martedì 28 aprile 2020

PAZZIenza è UBI UDIENZA!



Il mio vompito non è ricordare chi diceva di averlo duro fu denunciato per vili pendio al presi dente della re pubblica o ricordare che ci sono leggi che dispongono il licenziamento immediato per chi denigra una figura istituzionale dell'ostato. Manco quello di giudicare una chiesa allo sbando e non per colpa di un ponte office ma per tutti quelli che lo hanno pre ceduto.
Il mio compito è avvertire le pecore sperdute del mio gregge.
PerTENTO:
Un a sesso re al turismo si cilicio ano ha pubblicato (poi rimosso) un foto montaggio di conte in manette tra due C.C., ipotizzando una FASE 3 CORNAvirus in questo modo a pare re suo.
Ma io me ne fotto dei corpi di chi giudica e di chi viene giudicato.
Il mio compito è avvertire gli SPIRITI, prima della LORO FINE in questo mondo!

26 commenti:

  1. Usare la falsa testimonianza per fare giustizia usare la calunnia per perpetrare un linciaggio, qui si parla di giudici, di giustizia, ma come ho già detto una volta la nostra giustizia, quella umana non ha nulla a che fare con la giustizia divina.
    Non è compito facile quello di far aprire gli occhi per dar modo di comprendere ciò che è giusto da ciò che non lo è, ci vuole una buona dose di pazienza, di genialità e tanto amore.
    Essere giudici imparziali e onesti porta quasi inevitabilmente a incorrere in errori di valutazione che possono essere molteplici, dettati proprio da mille fattori e che sono comunque frutto della nostra condizione umana defettibile. Bisognerebbe imparare a ragionare diversamente, non come uomini ma come “figli”. Il Signore ha raccontato ai discepoli allora e ancora ci parla attraverso il Vangelo della giustizia, ma non la nostra, qualcosa che va oltre, che è misericordia e perdono. Mi viene in mente la Via Crucis del venerdì Santo organizzata da don Marco con protagonisti i carcerati e le famiglie di questi uomini che stanno scontando ognuno la propria pena, in queste testimonianze e in queste riflessioni io ci ho trovato la sofferenza che si trasforma in giudizio misericordioso che parte da se stessi, il giudizio verso se stessi prima di tutto e la compassione verso i propri errori che apre la strada al cambiamento e al rinnovamento personale e collettivo perché quando tu cambi coinvolgi tutti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Belle parole, ma se uno si è già convertito perché deve rimanere in questo ginepraio per poi venir additato come uno sfigato e, se parla, come un profeta di sventura?
      Il mio compito o faccio. Non mi chiede di più. Sono i compiti che dettate da Giovanni. Non mi è stato detto di fare il Gesù.
      Anzi, di stare ben attento a spifferare chi IO SONO.
      Quando va tutto bene lo si può anche fare ma come si può adesso con tutti questi morti?
      Poi chi sono io per calare il dito di Dio su di voi?
      Non è facile trovare chi riesce a notare in me UNA PRE SENZA.
      IO SONO disponibile per chi mi riconosce.
      https://www.youtube.com/watch?v=i-XMz-U7G8Y&t=3s

      Elimina
    2. Voglio condividere con te questi due esempi, un idea di uomo “centrato” che non ha mai perso di vista la propria umanità e dignità e che nel momento più culminante dell’ esistenza (o fine) proclamano in maniera del tutto diversa, ognuno a modo proprio, la loro integrità. Mi piacerebbe molto sentire il tuo pensiero. https://youtu.be/7oObwJ23BdM

      Elimina
    3. Anche i VIRUS hanno un Nome scritto nei Cieli.
      https://www.youtube.com/watch?v=S8-5G9tNjCY

      Elimina
    4. La sofferenza è quella grazia che ci fa pensare.

      Elimina
    5. Questo mondo è una fucina di sofferenze per forgiare i Santi. Anche questo è GRAZIA!

      Elimina
  2. SmEMBRI YAùSHUA che CACCIA i MErCANTI dal T’EMPIO...

    Marco 11,17
    17 Ed insegnava loro dicendo: «Non sta forse scritto:
    La mia casa sarà chiamata
    casa di preghiera per tutte le genti?
    Voi invece ne avete fatto una spelonca di ladri!».
    18 L'udirono i sommi sacerdoti e gli scribi e cercavano il modo di farlo morire. Avevano infatti paura di lui, perché tutto il popolo era ammirato del suo insegnamento.

