martedì 17 gennaio 2023

MA TE O MESSInA DENARO?


Ma di cosa vi scandalizzate?
Trattative, a tutti i livelli, ci sono sempre state fin dalla fondazione di questo mondo.
Compresa quella con lo stesso Dio di questo mondo!
Non ditemi che non siete scesi mai a trattative?
La VERITA' è che vi piace farle quando vi sentite potenti di deciderle e non quando siete voi stesse pedine o merce di scambio.
Avete presente una partita a scacchi con la Morte?
Spero che iniziate a comprendere ed a prepararvi.
Chiesà che iniziate a comprendere il VERO ME SIA, che non temeva trattative in cui c'era in BAAL lola vita terrena, ma che lottava per UNA VITA ETERNA!

BAI BAI ... ARDO di spirito di FUOCO!

4 commenti:

  1. Non c’è spiegazione al male, c’è attraverso il male la possibilità di incontrare Dio (libro di Giobbe) il male in vista di qualcosa d’altro. Si può e si deve sperimentare la presenza di Dio attraverso la sofferenza. La cattura di un boss mafioso mi fa memoria di chi ha combattuto con tenacia il male, Falcone e Borsellino gli uomini che hanno combattuto la mafia e sono stati uccisi, voglio dire, attraverso il male si incontra il bene che è fatto di uomini che nn si sono piegati ma hanno combattuto per la giustizia e non solo … i famigliari delle vittime che hanno perdonato. Il male è la condizione assoluta in cui noi possiamo scegliere, se farci travolgere o affrontarlo scegliendo il bene che x me è il perdono. La vendetta in determinate situazioni è estremamente “attraente” quasi una forza che spinge dentro di noi, che si affaccia continuamente, saperla governare, riconsiderarla e riuscire ad abbatterla è un combattimento vero e proprio, faticosissimo. Il desiderio di vendetta a volte è persino allettante, ma è una tentazione vera e propria!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutte parole VUOI TE e CONTRA DIO TEORIE.
      Anche tu noi sei DEI miei.

      Elimina
  2. Ed è grave non essere DEI tuoi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. NO! Ma ritorna dal tu o vile che è meglio per te e per me.
      I RE cinti sono ormai CHI USI da tTEmPO'!

      Elimina

Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.