sabato 21 gennaio 2023

Il DOGMA che REputa Maria MADRE DEI CIELI e di tutti gli DEI!


Mi chiedo sempre fino a convincermi che a convertirsi a QUEL V°Angelo nascosto fin da PRINCIPIo non sono gli umani o gli angeli (TUTTI) ma proprio Il Padre e la Madre Dei Cieli per opera del Figlio, che ha fatto NUOVE tutte le cose già pre esistenti. (con l'aiuto nostro?)
PoTREi affiancare a quanto dA MEN scritto con riferimenti biblici ma pre-ferisco che lo cercate voi e dopo trovato restiate co'mossi.

Mi chiederete sicuramente quali sono le radici della Madre Dei Cieli inTRIsicate fin dal PRINCIPIo NEI CIELI?
Giovanni TRE, DO'DICI!
(vedi SU)

Un cuore di pietra per farlo diventare di carne (polvere) deve necessariamente venir frantumato!
Proprio queste SETTE SPADE sono una VIA per cominciare a conoscere il GRANDISSMO MISTERO della Madre Dei Cieli, racchiuso nelle TRE CADUTE del Figlio sulla VIA del CALL-VARIO.

E' più folle un ECCOMI della Sposa che quello dello Sposo, che potrebbe avere anche altri fini. Per questo le donne sono state le prima a riconoscere l'autore di tutto questo FRAinTEndiMENTO.

SVELATO il grande Mistero de La Madre Dei Cieli che ERA già prima della creazione di questo mondo SU-CEDUTO dal Cielo in quella VERGINE di carne fatta di carne come noi?

6 commenti:

  1. Lc 12,1-7 sotto LÌ'NEAndo che...
    2 Non c'è nulla di nascosto che non sarà svelato, né di segreto che non sarà conosciuto. 3 Pertanto ciò che avrete detto nelle tenebre, sarà udito in piena luce; e ciò che avrete detto all'orecchio nelle stanze più interne, sarà annunziato sui tetti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nell'8 c'è una PER LA da inGRASSEttARE!
      Tu sei un angelo di quel Dio amen avverso?
      Perché non diVIENI una delle MIE ...?

      Elimina
    2. nell'8 una X LA da INgrASSEttARE dici?
      Mi sembra bella piena già cosi, non saprei...

      Conosco solo Uno che è avVERSO a MOLTI,
      ma non lo definirei PROprYA un DI'O...
      se inTENDI Q'ELLO,
      mi è avVERSO ANKHe a ME.

      diVENGO una c'OSA?
      ... già SONO UNA... DI Q ÉL LE...

      Elimina
    3. HH CIPPO SO FARE?
      Ti ho già detto che nn SEI DEI miei.

      Elimina
    4. ... dici tante cose...
      ecCHE ci devil FA'RE ? nulla se è ciò che T PIA C'E

      per il re sto, la c'OSA inTE'RESSA'ENTE è esplorare il mondo, la VITA, l'esistenza, i Cieli, le meraviglie

      Semplicemente OsSERVA'RE

      Elimina
    5. E' tutto pubblico!
      Non ti ho mai impedito di osSERVare!
      Nulla di nascosto quello che io SENTO nelle TENEBRE!
      Anzi DALLE TENEbRE!
      Dove si ammorbidiscono le membra in un bel BRrrrODO di DIO!

      Elimina

Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.