martedì 12 gennaio 2021

Ed io ho bis sogno di TE!


Voi pregate un Dio che vi salvi ed invece è Lui che chiede il nostro aiuto.
Venne un UOMO che inizialmente gridava nel deserto, ma poi comprese che il Signore Suo Dio viveva in sentieri distorti, in burroni abissali, su ogni monte e colle lontani da pianure fertili e brulicanti di VITA.
Sentiva i Suoi passi tortuosi che camminavano sempre in luoghi impervi.
Chi arriva in questi punti della Terra comprende che Dio ci chiede di SALVARLO!
(Lc 3,4-6 = Is 40)

Cosa cerca in NOI questo Dio che può raddrizzare gli storpi in cosa?, far vedere ai ciechi, poi cosa?, sanare la lebbra da cosa? e far sentire ai sordi COSA?

E' DIO CHE HA BISOGNO DI NOI!!!
E lo vedrete quando i ciechi riacquistano la vista che fa vedere questo Dio, gli zoppi camminano nei Suoi Pensieri, i lebbrosi vengono sanati dalle Sue Parole, i sordi odono i Suoi Lamenti, i morti risuscitano nella Sua Vita infernale e ai poveri è annunziata QUESTA novella!!!
E beato è chiunque NON SI SCANDALIZZA di questo DIO! rEdimé che ho ereditato la SUA "PaROLA"!" nella SUA "PRO-MESSA"!

Lo Spirito del Signore è sopra di me; per questo mi ha consacrato con l'unzione, e mi ha mandato per annunziare ai poveri un lieto messaggio, per proclamare ai prigionieri la liberazione e ai ciechi la vista; per rimettere in libertà gli oppressi, e predicare un anno di grazia del Signore.

22 commenti:

  1. Fermarsi, dimorare, avvertire di muoversi nel grembo di Dio, tutto questo e altro è vivere la vita sempre e in ogni momento, ricreandola con il Creatore di ogni bene.
    Ogni volta che “vivo” con fedeltà il Vangelo, narro la bellezza dell’umanità e del creato e rendo credibile e visibile la presenza del Signore nella storia.
    Per realizzare questo Dio ha bisogno di me. Che cosa cerca Dio: la mia felicità secondo il Suo progetto, che gode della mia gioia chiedendomi in cambio solo di amare e di fidarmi. È armonia ❤️

    https://youtube.com/playlist?list=RDWT9jOZLFaEY

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dopo il tuo in TE VENTO ho riletto E DIO mi sono a.C.corto di aver saltato il NON che ADEsso ho eVIDEnziato. La Verità è che lo ho fatto prima di leggerti, ma IO non VEDO come LUI mi SU GERISCE anCOR prima che io mi a.C.cORGE.
      Francamente è a.C.caduto verso le 15:00 EDEN ho corretto solo ADEsso che sono le 19:00.
      Però, riLEGGENDA quel che hai scritto dai sempre il compito a DIO, come un FETO alla SUA MADRE o un bambino a SUOI PADRE.
      Sei SI CURA che il nascituro no cambi i GENI TORI?
      Forse non ti a.C.cORGI che il TUO bambino ti sta cambiando?
      Ora posso vede RE il VI-DIO che mi hai a legato.

      Elimina
    2. Impossibile visualizzare questo tipo di playlist.

      Elimina
    3. Certo che un figlio cambia la vita di un genitore. Ora che ti leggo mi viene da osservare che siamo in costante evoluzione e che possiamo essere diversi da come siamo stati pensati ed immaginati, il libero arbitrio non è infondo la creatività che ci porta a scegliere e ad evolverci e a superare le aspettative? Pensi che il Creatore possa stupirsi nel osservare la creatura?

      Elimina
    4. DEVIL andare olTRE. Stupire lo stesso Dio.
      Se i programmi pc hanno una potenzialità maggiore di quello per i quali sono stati creati, perché non potrebbe riuscirci una creatura vivente?
      Il libero arbitrio è la facoltà di scelta tra disegni già pre stabiliti. La VERITA' che ci LIBERA da questi è qualcosa di meraviglioso e addirittura superiore al Dio stesso che ci ha creati. Cerca la scintilla divina.

