venerdì 7 agosto 2020

LIBERATE LA VERITA'



Io mi ricordo quando vedo chi sta in una condizione che mi sprigiona compassione. E ti dirò di più, anche quando ne ho meno e mi fa girare i coglioni. Io non dimentico quel che sono stato, per poter acquisire il mio successo.
Anche tu pensi che il successo del Cristianesimo è dovuto a plagio o abuso di potere? Costantino si fece bene i conti con questa forza sovrumana che arrivava a perdonare anche i carnefici.
Ne dovete mangiare di pane duro per capire che la forza del Cristianesimo è quella dei martiri e non come chi si fa saltare in alto pensando di portando nel nulla anche chi sa quel che ha fatto fino a quel momento, morendo in pace o nel dubbio di aver sciupato una vita. 
Anche Saulo perseguitava i Cristiani (credenti contro credenti) per poi diventare il fondatore di una Chiesa di persecutori?
Cerca di distinguere tra chi U.S.A. il Cristianesimo come fa Salvini e chi lo vive!
Sai cosa sosteneva Saulo divenuto Paolo, come Simone divenuto Pietro davanti a Caifa che pensava di aver tolto dalle palle quel rompicoglione del nazareno?
NON SONO IO CHE VIVO MA IL CRISTO CHE E' IN ME. E Pietro aggiunse pure, che era proprio quel che avevano crocifisso.

Pertanto, cercate di trovare il CAPO per sbrogliare tutta la MAiTASSA.
E per arrivare al CAPO dei deMONI, per metterlo in CROCE, devil far FUGGIRE TUTTI i suoi conPARI.
Volete anche VOI METTERMI in CROCE quando IO vi TORMENTO?

17 commenti:

  1. Non ci vuole molto per capire chi U.S.A Salvini che a sua volta usa il cristianesimo ed i martiri

    RispondiElimina
  2. https://youtu.be/hi7lNh_bUcA Gesù costrinse i discepoli ... a fare quella traversata. Gesù costringe ad entrare nelle nostre paure più profonde per incontrarlo in ciò che temiamo di più.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I fatti accaddero con molta più semplicità. Forse troppa.
      Poi se a te piace il Dio che tenta ... allora invitami a Cena.

      Elimina
    2. Strano ho avuto l’impressione che fosse a te che piace il Dio che tenta. A me Dio piace a prescindere, è straordinariamente geniale.

      Elimina
    3. Senza tentazione all'ora niente cena e dopo cena?

      Elimina
    4. Ma sei sicuro che gli angeli mangino? Mi sa che dopo cena riprendono il loro viaggio. Prenderò un pezzo di pane e vi rifocillerete, poi riprenderete la vostra via, essendo passati dal vostro servo» (Genesi 18:1-5).

      Elimina
    5. NON SOLO!
      Strafocarono 70 chili di focacce, un vitello tenero, yogurt e latte. Poi vollero anche la moglie Sara.
      Abramo fu cornuto e contento perché comprese che lo sterile era Lui. Però il figlio nacque con la sindrome di down.

      Elimina
    6. Caspita una fame atavica e poi Sara stuprata 🤨 e chi te lo ha detto che Isacco avesse la sindrome di down? Haim Baharier? Solo perché rideva fuori luogo? Magari era semplicemente autistico.

      https://youtu.be/_DKtsKIevvo

      Elimina
    7. Lo "spettro" autistico è alquanto insensibile alle emozioni e si presenta in altri casi. La sindrome di down è molto gioviale e allegra e spesso va visita a donne anziane.
      Anche la Vergine (cioè la ragazzina) che concepì il mio Signore aveva questa sindrome.
      Poi vuoi saperne più di me che c'ero?
      Io non stupro!
      Sei tu che hai nella testa questo atto. Forse l'avresti pur voluto per concepire il BENE personificato! O sei per abortire se ti violenta un demonio?
      Isacco aveva 45 anni quando Abramo fu tentato di restituirlo a Dio come si usava in quei tempi fare certe abominevoli sacrifici che Abramo stesso in gioventù detestava e per questo andò via dalla sua terra.
      Ma chi ti fa il catechismo? Una donna obbligata dal tuo parroco per trattenere i bambini in Chiesa?
      Ecco perché poi fuggono via.

