domenica 2 novembre 2025

Giovanni a.C.conSENTI' che il SUO DIO adempisse A.D. ogni giustizia, facendosi P.E.C.cATTO


Fatta la LEGGE = trovato l'inganno!
Non è un POSTo non RELIGIOSO!
TUTTO è UNO e proTESO alla VERITA’.
C’è in atto una riforma della giustizia che porterà ad un referendum senza quorum limitativo. Verranno giudicati TUTTI: Chi voterà SI o NO, chi annullerà la scheda e chi si asterrà.

Perciò state A.T.tenti a FARVI giudicare come vorreste essere giudicati.
Parleranno TUTTI, su piatte-forme virtuali e reali.
Sapienti e ignoranti in MATERA ma non IN SPIRITO.
C’è chi è contro o a favore di PRINCIPIO PERSONALE.
Il VOTO varrà sempre UNO e sembrerà ininfluente ma IO so che ognuno voterà per se stesso! Per questo VI STO AVVISANDO! E non si ammette ignoranza perché non ci sarà ignoranza su se stessi. A.T.tenti a non bestemmiare contro LO SPIRITO SANTO.
Vi dico questo perché è in ATTO la SE-PARAZIONE TANTO PROFETIZZATA da GESU’.
Comprenderete il perché anche e soprattutto nelle AULE DEI TRIBUNALI c’ERA il CROCIFISSO.
Guardando il crocifisso dovremmo decidere se far parte di LUI o essere contro.
Sarete VOI a decidere per VOI stessi. Ognuno per SE.
Molti non hanno capito che ci vuole solo onestà intellettuale e non leggi su leggi che trovano sempre la scorciatoia dell'inganno. C’è chi sostiene che un magistrato non dovrebbe emettere parere politico come se non sia un suo compito anche sopperenti a buchi legislativi. E vi dico di più. Velo dico con una domanda per aiutarvi a rispondere. Ricordatevi che è sempre lo spirito vostro a comandarvi cosa dire in vostra difesa.
E CHE SIA SANTO … per diavolo!
Un magistrato giudice deve innanzitutto rispettare le LEGGI e questa è una GIU’STA’ RI-FLESSIONE! Ma c'è sempre un limite, come al diritto internazionale sul blocco navale israeliano. (scherzo, ma qui siamo al LIMITE dell’ipocrisia!).
Per capire i limiti, che pur essendo soggettivi e per questo c'è chi difende la giustizia di tutti e non di alcuni o solo di se stesso, VI faccio una domanda che smonta questa riflessione basata sulla ipocrisia di VITA:
“Un giudice è libero di trasgredire leggi razziali? O deve rispettare un codice, come
Deontologico Forense come quello del FARMAciSTA’ che dice di essere contro l’ABORTO ma si lava le mani con questo coDICE e VENDE la PILLOLA del GIORNO DOPO?
L’OSO’ SONO SE-VERO! Qualcuno TEME i miei RI-PROVEri come se o condannassi in PRIMIS, quando la mia E’ TUTTA MISERICORDIA in chi è CADUCeO di creazione.
IO SNO QUI per farvi conoscere LO SPIRITO SANTO e lo ALITE-REI imprendiscibilmente a TUTTI.
Perciò, questa riforma porta la Giustizia al servizio della Politica (in che senso?).
Come la LEGGE di MOSE’ e DEI PRO-FETI che GESU’ porta a compimento su se stesso, facendosi LUI STESSO conDANNATO come S.O.S.tenEVA il VISCOVO venuto dalla FINE del MONDO.
Molti governanti fanno LEGGI come se sono rivolti agli altri e non anche a LORO stessi, inconsapevoli che potrebbe cambiare quel governo e venir sostituito dall’opposizione che potrebbe vendicarsi e usare quella LEGGE contro chi l’ha FATTA.
Non cadete nella faziosa ipocrisia di pensare che la Giustizia non possa rivoltarsi contro a chi la pretende in un certo modo servile. E VALE PER TUTTI … PER DIO!
C'è poco da ridere su chi cerca di istruirvi mentre vive sotto scorta e sappiamo bene chi teme una certa Giustizia. Molti magistrati e Giudici hanno esposto i loro dubbi su certi punti della riforma, che è necessaria ma, valutando le eventuali conseguenze che renderebbe la stessa Giustizia a servizio della Politica di Governo e non di TUTTI.
Vi ricordo che la BUROCRAZIA serve per tutelare TUTTI e non chi pretende favori e scorciatoie.

Sono arrivati a far parlare anche i morti, come Falcone che era pro divisione, ma quale?

Lui voleva che un magistrato avesse libertà d’indagine anche sui politici per capire il loro grado di associazione mafiosa, in considerazione che la Legge deve essere uguale per tutti e rispettata soprattutto da chi ci governa.
Certi pretendono il Crocifisso in tutte le aule scolastiche e dei tribunali senza capire il VERO SIGNIFICATO: “UN VERO DIO deve rispettare le proprie leggi imposte alle sue creature”.
Come Gesù verso il Sinedrio, anche Falcone PAGO con la propria VITA e quella di altri su questa SE-PARAZIONE. RIVOLTA a quella LIBERTA' di poter indagare su politici e imprenditori coinvolti con la Mafia (3° livello - Cupola) indicati nell'agenda rossa di Borsellino.

Pertanto da chi è stato fatto fuori? Falcone era impedito di indagare sulla CUPOLA mafiosa (terzo livello) proprio da leggi che li tutelavano fatte da uno STATO MAFIA già in ATTO.

Per questo ho detto che questo POSTo E’ RELIGIOSO nel SUO conTENUTO!
SIATE PECCATORI! TRASGREDITE! Ma solo per AMORE!

Questo vuol dire CREDERE in GESU’, vero uomo e VERO DIO, sapendo CHI ERA ancor prima di Abramo e addirittura prima della CREAZIONE di questo apparentemente ambiguo MONDO.

E’ più di una coincidenza che ho preparato questo POSTo per TUTTI nella commemorazione DEIfunti, con scritture molto significative in tutte le TRE FUNZIONI LITURGICHE.
Vi riporto solo un PASSO che dice TUTTO:
«Tutto ciò che il Padre mi dà, verrà a me: colui che viene a me, io non lo caccerò fuori, perché sono disceso dal cielo non per fare la mia volontà, ma la volontà di colui che mi ha mandato.
E questa è la volontà di colui che mi ha mandato: che io non perda nulla di quanto egli mi ha dato, ma che lo risusciti nell’ultimo giorno.
Questa infatti è la volontà del Padre mio: che chiunque vede il Figlio e crede in lui abbia la vita eterna; e io lo risusciterò nell’ultimo giorno».

STA A VOI RICONOSCERE ME E CHI MI HA MAN DATO!



Nessun commento:

Posta un commento

Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.