      Elimina
  2. https://youtu.be/pmiQ7og8gIM

    Il video è questo e ho scelto una bambina, non tanto per la bravura incontestabile in quanto musicista, ma per l’espressione del suo viso e per ciò che mi trasmette mentre “sperimenta” e trasmette l’infinito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La pre ferisco quando corre facendo volare un aquilone.
      https://www.youtube.com/watch?v=M4vjihuDvu0

      Elimina
    2. V’ACCA ME SERIA!
      la piccola è una futura Wonder Woman!
      😂😂😂

      Elimina
    3. Ognuno ha il suo aquilone

      Elimina
    4. https://www.youtube.com/watch?v=z8w4kyXk3T8

      Elimina
    5. SI AMO A’QUI’LA

      https://youtu.be/xA5JwUCVdfw

      Elimina
    6. È una canzone bellissima 😍

      Elimina
  3. ... e la sinergia

    RispondiElimina
  4. TUTTO FICO è pieno di FIOR’ONI questo eSPOStO.... ma....
    che CAPPIO IN’TENTI DI’RE con la frase: È DIO CHE HA BISOGNO DI NOI??? 🤔
    ...Q’ALI D’IO?
    ...no, perché... sessi tratta dell’ALTISSIMO... OgniUNA SCINTILLA VIVE’ENTE ne CANTA E’TERNA’MENTE le LODI proprio perché esiste in Virtù e GRAZIA all’ALTISSIMO che È, a prescindere dal libero volo di una qualsiasi e microscopica Scintilla...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SI AMO SUO RE SPIRO

      Elimina
    2. APP’UNTO!
      ...sia Lode all’ALTISSIMO perché REsPIRA... PEN’SA se ci facesse lo scherzo di tenere il FIATo... e se decidesse di FERMA’RE ANKHe il SUo CuORE?

      ABBY’AMO NOI biSOGNO di ÉL e di comPRENDERLO, ONORARLO, REinGRAZIA’RE’ÉL e SERVIrLO....
      TUTTO da ÉL DEI’PENDE e CUSTODI’ESCE...

      ...noi come cellule sorrette e governate dall’Altissimo, viviamo la Vera e Santa Sinergia, SOL’TANTO SEcONDO LASSÚa VOLOntá, per non diVENI’RE cellule sviate, cancerogene e MORTA’ALI... V’ERA EMO’AZIONE di SANTO SPIRITO, come lo scorrere ARDEinTE d’ÉL SANGUE nelle vene...

      Elimina
    3. SI AMO anche FOR FORA!

      Elimina
    4. ESATTA’MENTE... tutto ciò che ÉL, VIVE ANKHe in NOI, POTENZE’ALI’MENTE...
      ...sta nel CAOS la nebbia che offusca la LUX di comPREnSIONe poi... che DEI’SCRIVE le VARIE’ETÁ che in ogni CREA’TU’RA FIGLIA d’ÉL VIVE’ENTE prende fORMA ed EX’PREsSIONE... da cui il SEGNO’FICATO della FrASE “...dai frutti li riconoscerete...”
      Beato CHI davVERO SENTE e VEDE, che può così imparare a migliorarsi e non CADE’RE nei TRAnELLI delle false etá di cui il dr.EGO si nutre avVELE’NOanDO ogniUNA FIAMMA che LOTTA per RE’SORGERE...

      Elimina
  5. È vero abbiamo bisogno di Lui, di onorarlo e ringraziarlo e servirlo, ma Lui ci ha voluto creare e ci sarà un motivo importante se ha desiderato ardentemente che noi esistessimo. Poteva farne a meno ma ha pensato che era una cosa buona: facciamo l’uomo a nostra immagine, a nostra somiglianza… e Dio creò l’uomo a sua immagine, a immagine di Dio lo creò; maschio e femmina li creò. Ed era soddisfatto, disse che gli era venuto bene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per CIO' dobbiamo ri torniare ad ESSERE UNO (maschio/femmina).

      Elimina

Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.