sabato 16 gennaio 2021

D'IO


Eppure la VERITA’ che vi LIBERA per sempre VELIA SBATTE la CHIeSA’ STESSA!

Altro che ERE SIA!

Da 1 Sam 3,3-10.19:

Samuèle che sente una voce e pensa che sia un suo simile in carne ed ossa nei paraggi.

Questo a.C.cade quando non si conoscono nemmeno le scritture e il loro significato.


Dal Salmo 39:

E il Signore si sVELA chinandosi in LUI!

Altro che preghiere o sacrifici. Lui VIENE come un org…asmo!
Ti toglie il respiro e arriva a farti anche scoppiare il cuore.
Le mie lacrime CI legavano e mELI’ blocco stringendomi il cuore per poter allontanarsi da me. Sembrava un infarto ma era l’ANIMA che esultava e gli faceva POSTo.
E’ da 16 anni pre cisi che lo dico all’assemblea ma nessuno mi dà A.S.COLTO.
L’OSO’ che sei tutto per ME e ti diverti a farmi fare il PRO FETO solo per chi ti sa riconoscere in ME.
Si era POSTo in ME e Dio non lo riconoscEVO e continuAVO a ricercarlo fuori di me.
Non era in ME ma decise di esserlo in ME.
Scelse la mia tenta!


Da 1 Cor 6,13-15.17-20:

Fratelli, il corpo non è per le cose del ondo, ma per il Signore, e il Signore è per il corpo. Dio, che ha risuscitato il Signore in altri corpi, risusciterà anche noi con la sua potenza in questa VITA.
Non sapete che i vostri corpi sono membra di Cristo? Chi si unisce al Signore forma con lui un solo spirito. State lontani dalle cose del mondo! Qualsiasi sbaglio l’uomo commetta, esso viene dal di fuori del suo corpo; ma chi si dà al mondo e non al Cristo che VIENE in noi, pecca contro il proprio corpo.
Non sapete che il vostro corpo è tempio dello Spirito Santo, che è in voi? Lo avete ricevuto da Dio e voi non appartenete a voi stessi. Infatti siete stati a.C.QUIstaTEI a caro prezzo: glorificate dunque Dio nel vostro corpo!


Da Gv 1,35-42:

In quel tempo Giovanni stava con due dei suoi discepoli e, fissando lo sguardo (ME A.D:ditando) sullo Spirito del s’IGNOR che lo inVESTIVA, disse: «Ecco! Questi è CoLui che viene a morire in ME!». E i suoi due discepoli, sentendolo parlare così, seguirono quel che diceva lo Spirito del s’IGNOR.
Trasfigurato Giovanni mostrò il VOLTO del s’IGNOR e, osSERVanDOLI che lo SEGI VANO senza comprendere più di <+>, disse loro: «Che cosa cercate?». Gli risposero: «Rabbì – che, tradotto, significa maestro –, dove DI’ MUORI?». Disse loro: «VENITE e GODeTE». Andarono dunque e videro dove egli COME VENIVA a MORIRE in LUI e quel giorno rimasero con lui; erano circa le ore 16.
Perciò, se tra due, UNO ode le parole del s’GNOR in Giovanni che seguite, non TE ME TE, Lui vi inSEGNErà A.D. A.S:colTARLO!

Se non mi credete allora credere alle Vangelo dove dice:
“Uno dei due che avevano udito le parole di Giovanni (non di Gesù?) e lo avevano seguito (ma non avevano seguito Gesù?), era AND REA!

Pertanto non cerco demoni puri e casti, ma corpi di ladri e prostitute!

 

12 commenti:

