domenica 10 gennaio 2016

QUAUNTO mi PO'tro GODinERMI il SIlenzio?




Perchè le parole sono violenza 
e rompono il silenzio e arrivano 
schiantandosi nel mio piccolo mondo. 
Sono dolorose per me e mi penetrano direttamente. 
Non puoi capire ragazzina.
Tutto ciò che ho sempre voluto, 
tutto ciò di cui ho sempre avuto bisogno 
è qui tra le mie braccia. 
Le parole sono davvero superflue 
e possono solo fare male.
I voti vengono fatti per non essere mantenuti 
e le emozioni sono intense.
Le parole sono trascurabili 
mentre i piaceri rimangono 
e anche la paura.
Le parole sono insignificanti e dimenticabili
Tutto ciò che ho sempre voluto, 
tutto ciò di cui ho sempre avuto bisogno 
è qui tra le mie braccia. 
Le parole sono davvero superflue 
e possono solo fare male.

Nessun commento:

Posta un commento

Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.