martedì 5 maggio 2020

Tu mi parli e dio farfuglio



Mi chiedono continuamente chi credo di essere per sparare certe "cazzate". Però riconoscono che il Vangelo lo parlo ABBRAC CIO'. E non solo, anche correlandolo con personaggi biblici.
Di certo non sono più uno che si ritiene:
"Voce di uno che grida nel deserto?".
Come fate a non capire quel che è stato scritto per PROVOCARE in VOI le stesse SENZ'AZIONI del PRE-CURSORE e, perché non, del CRISTO?

Quel saper disti unguere il Figlio dell'UOMO dal figlio di Donna.

VELO DETTO:
Colui che mi grida nel mio deserto, opera in me e non in voi. Per questo non credete perché non siete parte di me.
Chiedete quel che io provo a chi di DOV ERI!

17 commenti:

  1. CREDO che PROprYA ogni PRO-FETO di IS’RA’EL dica:

    31Chi viene dall'alto è al di sopra di tutti; ma chi viene dalla terra, appartiene alla terra e parla della terra. Chi viene dal cielo è al di sopra di tutti. 32Egli attesta ciò che ha visto e udito, eppure nessuno accetta la sua testimonianza; 33chi però ne accetta la testimonianza, certifica che Dio è veritiero. 34Infatti colui che Dio ha mandato proferisce le parole di Dio e dà lo Spirito senza misura. 35Il Padre ama il Figlio e gli ha dato in mano ogni cosa. 36Chi crede nel Figlio ha la vita eterna; chi non obbedisce al Figlio non vedrà la vita, ma l'ira di Dio incombe su di lui».
    GIOVAnni 3,31-36

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu accetti la mia testi moni anzi PRO-FERISCI le parola che d'IO ti doma in Spirito?

      Elimina
  2. SI!
    MATU’... poi...MESSAi DIR’ERGE’RE IN’TERNA’MENTE...?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non ti chi ama il Padre perché continui a seguire la Madre, che ci posso fare io?

      Elimina
    2. il PADRE MEo H’YA MAN’DATO e la MATER S.O.S.TIENE...
      ...SO da d’OVE VENGO e VA’DO...
      la TEN’EBBRA ViENE ilLUMI’NATA in NOI dal SANTO SPIRITO d’A’MORE d’ÈL PADRE IN TERNA MENTE alla MADRE... alcUNO ÉL ORFANO...
      CHIéSA QUA’STO RE’CONOSCE i SUoi... gli alTER SO’NO AnCORa PErSI

      Elimina
    3. c’OSA DEVIL FA’RE?
      ...come tutti ed ognuno... comPRENDE’RE !

      Elimina
  3. E tu chi ti credi di essere? Dove vuoi arrivare? E chi ti dice che non comprendiamo la passione di uno che grida come un forsennato nel deserto? La creatività ed il genio sono peculiarità straordinarie. Non esiste la mia o la tua testimonianza, ma LA TESTIMONIANZA!! “Dove sono due o tre riuniti nel mio nome, io sono in mezzo a loro”. Non hai mai pensato che molta gente non aspetta altro, che non desideri altro che “sentire uno che finalmente grida nel deserto”? Che c’è voglia del Signore? Non semplicemente la “voglia di andare in Chiesa e di fare la comunione ma qualcosa di più, meno apparente ma più intimo. C’è bisogno di quella figura, che ti mostri il modo per arrivarci perché si è persa la strada.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' questo il PUNTO!
      Sentirmi non degno nell'intravedere una VIA diVERSI da quella descritta nei Vangeli.
      E' pur vero che Gesù non ha mai svelato quello che provava e s'incazzava agli inizi chi lo riconosceva come il Cristo, il Figlio del Dio VIVENTE.
      Come vorrei trasmettere quel che IO PROVO.
      Per questo cerco chi si sente nella mia stessa si tu azione.
      Tu cerca di seguirmi!
      Credo che tu possa percepire cosa vuole il Signore da NOI.
      E' come se ad un certo punto ci spinge oltre LUI.
      Il Bello è che quando fai quel passo in quelle tenebre in cui non c'è nulla di scritto … ti accorgi della Sua Orma i vicino.
      Solo così facendo si riesce a svelare quello che in certi scritti è ancora celato e nessuno potrà cancellarlo perché non conosce il senso.
      Per questi io EVAdenso quelo nascosto per vedere se UNO di VOI ci è già PASSATO.
      E se poi vuol seguirmi io sono disposto a condurlo dove ci aspetta il SIGNORE.
      GRAZIE per la TUA richiesta di INCONTRO. La tua VOGLIA del SIGNORE.
      E' stata una carezza in questa VALLE di LACRIME.

      Elimina
  4. Io ci credo..anche se spesso o non sempre capisco che ciò che dici viene dal cielo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Al massimo dovresti capire ma non credere che venga dal cielo.

      Elimina
    2. A sì?
      Invece è proprio perchè non capisco che credo che venga dal cielo. Se capissi tutto sarebbero cose della terra..o no?

      Elimina
  5. In effetti non capisco manco quelle
    ..di pende

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E che ci posso fare io se il Padre non ti chi ama?

      Elimina
    2. Niente.
      Ognuno ha il suo destino.

      Elimina

Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.