venerdì 3 agosto 2012

Per COSA USI la mia BOCCA?

Io FIGLIO del CUSTODE del "Sepolcro vuoto" nel SUO GIARDINO poco COLTO.
Scolpisco continuamente le LAPIDarIe SUE PAROLE.
Mia MADRE, non oscura nel SUO NOME, e i miei fratelli CADENZATI per il TERZO:
"La PerLa ESAGERATA per mia sorella".
Mi ritengono pazzo e per questo non di scandalo.

Parlo, mi sforzo di spiegare ma non sentono.
Io cieco e loro sordi? Ma IO VEDO!
In me si è avverato il PRO-DIGO di SALE terreno.
VERA LUCE del MONDO.

Sono più numerosi dei capelli del mio capo quelli che mi odiano senza ragione e per questo che meli rado.
Sono potenti quelli che mi vogliono distruggere, i miei nemici bugiardi,
ma non MOSTRO loro il FIANCO e nè la FACCIA dell'ALFA.
La SVELO semplicemente RI-VELADOLA.

Posso restituire quello che non ho rubato?
Potrei restituire anche quello non rubato, ma non MIO,

come lo è il CORPO e le SUE PAROLE.

Vorrei sopportare l'insulto su di me e su di LUI, ma non su se stessi.
Non sopporto la CONTR...ADDIZIONE.

In VERITA' mi vergogno della mia POLVERE, ma non del SUO SPIRITO.

Mi divora la TUA PRESENZA nella TUA CASA in me che sono polvere per i tuoi calzari.

DIMMI COSA devo fare.

DICO TUTTO quello che mi dici, non tra-lascio neppure una parola.
Ma non mi ascoltano e si prendono in giro con i loro stessi simili.

Dovrò morire con questo TERMENTO?
VEDERE mia Madre, i suoi figli perire senza di te?


Perché ho PRE-DETTO il TUO NOME?

23 commenti:

  1. "FIGLIO....ecco TUA MADRE!"

    ORA SIAMO IN TRE


    http://youtu.be/PcbpnG-Ne2M

    RispondiElimina
  2. Anche io ho il potere di OFFRIRLA ma chi la VEDE?
    Io me la riprendo sempre se non l'accogliete.

    NESSUNO VIENE AL PADRE SE NON PER MEZZO DI ME.

    Ti dice nulla?

    Questo è il mio corpo che E' dato per voi (Y) (+)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Donna ..., ecco tuo FIGLIO!
      Figlio ..., ecco tua MADRE!

      Elimina
  3. angelo....ecco il tuo incubo

    RispondiElimina
  4. IMPOSSIBILE!!!!
    Vuoi romperla con i suoi acuti?!

    RispondiElimina
  5. SFERA ...ECCO LA TUA TESta

    RispondiElimina
  6. che va dritto al buCO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ... naturalmente NERO!
      Sai quello che ATTIRA TUTTO.

      Elimina
  7. non cancellare e ricordati che anche i pagliacci smettono di ridere se durante le loro esibizioni l'entusiasmo viene a mancare, il supporto degli spettatori diventa essenziale, il sorriso rischia di trasformarsi in lacrime.

    alfonso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perchè canellare la tu aignoranza? ... sul simbolo della LACRIMA dipinta sotto l'occhio del CLOWN?

      Elimina
  8. Anche i pagliacci smettono di ridere se durante le loro esibizioni l'entusiasmo viene a mancare, il supporto degli spettatori diventa essenziale, il sorriso rischia di trasformarsi in lacrime.

    alfonso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l tradizionale trucco del CLOWN, faccia bianca con LACRIMA sotto l'occhio E' per SEGNARE una COMMOZIONE verso il FUTURO dei bambini, che ridono senza conoscere come sono stati fatti gli GNOCCHI della Madre.

      VERITA'... non incubi?

      Elimina
  9. povero angelo il fatto che non vuoi affrontare la realta' la dice lunga.........................HO VINTO IO


    666 alfonso, piero da pavia,anna,maddalena,giovanna,don alfonso e angeloanonimo2 ciao perDENTE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Della REALTA' bisogna avere sempre PAURA, ma non della VERITA'.

      Non hai dimenticato ... ALCUNO o nessuno?

      Elimina
  10. povero angelo il fatto che non vuoi affrontare la realta' la dice lunga.........................HO VINTO IO


    666 alfonso, piero da pavia,anna,maddalena,giovanna,don alfonso e angeloanonimo2 ciao perDENTE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non preoccuparti che non cancello le semplici Parole. al MASSIMO i VIDEO e le IMMAGINI .. PARTI...COLANTI.

      Ma riscrivo le parole.

      Tanto sempre ANONIMI SIAMO.

      Elimina
  11. anonimo per chi non mi conosce ma non per te..

    RispondiElimina

Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.