mercoledì 20 maggio 2020

Il figlio del dolore di Davide o di Betzabea?



Perché NA TANA ELE grida: "FIGLIO del DOLORE di DAVIDE, ABBI PIETA' di ME"?

Un uomo che desidera la sua parte sottratta da un Dio che lo riempie di ormoni per poi negargli LA SUA PARTE, SOLO per un suo giogo di conoscere le cose del Padre che è nei Cieli. E' SATANICO.
E se ti dicessi che alla fine sarà incolpato quel Dio di tutto questo e non l'UOMO che ha abusato della sua parte?
Chi ha più colpa? Chi sa o chi non sa della sua malattia?
Dovresti ANALizzare tutto questo con visione non faziosa. Guarda cosa e come gestisce madre natura questi rapporti tra chi è soggetto a impossessarsi e chi a subire.
Ti sembra giusto? L'esistenza dell'essere carnivoro in rapporto a chi è erbivoro?
E perché i TESTOterroni fanno aumentare anche la forza per non dare scampo a che deve solo e semplicemente subire?
Tu non sai che tutto questo che ti sto dicendo mi porterà ad avere tutto il CIELO contro!
Dove potrò rifugiarmi? Io che sono continuamente scacciato dal CIELO, solo perché smaschero chi ha più potere di me sulle cose ma non nello SPIRITO di GIUSTIZIA!
E Dio perché lo faccio per te?
Cosa hai tu da spartire con me?
Sei tu la mia parte MAN can TE?

26 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi è stato impedito di leggerlo!
      Chiunque lo ha scritto è invitato a riproporlo.

      Elimina
    2. Ma secondo me è uno scherzo, se fosse stato eliminato davvero sarebbe scritto in corsivo, di sbieco

      Elimina
    3. Ma se sei TU l'amministratore??!!

      Elimina
    4. E' stato eliminato subito.
      IO NON SONO SOLO

      Elimina
    5. Nulla accade per caso come nulla si ottiene senza sacrificio.

      Elimina
    6. Anche per me non mi tutto dato.

      Elimina
  2. Anche BASTA! NO? https://youtu.be/kYKnTTnbfVA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. EL là morì per rendere il coso di legno mollo come una lumaca.

      Elimina
  3. E' questo il post ispirato al rapporto di salvezza fra sposo e sposa che genera il figlio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. BOH?
      Ma Gesù da cosa ci salva?

      Elimina
    2. Dal litigio fra Padre e Madre

      Elimina
    3. Con la morte e la dipartita da questo mondo governato dalla Madre?

      Elimina
    4. Li separa per poi portare la Madre verso il Padre..

      Elimina
  4. La tua parte MAN can te? E cosa ti manca?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Francamente più che mancante mi sembra di avere qualcosa in PIU' che non vedo l'ora di separarmi.

      Elimina
    2. E cosa?
      Parli di me o del tuo pen dente?

      Elimina
    3. DI PENDE:
      Mi hai fatto riflettere!
      Tu e il Ser Pente di certo!

      Elimina
    4. Ti vuoi separare da me?

      Elimina
    5. sess'orà né c'è s'ARIO

      Elimina
  5. https://www.youtube.com/watch?v=a7YHx9UJvro&list=PLlkcKfvU1kHAbTDURIpVHRAHS6KIxAEBB&index=11

    RispondiElimina
  6. Ecco.Ho capito dopo che era la stessa canzone, ma la tua è co, vide, pensa che senza aver visto questo post per caso negli ultimi 2 giorni la avevo ascoltata, insieme a tutto l'album di Celentano.
    Chi ha più colpa? Dipende..alcuni sono schiavi della propria malattia, ma la propria parte man cante, sempre con la violenza si prende?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SI, ma io preferisco farla su me stesso.

      Elimina
  7. Il figlio del dolore di Davide, certamente

    RispondiElimina
  8. Bisogna essere forti per perdonare ma questa fortezza è una grazia che noi dobbiamo ricevere dal Signore perché quando vivi la violenza e l’ingiustizia sulla tua pelle fai una fatica immensa. Mi chiuderò in una stanza vuota e mediterò su ogni mortificazione che ho ricevuto nella mia vita e alla fine ne farò una collana

    https://youtu.be/ff0wgrgkCBM

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In VERITA' Didimo rivide il Signore facendo introspezione nelle sue piaghe in comune al Suo Signore, Suo Dio.

      Elimina

Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.