A 1/2 notte della Befana verrà tagliata la testa a chi a.C.cUSAVA la Sposa o verrà crocifisso nuovamente chi la perdonava?
Ed ecco il velo del tempio si squarciò in due da cima a fondo, la terra si scosse, le rocce si spezzarono, i sepolcri si aprirono e molti scheletri di santi risuscitarono. E uscendo dai sepolcri, dopo la sua risurrezione, entrarono nella città santa e apparvero a molti.
Città del Vaticano, 6 gennaio 2008 - Secondo quanto è stato rilevato e mostrato a tutti nei telegiornali, Benedetto XVI, al termine della Messa (eseguita di spalle ai fedeli) e della Cerimonia dei battesimi nella Cappella Sistina, avrebbe perso l'anello del Pescatore che porta sempre al dito. L’anello - che è uno dei segni della dignità pontificia - gli sarebbe scivolato sul tappeto vicino all'altare.
Al piccolo incidente sarebbe seguito un momento di imbarazzo quindi il cerimoniere pontificio, mons. Guido Marini, sarebbe riuscito a trovarlo e a riconsegnarlo a Ratzinger.
A seguito delle sue dimissioni, si è optato per la rigatura dell’anello papale. Ovvero, l’anello del Pescatore, uno dei simboli pontificali, forgiato nuovamente per ciascun Pontefice, e contenente una serie di rimandi al Ministero Petrino, compresa l’immagine di San Pietro. Normalmente, la prassi voleva che andasse distrutto. Anche perché, nell’antichità, era utilizzato per apporre il sigillo sui documenti ufficiali emanati direttamente dal Papa. Al giorno d’oggi, e considerando la particolarissima situazione legata alle dimissioni di Benedetto XVI, si è ritenuto che non fosse necessario distruggerlo o, come si suol dire, “spezzarlo”. Si è optato, come ha spiegato nel corso di una conferenza stampa padre Federico Lombardi, per una rigatura. E’ stato ritenuto sufficiente, quindi, renderlo inservibile. Il capo della Sala Stampa vaticana ha anche spiegato che tra oggi e domani sarà decisa la data del conclave, mentre il Papa emerito si è, da giovedì, ritirato in preghiera presso il palazzo Apostolico di Castel Gandolfo. Lombardi ha anche reso noto che il messaggio breve e semplice inviato dai cardinali a Ratzinger è stato indubbiamente apprezzato.
Ora il Papa è morto e non avverrà un Conclave ma la separazione dei capri dalle pecore.
Avrà ripercussione in tutto il mondo e in tutti i contesti, politici e sociali.
E si amo arrivati al BIVIO ETERNO.
Gesù stesso si ritiene LA VIA oltre alla VERITA' per la VITA ETERNA.
RispondiEliminaIn un Vangelo è riportato che ... "Un altro disse: "Ti seguirò, Signore, ma prima lascia che io mi congedi da quelli di casa". Ma Gesù gli rispose: "Nessuno che ha messo mano all'aratro e poi si volge indietro, è adatto per il regno di Dio".
E lo dice anche per LUI STESSO!
La Chiesa sta vivendo un momento difficile paragonato a quello dello scisma ortodosso e protestante, ma questa volta lo vuole il Signore perché PASSERA A.T.traVERSO TUTTI, credenti e non credenti, avendo aperto quella PORTA 7 anni fa che è quella della GIUSTIZIA di DIO: ognuno si fotte con le stessi pensieri e mani.
Un po' come facciamo noi con il cervello.
IO HO PARTORITO il SIGNORE, e tu lo hai abortito?
CoLUI che VIENE come disse in che modo doveva VENIRE: “Padre, nelle tue mani consegniamo il 'TUO' spirito (Mt 25,25 - Lc 19,20). Benedetto, fedele 'amico dello Sposo', che la tua gioia sia perfetta nell’udire DEFINITIVAMENTE e per sempre la SUA voce!"
RispondiEliminaLA PRO-FEZIA di Albino Luciani si è avVERAta!
https://www.youtube.com/watch?v=9lxj6iqww4M
Ho visto questo film che porta i sapori della T'ERRA ME'A... voci dal Nuovo Mondo che come Ponte, approdano nel Vecchio Mondo bisognoso di Luce e Acqua e Vento rinnovatore, oltre il Fuoco della Tirannìa...
RispondiEliminaPer favore, puoi illuminarmi rispetto alla PRO-FE' SÌA di Albino Luciani?
NO, perché non sei DEI miei!
EliminaE poi non serve sapere la profezia ma c'OSA a.C.cADE nel conTEmPO'.
Si vero...miocarditi a pARTE... GIU'STO?
Elimina