giovedì 23 aprile 2020

.

QUA SI 
QUA SI 
lo chiudo 
il BLOG

45 commenti:

  1. ...e il MOTO’IVO Q’ALI ÉL?
    ...PROprYA ADEsSO che il MONDO ha di + biSOGNO di AnGELI... c’OME MAI pRIMA SUlla T’ERRA?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non vado via io non possono finire il loro compito

      Elimina
    2. Colgo le tue fragilità, sento la tua DISPERA’AZIONE...
      dimentichi che il compito di ogni AnGELO d’ÈL PADRE, ÉL quello di AVE’RE UNI’ONE in CRISTO e difFONDE’RE la V’ERA VITA delLASSUa LUCE?

      Elimina
    3. ANKHe io, come fai tu, DONO della mia LUCE, e seguo la Via che il Signore mi indica con piena FEDE nel SUo A’MORE, non ci lascia mai SOLI, e ci cura e protegge CONTINUA’MENTE per farci crescere fino al pUNTO in cui si comPRENDE tutto l’AMO’RE che ABBY’AMO per RE’INCONTRARLO in Q’ELLA fine che è V’ERO nUOVO INIZIO.
      ciascuno ABBAbBrACIATO dalla VERA’ETÁ che lo ANIMA

      Elimina
    4. ci ha dato una MEsSIONe...

      Dal Vangelo secondo Marco
      Mc 16,15-20

      In quel tempo, [Gesù apparve agli Undici] e disse loro: «Andate in tutto il mondo e proclamate il Vangelo a ogni creatura. Chi crederà e sarà battezzato sarà salvato, ma chi non crederà sarà condannato. Questi saranno i segni che accompagneranno quelli che credono: nel mio nome scacceranno i demòni, parleranno lingue nuove, prenderanno in mano i serpenti e, se berranno qualche veleno, non recherà loro danno; imporranno le mani ai malati e questi guariranno».
      Il Signore Gesù, dopo aver parlato con loro, fu elevato in cielo e sedette alla destra di Dio.
      Allora essi partirono e predicarono dappertutto, mentre il Signore agiva insieme con loro e confermava la Parola con i segni che la accompagnavano.

      Parola del Signore

      Elimina
    5. Che differenza sta tra uno sbaglio e un abbaglio?

      Elimina
    6. T barcaMENI anCORa, QUA?!

      come vagare tra le nebbie: il primo termine è proprio, di chi vuole fare, senza avere in se la necessaria umiltà di riconoscere di non essere ancora pronto a farcela; il secondo termine risiede in chi pretende di sapere più del Padre cosa sia il Vero Bene di ciascuno...

      ma! TU, MIKA ÉL SAi CHI ÉL VIVE’ENTE in TE?
      ...fin d’HELL INIZIO?

      Elimina
    7. l'OSO' troppo B male!

      Elimina
    8. Ogni TUo A.T.TIMO ÉL un RE’INIZIO

      Elimina
    9. Ma soprattutto una FINE!

      Elimina
    10. ...cERTO!
      ma SOPRAtTUtTE le c’OSE....
      ÉL SPIRITO in VERA’ETÁ

      Elimina
  2. Che stupidata!

    RispondiElimina
  3. No. Non chiuderlo. Io ti leggo sempre e mi sei simpatico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'obiettivo del blog non è la simPATIA, cioè il PATIRE INSIEME.
      Forse come in medicina è una tendenza di determinati organi a contrarre un'affezione manifestatasi in un organo congenere.

      Elimina
    2. Qui non parliamo di malattia però, PARLI’AMO della LUX te VERITAS che in OgniUNO VIVE e PULSA, che fluisce dentro noi come un NETTARE d’ORATO e ViENE a.C.COLTO da ogni ORGANO in MISURA alla CAPACE’ETÁ e al biSOGNO per il suo più alto BENE.

      ...ti ho creduto e ti ho dato fiducia sempre in questi ABBAnDANTI 4 anni, persino quando sai BENe come mi FERISCI in PRO’FONDA’ETÁ...

      Elimina
    3. Ancora ti ferisco?
      ma sei si cura che sono io?

