suo con la Carne e il Suo Sangue.

Gesù istituisce l’EUcarestia collegandosi al senso tribale e antropologico del cannibalismo di mangiare la carne soprattutto dei parenti per acquisire la loro forza fisica e spirituale. Per questo Gesù lo fa con il pane e il vino in senso simbolico con la Sua Carne e il Suo Sangue che poi appartengono alla MATER-YA.

Ci sono icone che sostengono che la stessa YHaWHé, ricollegabile alla Madre Dea egiziana, È sempre LEI con il Figlio in grembo ai tempi di Mosè

Se Maria non avesse detto quel "SI" non staremo nemmeno a discutere cosa vuol dire affiancati - schierati per la nostra salvezza. Maria è Redentrice della Carne anche dello stesso Figlio che rimane unico Redentore dello Spirito del Padre.

Noi possiamo rivolgerci solo e sempre a Lei essendo la COLEICHEE', la nuova YHaWHé. Altrimenti non saremo Cattolici e la Chiesa Romana Apostolica Pentecostale non avrebbe più senso. Per questo il mondo va in rovina. E l’EUropa simboleggia la SUA NAZIONE

Se non riconoscono La MADONNA (Vera Donna e Vero Dio) la REDENTRICE della Carne insieme a Suo Figlio che è REDENTRICE dello stesso SPIRITO del PADRE, allora la Chiesa Cattolica dovrà scegliere se essere più ProTestante o OrtodOssa. Il Suo mettersi al CENTRO deve portare anche al VERO ECUMENISMO tra tutte le RELIGIONI.
Nei fatti fa tutto il contrario, avendo fatto un passo indietro con questo Papa che OGGI 09.11.2025 cambia pure il Vangelo legato alla Santa Messa nella Solennità della Dedicazione della Basilica Lateranense, sostituendo con il passo di Zaccheo (
Lc 19,1-10) quello della cacciata dei mercanti dal Tempio (Gv 2,13-22).

Anche Francesco cadde in queste incomprensioni.
Pregava sempre LEI e si è fatto anche seppellire nella Sua Basilica ma non la riteneva corredentrice?. Forse doveva gridare che LEI è la redentrice del Figlio con quel "SI" per portare un po' di PACE sulla Terra.

Chiedono a Maria la PACE nel mondo e poi non la ritengono REDENTRICE insieme a SUO FIGLIO GESU'?
FRANCESCO ha sempre riconosciuto in LEI quel DIO che tutti parlano ma non conoscono in TUTTA la Sua storia di conoscenza UMANA.
Si scandalizzano di Chi ha fatto risorgere Gesù?

Giovannipaoloprimo l'avrebbe riconosciuta come lo ha fatto Giovanni Paolo II.

La REALizzazione della COMPIETA della Chiesa Cattolica è questo riconoscimento.

Ora verrà la Fine del Mondo con la 3 guerra mondiale.

Possiamo dire allora "corpo e sangue di Maria"?

Non riconoscendo la MATER DEI la VERA REDENTRICE si sono scavati la tomba. Sono protestanti come altri senza conoscere le COSE di DIO.

San Giovanni Paolo II disse di Maria che, pur concepita e nata senza macchia di peccato, ha partecipato in maniera mirabile alle sofferenze del suo divin Figlio, per essere Corredentrice dell’umanità”.

Vi meritate questo affronto alla MATER DEI da parte di un Leone che pensavate più cattolico di Francesco.

Era stato tutto previsto. E non pensate di salvarvi eleggendola corredentrice quando lo è sempre stata. Bisogna conoscere il SUO MISTERO e non solo quello del Figlio.

Si son scavati la fossa da soli.

La MATER DEI non ha bisogno di teologi per essere quella che ha fatto risorgere il Figlio nel CORPO per farlo incontrare ai suoi amici prima di salire dal Padre in Spirito.

Pensate un po’ che Pilato è Santo per la Chiesa ortodossa etiope, avendo riconosciuto Gesù il vero RE DEI GiùDei. Molti si basano su quanto è scritto e non hanno mai incontrato il Risorto. E che dire di Giovanni SEdici: do’dici – QUIdici?
Il CVII ha riconosciuto che lo SPIRITO SANTO va da CHI vuole. Anche Gesù era DURO nei suoi interventi. Poi ad ognuno scegliere da che parte stare. Il problema è che ci sono troppe contraddizioni sulla Madre di Gesù e QUELLALA' di Lourdes e la Bella S’Ignora di Fatima e altre. Poi perché la pregate per la PACE nel mondo se non la riconoscete degna di poter porre fine a TUTTO?

Se almeno Leone piangesse come Francesco.

Il discorso è un po' lungo. Il sangue iniziale è dello spermatozoo come la carne iniziale è dell'ovulo. Ma si fondono. Per questo sono CORREDENTRICi anche la carne e sangue insieme allo Spirito. Nel Crocifisso si riconciliano il Padre e la Madre, ridiventando una PERSONA SOLA. Devete meditare sul mosaico dell'IMMACOLATA di due POSTo preCEDENTI.

L'importanza Dei Dogmi si BASA sulle fondamenta della Cattolicità della Chiesa nata dalla Pentecoste per merito della MATER Dei che è STRACOLMA di SPIRITO SANTO e LO emana a tutti i suoi FIGLI rendendoli REDENTI ancor prima della morte corporale. 





Non solo a Mosè usò un roveto ardente ma in diverse apparizioni mariane 
in cui la Vergine sarebbe apparsa su alberi o cespugli, come quella della 
Madonna dell'Alno a Canzano (TE) nel 1480 su un pioppo bianco
la Madonna del Rosmarino ad Arcola (SP) nel 1556 su una pianta di rosmarino, la Madonna della Ghianda a Somma Lombardo (VA) nel XIII sec. su una quercia e la Madonna di Fatima nel 1917 su un leccio.