    Matteo 21,12-17
    Gesù entrò poi nel tempio e scacciò tutti quelli che vi trovò a comprare e a vendere; rovesciò i tavoli dei cambiavalute e le sedie dei venditori di colombe 13 e disse loro: «La Scrittura dice:
    La mia casa sarà chiamata casa di preghiera
    ma voi ne fate una spelonca di ladri».
    14 Gli si avvicinarono ciechi e storpi nel tempio ed egli li guarì. 15 Ma i sommi sacerdoti e gli scribi, vedendo le meraviglie che faceva e i fanciulli che acclamavano nel tempio: «Osanna al figlio di Davide», si sdegnarono 16 e gli dissero: «Non senti quello che dicono?». Gesù rispose loro: «Sì, non avete mai letto:
    Dalla bocca dei bambini e dei lattanti
    ti sei procurata una lode?».
    17 E, lasciatili, uscì fuori dalla città, verso Betània, e là trascorse la notte.

    Luca 19,45-48

    In quel tempo, Gesù entrato nel tempio, cominciò a scacciare i venditori, dicendo: “Sta scritto: ‘‘La mia casa sarà casa di preghiera. Ma voi ne avete fatto una spelonca di ladri!’”.

    Ogni giorno insegnava nel tempio. I sommi sacerdoti e gli scribi cercavano di farlo perire e così anche i notabili del popolo; ma non sapevano come fare, perché tutto il popolo pendeva dalle sue parole.

    Giovanni 2,12-17

    13 Si avvicinava intanto la Pasqua dei Giudei e Gesù salì a Gerusalemme. 14 Trovò nel tempio gente che vendeva buoi, pecore e colombe, e i cambiavalute seduti al banco. 15 Fatta allora una sferza di cordicelle, scacciò tutti fuori del tempio con le pecore e i buoi; gettò a terra il denaro dei cambiavalute e ne rovesciò i banchi, 16 e ai venditori di colombe disse: «Portate via queste cose e non fate della casa del Padre mio un luogo di mercato». 17 I discepoli si ricordarono che sta scritto: Lo zelo per la tua casa mi divora.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CHE BELLO! Un TRATT ATEO di TEO LOGICA di PARA GOGNA!
      E tu che sacerDOTEsessa non sai trovare la CHI AVE di LETTO RE?
      Tutto questo che hai scritto dove deve AV VIENI RE?
      https://www.youtube.com/watch?v=tLQ8JwfehoQ

      Elimina
    2. Perché nel video tratto dal Gesù di Nazareth di Zeffirelli viene associato Filippo ad Andrea e non Giovanni come di solito dicono?

      Elimina
    3. Bella dove manda.
      Quando si parla di Gesù, che siano libri o viDio, c'è sempre LO SPIRITO di VERITA' che ci parla di cose nuove come se fossero scritti e immagini viventi.
      Questo perché si pensa che nel Vangelo di Giovanni il discepolo che viene amato più degli altri sia sempre lo stesso Giovanni. Ma nello stesso ViDio Giovanni prende il posto di Filippo odi unNaTANA-EL?
      Beato sei tu ANONIMO che mi hai fatto riflettere questo dubbio e mi hai aiutato a rivelarlo.

      Elimina
    4. GRANDE’OSO!
      GALATTICA-MENTE SUbliME il TUo VI’DIO... AnGELO 💜
      ...NO sCHI AVO daVANTI a TUtti...

      SERVE che PRIMA avVENGA la completa e THOT’ALI PURIFICA’AZIONE, ogni UNO nÉL PROprYA CuORE... ripulendo il Tempio...

      Elimina
    5. Perciò bene dici chi fa il lavoro plus porco per far si che tutti pura fica

      Elimina
    6. SI’CURO!
      RIE’ESULTO BENE’FICA

      Elimina
  3. ..ma di cosa devi avvertire questi SPIRITI?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dell'imminente fine

      Elimina
    2. ..ma io non ho ancora capito DI COSA.
      Non ti arrabbiare.

      Elimina
    3. di parlare con gli angeli e combattere con i giganti.

      Elimina
  4. :O nooo!
    E come faremo? SEnza poter parlare con gli Angeli e combattere con i giganti? Che senso avrebbe vivere?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. IN VERITA' devi combattere con l'ANGELO per poter UCCIDERE il GIGANTE.
      MATTO UN DICI, UN DICI.

      Elimina
    2. Ma quindi devo combattere con TE? Che arma vuoi usare?

      Elimina
    3. L'arma è sempre quella di Giacobbe.

      Elimina
    4. Quella in cui cadono sempre gli uomini

      Elimina

Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.