mercoledì 20 maggio 2020

La RELAZIONE TRINITARIA



Parla del rapporto di salvezza tra lo Sposo e la Sposa che genera il Figlio. Bisognerebbe assaiporarlo tutto questo VI DIO, fatto nel passato per poterlo gustarlo nel pre-sente.
Io aspetto VOI che mi fate domande perché chi domande da fare vuol dire che sente la chi amata dal Padre. E' il Padre che deve riconoscere il Figlio e non la Madre che ha accolto il suo spirito e lo ha ingabbiato tra fasce ossee e sarx. QUA SI QUA SI prePARO un POSTo per TE.

6 commenti:

  1. Io credo che un uomo quando si trova a fare delle scelte importanti riesce a mettersi in gioco completamente e a spostare le montagne. Nessuno nasce eroe, magari può essere più predisposto alla giustizia credo sia un discorso di dna o di particolari interventi educativi, oppure una mazzata in testa da parte di chi pensa che comunque sia: “tu ne vali la pena”? Cosa vuol dire “ onora tuo padre”? Come distinguere l’angelo di Dio dall’angelo del Signore? È il figlio che salva il padre e la madre?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. diPENDE tutto DALle PENE che ti proDURE: "FARE o non FARLO". Lol RE daVID sapEVA chi lo stAVA TEN-TANTO, lui che avEVA ucCISO un GIGante, che GIA'COnoBBE avEVA imPERSOnato in un anGELO. Tutto per c'OSA?: "un VERmIciATTO del Cielo", CHI AMATO SER PENTE.
      E perché lo FA?
      Qual E' il SUO SCOPO in quel SCOPO ARE?

      Elimina
  2. Perché un uomo desidera una cosa che non gli appartiene: tentazione, bramosia di possesso, senso di onnipotenza, sfida?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un uomo che desidera la sua parte sottratta da un Dio che lo riempie di ormoni per poi negargli LA SUA PARTE, SOLO per un suo giogo di conoscere le cose del Padre che è nei Cieli. E' SATANICO.
      E se ti dicessi che alla fine sarà incolpato quel Dio di tutto questo e non l'UOMO che ha abusato della sua parte?
      Chi ha più colpa? Chi sa o chi non sa della sua malattia?
      Dovresti ANALizzare tutto questo con visione non faziosa. Guarda cosa e come gestisce madre natura questi rapporti tra chi è soggetto a impossessarsi e chi a subire.
      Ti sembra giusto? L'esistenza dell'essere carnivoro in rapporto a chi è erbivoro?
      E perché i TESTOterroni fanno aumentare anche la forza per non dare scampo a che deve solo e semplicemente subire?
      Tu non sai che tutto questo che ti sto dicendo mi porterà ad avere tutto il CIELO contro!
      Dove potrò rifugiarmi? Io che sono continuamente scacciato dal CIELO, solo perché smaschero chi ha più potere di me sulle cose ma non nello SPIRITO di GIUSTIZIA!
      E Dio perché lo faccio per te?
      Cosa hai tu da spartire con me?
      Sei tu la mia parte MAN can TE?

      Elimina
  3. Lo farò Angelo analizzerò tutto questo con obiettività. Perché avrai il cielo contro? Io non vorrei che tu soffrissi per causa mia, anche se penso che è il tuo destino smascherare, cercare il giudizio delle cose. Io sono niente e capisco poco. Mi piacerebbe trovare me stessa e riuscire a vedere o essere vista. Mi domando se agli occhi di Dio le due cose siano una, come dice la Bibbia: perché ora vediamo come in uno specchio, in maniera confusa ma un giorno vedremo faccia a faccia, ma per vedersi faccia a faccia bisogna essere in due.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. NO! Sono io l'immagine nello specchio.
      Tu devi cercare di capire il tuo vero volto.

      Elimina

Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.