martedì 1 gennaio 2019

L'AUGURIO per il Movimento DEI biglini


Si alzò allora nel WWW un conoscitore delle scritture, di nome Mauro Biglino, traduttore della Bibbia, stimato populista nel virtuale e sempre più nel reale. Dato ordine di distruggere un movimento di 2,4 miliardi nel mondo, disse: «Uomini di Sitchin, badate bene a ciò che state per fare contro questi uomini. Qualche tempo fa venne un altroi, dicendo di essere qualcuno, e a lui si aggregarono circa quattrocento uomini. Ma fu ucciso, e quanti s'erano lasciati persuadere da lui si dispersero e finirono nel nulla. Dopo di lui sorse anche Giuda il Galileo, al tempo del censimento, e indusse molta gente a seguirlo, ma anch'egli perì e quanti s'erano lasciati persuadere da lui furono dispersi. Per quanto riguarda il caso presente, ecco ciò che vi dico: Non occupatevi di questi uomini e lasciateli andare. Se infatti questa teoria o questa attività è di origine umana, verrà distrutta; a se essa proviene da alieni, non riuscirete a sconfiggerli; NON VI ACCADA DI TROVARVI A COMBATTERE CONTRO GLI ALIENI!».

7 commenti:

  1. Sei stato bravo, puoi uscire nella ricreazione, vieni, meriti un lecca-lecca.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La riCREAZIONE è per chi è FUSO.
      LECCAMI la FAVO LA'.

      Elimina
  2. I follower di Biglino dicono di credere agli alieni, ma in realtà non credono a niente, perchè se credessero veramente agli alieni avrebbero paura degli alieni..invece sono solocani rabbiosi contro la Chiesa del Signore, come se essere cani rabiosi li facesse essere migliori di quello che sono.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I demoni stessi sono alieni di questo mondo e sono contro la Chiesa Cattolica.

      Elimina
  3. Una volta erano elohim, dette anche potenze dell'aria, lo dicono alcune tradizioni medievali, poi sono diventati demoni.

    RispondiElimina
  4. ComE I COPeRToNi

    RispondiElimina

Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.