      Elimina
    4. SI’CURA!
      ...ogni volta che sPORCHI il V’ERO TE StESSO...di carnale natura e non Ti RE’CONOSCI, a.C.CETTANDOTI davVERO... 😭

      Elimina
    5. Al'ORA non ci posso fare niente

      Elimina
    6. ...con ME H’YAi fATTO tutto DEIgli INIZI... RE’FALLO di + MEGLIO’RE senza FER’ARMI... ricordo quando in riva al mare mi dicesti che con me T CADEvano le ARMI... AVEvAMO da fARE la PACE nella LUCE...
      RE INIZIA...

      Elimina
    7. Ma non ABBY AMO PARTO RITO NULLA.

      Elimina
    8. ECCO’ME che SÍ!
      ...ANKHe di + UNO!

      Elimina
    9. MELI SOTTRAI?
      Dove sono?

      Elimina
    10. comBATTONO PERLA LIBERA’ETÁ
      ...sOTTO PRO’TE’AZIONE d’ÉL MANto d’ELLA VERA’GINE MADRE e alla LUX’C’É della COR’RAZZA di CRISTO, RE DEI RE

      Elimina
    11. ECHI ELI' dirige?
      Abbiamo concepiti nuovi ANGELI per combattere contro i GIG ANTI?

      Elimina
    12. SE RAfFINI il tuo FIUTO... ÈLI SENTI...
      ...per PORTA’RE a COMPI’MENTE SESSI’ÉL fATTO c’OME nel T’EMPIO ORIGINE’ALI
      ...LIBER’ARSI dal pATTO con il mONDO CAOSottico e RE’TROVA’RE la V’ERA LUX’C’É d’A’MORE PATRIS, PATER-NOS.

      Elimina
    13. https://youtu.be/CnB5NCuroC4

      Elimina
    14. I primi che hanno parlato con gli angeli e combattuto con i giganti devono provare l'essere angeli e morire come i giganti divenendo ultimi.

      Elimina
    15. https://www.youtube.com/watch?v=GaR_1K2uGUs

      Elimina
    16. ÉL so ÉL Q’ÉL ch’ÉL fATTO

      https://youtu.be/qMkm3dwB2Yw

      Elimina
  4. Appunto!
    https://youtu.be/0BYubyw-IX8

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non basta pubblicare un video o un testo, ma bisogna saperlo spiegare … manifestarlo!

      Elimina
  5. Papa Francesco stamattina ha detto che il Signore cercava la vicinanza con la gente e formava il cuore dei pastori (discepoli) alla vicinanza con Dio, loro si sentivano un gruppo privilegiato ma il Signore li correggeva continuamente gli insegnava la vicinanza al popolo di Dio anche se la vicinanza stanca, quindi anche se ti senti stanco di portare avanti il tuo blog perché sei stanco dovresti pensarci un attimo e interrogarti. Qual è il senso di questo blog?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche quello di far notare che anche un corpo vestito da Papa, come lo era il corpo di Gesù vestito da Figlio di Dio che solo non riesce a stare. Proprio oggi pensavo che la clausura, dopotutto è il vivere in quelle VERITA' di assaporare tutto per se il PASTORE e non cercarlo negli altri che sono a sua volta in cerca.
      Io in verità non cerco il PASTORE. Io cerco in voi il perché vi affasciana quell'UOMO che spesso si contraddiceva come si contraddice il Papa.
      Le scritture sono piene di profeti che non volevano fare il pastore di pecore distratte e svogliate. Tu pensi che le pecore amano il Pastore o lo temono? Tu cosa cerchi in questo blog ... così strano e scritto in un modo incomprensibile?

