martedì 18 giugno 2024

perle cape toste


Questo pre-te, in soli tre minuti ha svelato tutto il V°Angelo in quella svelazione FINALE.
Quanto tempo ci vuole per lavare e vestire un povero cristo che tutti vorrebbero gettare fuori da questo mondo, anche se era un principe di una tribù africana distrutta dai nostri connazionali?
E quanto tempo ci vuole per uccidere un Re che non ha fatto quello che noi volevamo?
Perciò non bestemmiamo LO SPIRITO SANTO che viene spogliarci, lavarci e a vestirci per un mondo NUOVO.
Il Battista ci invitò ad abbassare i nostri monti e a riempire i nostri precipizi.
A molti non piacciono gli appiattimenti, ma il pranzo nunziale non può avere differenze tra gli Sposi e gli invitati sui piatti delle varie portate.
Questo vi Dio è molto illuminante e sia benedetto questo PRE-TE, in considerazione che non c'è tanto tempo per convertire chi in Chiesa non si ricorda nemmeno le scritture che sono state semplicemente lette.
Io darei più tempo alla Liturgia della Parola che è vero PANE di Vita.
Ho fame e sete di questo SPIRITO SANTO.

Ho ricevuto una PER-LA da Lucia Luce del Mattino che devo immortalare QUI: Giuda stesso viene lavato i piedi prima di contribuire in un modo atroce al Giudizio di un Dio che viene a farsi giudicare dagli umani con una condanna che considera una Festa di Nozze. Che strano, sembrerebbe che il Re chieda aiuto a chiunque voglia partecipare alle nozze del Figlio. Ma perché nessuno dei conoscenti vuole parteciparVI? Perciò a.C.cogliete sempre e chiunque vi chieda aiuto, anche un demonio che si diverte su di voi per vedere se lo perdonate.

Nessun commento:

Posta un commento

Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.