mercoledì 25 gennaio 2023

Il Mio S'ignore è il SIR PENiTEnte


Proprio nel prepararmi al rendere me moria del giorno dedicato per commemorare le vittime (di tutti) gli Olocausti, ho capito la VOLONTA' di un certo Padre che osSERVA come veniva adorato un certo Dio da Caino ed Abele. E questa mia scoperta FILA con l'entrata nel Regno dei Cieli (e non quello di un Dio) a prescindere se sii dice: "Signore, Signore". E chi la riconosce la condivide con altri che muti come agnelli già percossi, si aviano ad ACCETTArla. Si può anche non cercarla, anzi si deve cercare di eVITArla, ma quando ci si ritrova a TESTIMONIARLA anche davanti ad un rogo, una forca o altro, la si deve riconoscere e RENDERE GRAZIE. Come fece Nostro Signore Gesù Cristo. Tanto percosse le abbiamo comunque, tanto vale che le abbiamo per avere fatto le cose che faceva Gesù, nostro UNICO DIO e SIGNORE fattosi umano come noi. Questa E' la Legge del Dio di Mosè e DEI proFETI. Sentirsi come chi deve necessariamente attraversare LA MORTE per divenire VERO UOMO e VERO DIO. Ho detto A.T.traVERSArLA' e non rimanerci con la paura di non avere CREDUTO a quanto detto da Lui A.D.AMO E.D.EVA! Sarà che IO ho visto il "Figlio", in quel SIR PENiTEnte, e ho creduto da principio nel Suo Sangue che ha in se la Vita Eterna, ma sulla SUA PAROLA IO SONO PRONTO A MORIRE per LUI per risuscitare nell'ultimo giorno. Dopo tutto lo ha detto quel Dio che eravamo diventati come LORO. Molti sostengono che Dio non ascolta i peccatori, ma se uno ha timore, che Egli muoia facendo la Volontà del Padre, Dio lo ascolta e gli apre gli occhi, chiusi dalla nascita in questo ambiguo mondo.

Nessun commento:

Posta un commento

Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.