giovedì 2 aprile 2020

Mi basta la tua risposta del tuo Papa tra MITE TE



Se Giovanni il Battista si riteneva una VOCE che GRIDA nel DESERTO, io mi ritengo un semplice PRO-VOCAZIONE che riceve una specie di salario come questo che tu ora mi dai.
Sono d'a.C.cordeISSIMO!
Anche Ratzinger non si riteneva Mariano ma divenuto Papa si è ricreduto.
S.Francesco vu battezzato con il nome di Giovanni e divenuto Francesco per la nazionalità della Madre.
Anche il figlio dell'UOMO si fa battezzare con il nome di Gesù deciso dalla Madre.
Ci sono due persone in ognuno di noi come anche in Giovanni/Francesco. Uno povero dello Spirito della Madre e uno povero dello spirito del Padre.
Se Don Marco Pozza lo invita a pregare Dio per terminare questo supplizio, Lui va e sa a chi sta PREgANDO.
Lui sa perché tutto questo avviene.
Questa solitudine che tu intravedi nelle strade di Roma io la VEDO in quello SPIRITO che dice: SIA FATTA LA TA VOLONTA' perché ABBI'AMO P.E.C.ATTO! Ognuno consegni i propri se si ha il coraggio di farlo, senza a.C.cUSARE l'altro di P.E.C.cARE di PIU'.
Io ho bestemmiato contro chi ha bestemmiato sul nome di Francesco e mi prendo tutta la responsabilità.
E TU sai prenderti le tue responsabilità di cose che non comprendi eppur umiliando me che sono già al cospetto del Padre?
Che tu sia BENE DETTA!

7 commenti:

  1. Dov’è il tuo tesoro, là sarà anche il tuo cuore” https://youtu.be/P6UGx8xQimA

    RispondiElimina
  2. Così come uno ÉL FEDEle nel poco, tanto più lo sarà nel molto...
    Chi è disposto a donare tutto di se stesso fisicamente, rinunciando ad ogni personale guadagno materiale, anteponendo ad ogni cosa la VERITAS della LUX dello SPIRITO che sOPERA ogni c’OSA...
    Tanto più lo sarà nell’ANIMA, quando nell’YESSE’RE FIGLIO che RE’SPIRA nella V’ERA LUX’C’É di CRISTO, non TEME di PERDE’RE la PROprYA VITA.... perché ARDE di completo A’MORE...
    Q’ello che VINCE!

    RispondiElimina
  3. ...ho iDEA che la V’ERA QUA’STI’ONE, non sia ruota ente intorno al fATTO di chi deterrà le chiavi dei Poteri Temporali umani nei tempi del “come mai prima sulla Terra”, BEN’SÍ tra CHI, vedendo il Legittimo RE, EREDE d’ÉL PADRE lo RE’CONOESCE’RA e CHI REnNEGHERÁ...

    TORNA il paDRONE della VIGNA, non più nelle VESTI d’ÉL FIGLIO, ANKHe in Q’ELLE di SPOSO e PADRE... coLUI che ÉL RE’SORTO RE, PRIMO’GENE’ITO FIGLIO...

    RispondiElimina
  4. Il Figlio deve morire nella Vigna del Padre per con CIME ARE lo SPIRITO che da ESSA riSORGE.

    RispondiElimina
  5. APP’UNTO!

    ÉL RE’SORTO ( e TORnA)
    ÉL VIVO!

    ...ci IN’VITA a fare ÉL StESSO

    RispondiElimina

Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.