      Elimina
  6. Io penso che questo blog così strano e così a volte complicato da comprendere abbia una funzione importante, cioè quella di farci riflettere, interrogarci su noi stessi. Le cose che scrivi e le provocazioni costanti che ci offri, per quanto mi riguarda hanno lo scopo principale di scavare nel vissuto personale, attraverso il Vangelo che adesso leggo e medito grazie a te mi fanno percepire qua l’è la mia “vocazione” ed il mio senso di appartenenza. Questo è quanto deve fare un discepolo e tu lo sei per cui non dovresti neanche pensare di mettere in dubbio il senso o non senso di questo blog e andare avanti con determinazione così come stai facendo, senza tanti tentennamenti, questi dubbi sono solo interrogativi oziosi che lasciano il tempo che trovano. Ha ragione Papa Francesco ed io sono pienamente d’accordo con lui.
    Ps. Stamattina sono entrata in Chiesa, che bello era aperta, c’ero solo io per cui tutto ok, mi sono fermata davanti alla statua di Maria che, non per vantarci ma è veramente splendida e li ho fatto alcune riflessioni che mi hanno portata a capire delle cose piuttosto importanti. Questo grazie anche al tuo blog. Per cui buon lavoro!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so da quando mi segui ma il blog serve più a me che a chi si sofferma. Inizialmente voleva essere un ARCHI-VIO per poi io stesso ritornare a rileggere quel che mi aveva provocato l'ANGELO, inizialmente in forma totalmente spirituale e poi man mano in profili virtuali che mi visitavano. Ho avuto anche esperienze con persona in carne ed ossa, come se il MIO ANGELO avesse preso forma umana, ma come diceva giustamente Pietro: NON TOCCARE ME che sono un semplice uomo.
      Ecco! Anche la Madre di Gesù contribuiva a provocare lo Spirito del Padre nel Figlio. Ci sono moti passi in cui è come se la Madre rimproverasse quel Figlio troppo ribelle. Mi viene a mente l'obolo della Vedova che serve a rimproverare il figlio che giudica male i Farisei o i sacerdoti del Tempio, che in un modo aveva contribuito ad adottare la Madre rimasto troppo presto orfano di ANNA e GIO'aCHINO.
      Il mio non è un lavoro. Come vedi mi hai aiutato a provocare l'ANGELO in NOI, visto che entrambi abbiamo condiviso quel poco che avevamo.
      IO LO LASCEREI RACCONTATO QUI, come abbiamo fatto per lasciare un giorno per chi troverà un conforto nel sapere di non essere stato il primo o peggio … l'UNICO.
      IO QUESTO TEMO! Di superare il MIO SIGNORE.
      Grazie per AVErMI lasciato un segno, come in una boscaglia un rami spezzato o un orma che mi segnala che il MIO SIGNORE E' PASSATO di LA'.
      Tu vuoi accompagnarmi?
      Vuoi che ti prenda la MANO?
      https://www.youtube.com/watch?v=3mMwmv28KNw&t=150s

      Elimina
    2. Mi sto soffermando in quel modo maschile di sentirsi organi, nonostante parlassi della MADRE.
      Ricordo quando UNA VISITATRICE che mi fa visita ogni tanto mi fece notare che qualche volta scrivevo al FEMMINILE.
      E' bello distinguere LO SPIRITO dall'ANIMA e VICE-VERSO.
      https://www.youtube.com/watch?v=9gLj2ps0eTE

      Elimina
    3. VEDI? Continua in quel che sembrano sbagli o errori ma sono vere RI-VELA-AZIONI.
      ORGANI=ORFANI o ORFANI=ORGANI

      Elimina
  7. Ok prendi la mia mano ti accompagno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che strano!
      Tra le noti fiche fa confermare la pubblicazione ho letto: "Ok prendi la mia mano ti accompagno su .", ma ora rileggendo comprendo che quel SU c'è sempre per indica SU che POSTo è, cioè in questo caso SU . (sul punto).

      Elimina
    2. Un flop. https://youtu.be/cVjyqru2pDo

      Elimina
  8. Non ci lasci vero? Ip soffro molto, ma tu mi fai ridere. <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E che c’è da ridere? Cosa trovi di così divertente?

      Elimina
  9. Splendido, anonimo, angelo comasco: 50mila euro per gli ospedali cittadini inviati alla raccolta fondi de La Stecca...
    Sei tu? ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma chi se ne strafrega di chi è Angeloanonimo del suo nome cognome ruolo professione collocazione geografica, di cosa mangia e di come spende il suo tempo ed il suo denaro.

      Elimina
  10. NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

    RispondiElimina

Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.