mercoledì 6 gennaio 2021

PAPA FRANCESCO VERO PAGLIACCIO di DIO


Perché oggi si è rifiutato di battezzare ... nemmeno un bambino?
Manco un adulto!
Ha Lui in CO-VID?
Cosa vuol dire Dio o Diavolo?
Ditemi chi voi adorate e io vi dico se è Dio o il Diavolo!
In questa Epifania il Tempo di è convogliato tutto all'inVERSO.
HO VISTO VERAMENTE NASCERE quel "LUCIFERO".
Come quando l'ANGELO mi mostrò la Sua GOLA invitandomi a decapitarlo, così OGGI potevo ELI'minare per sempre coLUI che è la caUSA di tutte le nostre sofferenze.
Ma QUI è l'inizio de L'AVE RITA'.
Non l'HO fatto e l'HO A.D:ORA A-TEO!




11 commenti:

  1. FOSSEro V’ERE le PaROLE qui scRITTE!
    SA’TANA sarebbe già sconfitto e inCATENA’ATTO!

    ...se davVERO fOSSE RE’SORTA Q’ELLA LUX in VERITAS!!!

    biSOGNA VIVE’RE’ÉL c’OME VIVE’ENTI FIGLI e LOTTA’RE e comBATTE’RE...
    MIKA ÉL X SENTIto DI’RE 😭😭😭

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...certo che ne inCULI TE...
      di pec.ORINE che non distinguono la RA’VA dalla FA’VA,
      in Q’ÉL TUo fare lo StESSO n’ÉL m’ODO c’OME il MAiESTRO...

      Elimina
    2. c'OME nel senso di S.O.S.tiTUirlo o QUA le RICCO OSCENI MEN T 0?

      Elimina
  2. SOiSTITUIRLO T REnde SUPERbO... non T’ROVI?
    ... FOSSI in TE STA’RIE A.T.TENTO...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ECHI ha detto questo LUI è chi A.T.TENTE VANO?
      Il Papa è l'altro.
      LUI è il VI SCOVO vestito di bianco!

      Elimina
    2. ...ma io PARLO d’ÉL MA’ESTRO...
      UNO SOLo ÉL,
      x NOS tutti...

      Elimina
    3. Dallas FA allo NEGA CENE sono MIRI ADE.

      Elimina
    4. ...infATTI UNO ÉL
      GENE’REATO PRIMO’GENE’ITO...

      Elimina
  3. HÉLL diVENUTO n’ÉL VENI’RE... 💗🌹

    RispondiElimina

Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.