      Poi decisero di trovare una donna per farlo accoppiare e lui lo fece solo per venir consolato per la morte della madre, di dispiacere convinta che Abramo lo avesse veramente ucciso.

      Prima di accusarmi di stupro o di altro sarebbe meglio che tu rilegga il passi di riferimento.

      https://www.youtube.com/watch?v=NaF98KtEePo

      Elimina
    8. Lo so che i down sono molto gioviali e non sapevo che la Vergine aveva questa sindrome ❤️. No io non voglio saperne più di te ma ti “invito o provoco un pochino” per imparare, del resto io vengo a catechismo da te. Io sono contro l’aborto e mi terrei ben volentieri il frutto di uno stupro. Non volevo accusarti di stupro ma hai detto tu che Abramo fu cornuto è contento, quindi ho capito male, niente fu rubato ma fu un atto consenziente. Ma sei sicuro che Abramo fosse sterile? Non arrabbiarti però.

      Elimina
    9. Non mi arrabbio se fai domande pertinenti e se comprendi anche l'essere cornuto che certe volte è un complimento.
      Ordinare non vuol dire costringere. Sara rise pure perché si sentiva vecchia come Carmela (chiedi ad Anna chi è).
      Poi, ho forse detto che chi lo ha fatto DEI tRE?
      Un PICCOLO del CIELO lo si può avere anche per OPERA dello SPIRITO SANTO.
      Loro vogliono solo che tu poni in LORO tutta la TUA FIDUCIA, fino ad umiliarli.
      Giustamente mi rimandi ad Ismaele?
      Non sai che quando seppe che ad ingravidare Agar fu il suo compagno per potersi arricchire anche loro, li cacciò tutti e tre.
      Con Isacco si convinse che almeno era figlio alla Sua Sara e da allora che la discendenza Ebraica è riconosciuta per via materna.

      Elimina
  3. Che BELL’AnGELO che SEI... APRI in ME la VI’STA della stRETTA VIA che si S-NODIa trae le di + SUbliME PER’LE...

    MEN’TRE in pubblico ai DI’SCiE’POLI dice...
    Marco 10,35-40
    35 E gli si avvicinarono Giacomo e Giovanni, i figli di Zebedèo, dicendogli: «Maestro, noi vogliamo che tu ci faccia quello che ti chiederemo». 36 Egli disse loro: «Cosa volete che io faccia per voi?». Gli risposero: 37 «Concedici di sedere nella tua gloria uno alla tua destra e uno alla tua sinistra». 38 Gesù disse loro: «Voi non sapete ciò che domandate. Potete bere il calice che io bevo, o ricevere il battesimo con cui io sono battezzato?». Gli risposero: «Lo possiamo». 39 E Gesù disse: «Il calice che io bevo anche voi lo berrete, e il battesimo che io ricevo anche voi lo riceverete. 40 Ma sedere alla mia destra o alla mia sinistra non sta a me concederlo; è per coloro per i quali è stato preparato».

    n’ÉL IN’TIMO priva atto DEIgli A’POSTO’LI sPIEGA...

    1. Egli disse: "Chiunque trova la spiegazione di queste parole non gusterà la morte".

    2. Gesù disse: "Coloro che cercano cerchino finché troveranno. Quando troveranno, resteranno commossi. Quando saranno turbati si stupiranno, e regneranno su tutto."

    e ANKH’ORA...

    Quando vi conoscerete sarete riconosciuti, e comprenderete di essere figli del Padre vivente. Ma se non vi conoscerete, allora vivrete in miseria, e sarete la miseria stessa."



    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io però non ti riconosco ancora.
      Mi ricrederò come Pietro quando non accettava che Gesù pretendeva di essere tradito e rinnegato?

      Elimina
    2. CHIéSA.... vede’remo?
      COLO’ORO che davVERO SANnO non sono d’ÉL mONDO... VEDOno BENe... e CONOsCONO

      Elimina
    3. PERLA VERA’ETÁ MIKA ÉL CHIunQUA ÉL fATTO... X molti ANKH’ORA biSOGNA che NASCE

      Elimina
  4. il CRISTO che HÉLL ARDE in ME, sale INseiME conTE SUlla CROCE...
    ... per YESSE’RE PrONTI UNI’TEi a conDA’VIDEr LA’...

    RispondiElimina

Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.