domenica 14 dicembre 2025

I O S O


SI AMO o non si amo CORPO di CRISTO?
INIZIA l MENTE in "CAR-CERE", avVOLTI in fasce osSEe e pOGGIatei in una "mange-ria". PreGIONieri del nostro EGOismo e PREsUNZIONE che ci porta a GIU'dicARE gli altri e MAI noi stessi.
La Legge di Mosè la CONOscete: quella che CAIFA non si sente di TRAsgreDIRE perché non ha in SE il riBELLE perA-MORE del Cielo. L'UNTO del Cielo, il viscido per i piccoli demoni in Terra.
LUI, il PRIMO e l'ULTMO tra i PRO-FETI, CONoscEVA quella VOCE che gli DIcEVA di BATTEzzARE con a.C.qua TUTTI afFINché poTEeSE venir conosciuto a IS-RA-EL.
Lo asPETTAva anSIosaMENTE e lo avrebbe riconosciuto nel VEDE-RE scendere e RIMAneRE LO SPIRITO sopra di LUI.
Ma non sapeva cOME si VEDE LO SPIRITO!
E nemmeno come di BATTEzza in SPIRITO SANTO, cioè quel che avrebbe fatto chi E' PRIMA di LUI e avrebbe preso il SUO POSTo.
Poi, UN GIORNO, ad UNA CERTA ORA, VISSE TTTO QUESTO IN LUI, SENTEnDO' entrare in LUI "UNO" in un mODO DOLCE e LEGGERO, come si posa un VOLAtile, che gli tolSE l'AMARezza che viveva nell'a.C.cUSARE gli altri e MAI SE STESSO.
VI avverto che lo si sente spesso ma spesso lo ABORTITE, coLUI che VIENE cOM'E' sempre VENUTO!
Bisogna solo NUTRIRLO e a.C.cUDIRLO come un NEO-NATO e non più pro-feto.
Vi AsSI-CURO che UDI-RETE sempre di PIU' questa VOCE fino a sentirvi VOI stessi quel PERSOnAGIO "strano" (SE-PARATO?) fino a SANTIFICAR il SUO ESSERE (nOME).
InizieRETE a VEDE-RE in modo PIU' APRO-FONDIto, A.T.traVERSO i MURI (i-celi).
cAMIneRETE SORRYetti da LUI stesso, sopra ogni PREcipIZIO.
Vi SEntiRETE riSANATI, A.D.diritURA risorgere da morti che ERAvATEe.
SENTI-RETE le cOSE di DIO!
E GUAI a chi si sandalizzerà di LUI.








Nessun commento:

Posta un commento

Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.