mercoledì 23 gennaio 2019

VogliAMO parlare DEiMONI?


20 commenti:

  1. Ci Sei o Non CI Sei??

    RispondiElimina
  2. non RisPondi Piu'???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rispondo a le domande e non ad affermazioni.

      Elimina
  3. PerchE E Cosi DiFFIcIle Vivere SapeNDo ChE In Un AtTiMo non Ci Sei PIU'?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per te ma non per me in quanto so dove andrò.

      Elimina
    2. ç.ç al n.3(?)(?) ?

      Elimina
  4. anCHio Lo So ..

    RispondiElimina
  5. scusa Angelo ma io vorrei che mi spiegassi questo video perché non ho capito. Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se CHI ODI scUSA all'ORA sai che mi inFASTIdiSCIE chi non è stato CHI AMATO alla salvezza!

      Elimina
  6. scusa Angelo ma io vorrei che mi spiegassi questo video perché non ho capito. Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. All'ORA SEI FE-MALA e dura di CERVIc'è!

      Elimina
  7. Scusa Angelo perché questo video lo hai titolato “vogliamo parlare deimoni”

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il "TITOLO" E':
      "VogliAMO parlare DEiMONI?"
      E se vorrò cor reggerlo SARA':
      "VOGLI AMO RAR l'ARE DEI MONI del cielo?"

      Elimina
  8. No non sono dura di cervice ho solo inserito due volte la domanda per errore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è un errore! Anzi è la parte più bella del tuo intervento.
      Due domandi uguale … due risposti diversi.

      Elimina
  9. Cosa sono i dei moni del cielo? Gli angeli caduti? Che cosa c’è da sapere su di loro?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli angeli che adorano un solo Dio e non riconoscono il Figlio erede e la Regina Dei Cieli.

      Elimina
  10. Ora ho capito grazie. Ma questi angeli erano nei cieli, erano gli angeli più belli. Come è possibile che non riconoscano il figlio di Dio e Maria, non li riconoscono nel senso che non accettano e di conseguenza non vogliono che l’umanità si salvi. Non c’è solo la non accettazione ma anche un odio nei confronti dell’uomo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di solito hanno ragione. Pochi vengono accettati come Santi nei Cieli. Il disegno è perfetto e si mettono in gioco anche TUTTA la TRINITA'.

      Elimina

Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.