  1. Erano le 16 di un pomeriggio, hanno annotato persino l’ora. Quando fai un incontro importante ti ricordi tutto, tutto assume in importanza enorme e fondamentale persino il momento esatto si scolpisce nella tua mente perché ci sono avvenimenti che non sono come gli altri, ti innamori e ricordi l’attimo, i profumi che hai odorato, la musica che ascoltavi in quel momento e le “farfalle nello stomaco”, non te li scorderai mai vivessi cent’anni. Tre anni e mezzo fa ho iniziato un percorso dopo “uno scontro” che non è stato piacevole al momento ma una specie di “pugno nello stomaco” e ancora mi ricordo dove ero, l’ora e persino cosa stavo facendo in quel preciso istante. Sono momenti di “non ritorno” in cui decidi che non ci sono alternative se non andare avanti perché nient’altro ha importanza. Non fa niente se non comprendi, se sei ignorante, se Chi ti si mostra e ti chiama ti sorprende e ti spiazza perché ti chiede cose che sono fuori dalla tua concezione del mondo. Lo segui perché sai che non puoi rifiutarti di vivere un
    un esperienza d’amore così folle e così piena. Non è vero che l’innamoramento come dicono “gli esperti” dura poco, l’amore si espande, cresce e ti avvolge e diventa parte integrante di te e non vuoi più tornare indietro perché niente ha senso se non la continua ricerca e quel reinventarsi ogni giorno alla luce della Sua parola che spesso è dura da digerire e da coniugare ... nella tua vita ... ma quando si ama davvero niente è impossibile, gli ostacoli si appianano e riesci ad intuire che tutto ciò che accade, anche una malattia o la sofferenza, persino una pandemia ... ha un senso se lo vivi con gli occhi fedeli di chi crede che ogni cosa non avviene per caso ma fa parte di un disegno perfetto che è stato ordito prima ancora che questo universo esistesse.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche tu hai vissuto un MO' MENTE del GEN RE?
      Non hai pensato pi che fosse tutto frutto della TUA MENTE?
      Una specie di autodifesa per sopravvivenza?
      Di dico di più! Questo momento fu PRE CEDUTO da altri SEGNI:
      Un primo più importante con l'incontro con un "anziano", ma considerato particolare ma possibile e giustifcato a supposizioni;
      l'latro meno importante ma curioso e raro e mai successo.
      Quella voce si presentò indicandomi questi due segni e parlò, parlò ed dio annotai tutto su un foglio perché sembravano cose dette con similitudine, incomprensibili come spiegazioni ma sentivo che contenevano per preziose che si sarebbero rivelate nel tempo. Come una mappa del tesoro.
      Il tutto contornato da un pianto dirotto che mi fece comprendere che il tutto nasceva in quell'a.C.QUA come quella di MOSE' che fece sgorgare dalla ROCCIA.
      Senti che cerca di allontanarsi come una preda che voleva sfuggirmi e che dovevo smettere di piangere per far sì che questo poteva avvenire.
      Mi sentii più forte di questa voce e in quello stesso momento sentii una stretta al cuore, così forte che mi parve di morire e questo mi fece smettere di piangere. Rimasi con un foglietto scritto con le lacrime che poi cercai di asciugare.
      Ricordo tutto quello scritto e so dove l'ho POSTo, ma per rispetto non vado a trovarlo ed a leggere per timore di non ritrovare quello strano MO'MENTO.
      Ma se fosse finito tutto lì non gli avrei dato importanza.
      Il BELLO E' AVVENUTO DOPO e continua ad ESSERE.
      Sei tu che m'in TE ROGA MI?

      Elimina
    2. Si fu preceduto da alcuni fatti molto importanti

      Elimina
  2. Era una brezza!!!



    Là entrò in una caverna per passarvi la notte, quand'ecco gli fu rivolta la parola del Signore in questi termini: «Che cosa fai qui, Elia?». Gli disse: «Esci e férmati sul monte alla presenza del Signore». Ed ecco che il Signore passò. Ci fu un vento impetuoso e gagliardo da spaccare i monti e spezzare le rocce davanti al Signore, ma il Signore non era nel vento. Dopo il vento, un terremoto, ma il Signore non era nel terremoto. Dopo il terremoto, un fuoco, ma il Signore non era nel fuoco. Dopo il fuoco, il SUSURRO di una brezza leggera. Come l'udì, Elia si coprì il volto con il mantello, uscì e si fermò all'ingresso della caverna.
    Ed ecco, venne a lui una voce che gli diceva: «Che cosa fai qui, Elia?».
    Non hai mai sentito i brividi quando qualcuno ti ha sussurrato qualcosa da dietro?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. UN BRIVIDO CHE SCORRE per tutta la colonna vertebrale, dall'osso sacro alla ghiandola pineale, similmente come quando da piccolo ti faceva il solletico. Un brivido da far grignare anche i denti, come sentire sulla pelle l'alitale di piume di ali che ti sfiorano.

      Elimina
  3. Saper davVERO VEGLIA’RE HÉLLa c’OSA che RENDE VERA’ETÁ di LUX nella TENEBRE della MENS’SOGNA...
    tutte le facciate imbiancate cadranno nella l’ORO ERE SIA
    VERA’MENTE e FINAL’MENTE RIE’PARLI in GRAZIA al TUo VIVO SPIRITO di FU’OCO
    ÉvVIV’AO’!

    RIE’PULIRE TELO VEDO FA’RE fin dal NOS’TER PRINCIPE’O... ANKHe sBATTENDO e VEDO c’OME non vi sia crescita in CHI non rie esce a SUB’IRE a caUSA di un dr.EGO SUPERBO che si monta di orgoglio...

    T rinGRAZIO AnCORA e ANKH’ORA in Q’ÉL SEMPER che ci APPAR’TIENE nel REGNO... in cui VI ÉL un pOSTE x OgniUNO ❤️🌹❤️

    RispondiElimina
  4. d’ÉL TUo SANTO SPIRITO VIVO, che dal PRINCIPIO FAi SGORGA’RE in ME...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da subito?
      Per questo non hai esitato a mostrarti a men?

      Elimina

Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.