domenica 11 maggio 2014

dIOinTuTTi


Dio nessuno l'ha mai visto:
proprio il Figlio unigenito,
che è nel seno del Padre,
lui lo ha rivelato.

 
Tutto mi è stato dato dal Padre mio;
nessuno conosce il Figlio se non il Padre,
e nessuno conosce il Padre se non il Figlio
e colui al quale il Figlio lo voglia rivelare.

"Io ti rendo lode, Padre,
Signore del cielo e della terra,
che hai nascosto queste cose ai dotti e ai sapienti
e le hai rivelate ai piccoli.
Sì, Padre, perché così a te è piaciuto.
Ogni cosa mi è stata affidata dal Padre mio
e nessuno sa chi è il Figlio se non il Padre,
né chi è il Padre se non il Figlio
e colui al quale il Figlio lo voglia rivelare".

Non bASTA!
Ci VUOLE lo spiRITO sANTo 
che è già in NOI,
fin dal principio,
ma REcluso.
Un SERvo può eSSeRE FIGLIO e a.C.conTEtARSI di venir nutRITO, vesTITO e alLOGGIAre nella CASA del PADRonE, ma SANGUE non MENTE e CARNE non TRADISCE la STESSA diSCNEDEnza.

In VERITA' MOLTI di NOI vengono USATI per SANTIFICARE altri, per POI A.T.TENDE-RE di eSSeRE riPRESI.
Ci lamentiamo della CATTIVERIA che DIO permette ma nessuno cerca di approfondirla perché nessuno vuole sbilanciarsi dalla propria IPO-CRIStIA.
Uno sposo IDRAULICO che UCCIDE una sposa CROCI- EFFIGEnDOLA!
Ragazze vendute in nome di DIO per poi dare alito ad interventi stranieri.
Tutto questo per quale FINE?
BEATI coloro che pur SAPENDO restano ZITTI ... conoscendo come si CON...TORCE il PADRE che VIENE a.C.compagNATO dalle VERGINI.

Troppo CARO rimane l'idraulico ... come l'ORO NERO.
 
Il MISTER...ERO sta per "S"RE...VELATO!
 
Chi SALVA il PADRE e la MADRE se non il FIGLIO. 
 

7 commenti:

  1. CHIEDI come si USA la CHIAVE che in TEOLOGIA sono le SCRITTURE per capire cosa vuol dire "PERSEGUIRE" l'UNICO diSEGNO.

    CHI E' in VERITA' il proGETTATO dal CIELO?

    Non DOVEVA VENIRE LO SPIRITO SANTO che è UNA PERSONA che renderà dal FIGLIO e VELO annunzierà, in quanto nessuno può prendersi qualcosa se non gli è stato dato dal cielo.

    Voi stessi siete testimoni che il proFETA DEI proFETI disse: "Non sono io il Cristo, ma io sono stato mandato innanzi a lui. Chi possiede la sposa è lo sposo; ma l'amico dello sposo, che è presente e l'ascolta, esulta di gioia alla voce dello sposo. Ora questa mia gioia è compiuta. Egli deve crescere e io invece diminuire. ... Per questo il Padre mi ama: perché io offro la mia vita, per poi riprenderla di nuovo. Nessuno me la toglie, ma la offro da me stesso, poiché ho il potere di offrirla e il potere di riprenderla di nuovo.
    Questo comando ho ricevuto dal Padre mio".

    E' ORA che VOI CONOSCETE LAMICO della sPOSA!

    RispondiElimina
  2. «Convertitevi e ciascuno di voi si faccia battezzare nel nome di Gesù Cristo, per il perdono dei vostri peccati, e riceverete il dono dello Spirito Santo. Per voi infatti è la promessa e per i vostri figli e per tutti quelli che sono lontani, quanti ne chiamerà il Signore Dio nostro».

    PER QUESTO MOTIVO LA CHIESA AVEVA ISTITUITO IL LIMBO per CHI:
    «In verità, in verità io vi dico: io sono la porta delle pecore. TUTTI COLORO CHE SONO VENUTI PRIMA DI ME, SONO LADRI E BRIGANTI; ma le pecore non li hanno ascoltati. Io sono la porta: se uno entra attraverso di me, sarà salvato; entrerà e uscirà e troverà pascolo. Il ladro non viene se non per rubare, uccidere e distruggere; io sono venuto perché abbiano la vita e l’abbiano in abbondanza».

    In poche parole dovremmo rinnegare l'ANGELO di DIO del VECCHIO TESTAMENTO.

    RispondiElimina
  3. NON VI RICORDA QUALCUNO ... nel VECCHIO TESTA-MENTO?

    Carissimi, se, facendo il bene, sopporterete con pazienza la sofferenza, ciò sarà gradito davanti a Dio. A questo infatti siete stati chiamati, perché anche Cristo patì per voi, lasciandovi un esempio, perché ne seguiate le orme: egli non commise peccato e non si trovò inganno sulla sua bocca; insultato, non rispondeva con insulti, maltrattato, non minacciava vendetta, ma si affidava a colui che giudica con giustizia.
    Egli portò i nostri peccati nel suo corpo sul legno della croce, perché, non vivendo più per il peccato, vivessimo per la giustizia; dalle sue piaghe siete stati guariti.
    Eravate erranti come pecore, ma ora siete stati ricondotti al pastore e custode delle vostre anime.

    RispondiElimina
  4. COSA VUOL DIRE: "Io sono la porta: se uno entra attraverso di me, sarà salvato; entrerà e uscirà e troverà pascolo".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutti gli SPIRITI che entrano nella CARNE come DIO coMANDA! Non come se fosse il CORPO da SFRUTTARE!

      Elimina
  5. COSA VUOL DIRE: Il guardiano gli apre e le pecore ascoltano la sua voce: egli chiama le sue pecore, ciascuna per nome, e le conduce fuori".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il GUARDIAno altro non è il CUSTODE della NOSTRA ANIMA, come un CHE RUBINO a GUARDIA del FRUTTO dell'ALBERO della VITA. Non BASTA inCARN'ARSI.
      Il SERpente FU PUNITO con NOI e non FIATO' contro CHI al MOMENTO poteva anche UCCIDERCI TUTTI e TRE. Ma il SERpente è IMMORTALE come SPIRITO ed ha condiviso con NOI la PUNIZIONE.
      Lo dice Pietro nella SUA Spiegazione:
      "Carissimi, se, facendo il bene, sopporterete con pazienza la sofferenza, ciò sarà gradito davanti a Dio (c'è sempre un riMEdio a TuTTo).
      A questo inFATTI siete stati chiamati, perché anche "LUI" patì per NOI (a causa di quella Bravata), lasciandovi un esempio perché ne seguiate le orme: EGLI (pur essendo l'AUTORE) non commise peccato e non si trovò inganno sulla sua bocca (altrimenti non s'incazzava DIO); insultato, non rispondeva con insulti ... maltrattato, non minacciava vendetta, ma si affidava a colui che giudica con giustizia (sapeva che poi si doveva passare alla SECONDA FASE - la più difficile e PERSONALE per CHI comprende quel MISTERo).
      Egli portò i nostri peccati nel suo corpo sul legno della croce, perché, non vivendo più per il peccato, vivessimo per la giustizia; dalle sue piaghe SI AMO stati guariti.
      ERAvAMO "ERR'ANTI" come pecore, ma ora SI AMO stati RIconDOTTI al PASTO-RE e custODE delle NOSTRE anime.

      Anche NOI si amo un po' pastori e custodi e anche LADRI e MERCEnari.

      Elimina

Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.