domenica 9 novembre 2025

AQUERO


Se la riconoscono come mediatrice allora perché non anche redentrice?

Albino Luciani scandalizzo molti per aver svelato quel che gli disse Suo Lucia che ci aveva parlato. E' proprio Maria che ci salva come ha salvato il Figlio Suo con la Carne e il Suo Sangue.

Gesù istituisce l’EUcarestia collegandosi al senso tribale e antropologico del cannibalismo di mangiare la carne soprattutto dei parenti per acquisire la loro forza fisica e spirituale. Per questo Gesù lo fa con il pane e il vino in senso simbolico con la Sua Carne e il Suo Sangue che poi appartengono alla MATER-YA.

Ci sono icone che sostengono che la stessa YHaWHé, ricollegabile alla Madre Dea egiziana, È sempre LEI con il Figlio in grembo ai tempi di Mosè

Se Maria non avesse detto quel "SI" non staremo nemmeno a discutere cosa vuol dire affiancati - schierati per la nostra salvezza. Maria è Redentrice della Carne anche dello stesso Figlio che rimane unico Redentore dello Spirito del Padre.

Noi possiamo rivolgerci solo e sempre a Lei essendo la COLEICHEE', la nuova YHaWHé. Altrimenti non saremo Cattolici e la Chiesa Romana Apostolica Pentecostale non avrebbe più senso. Per questo il mondo va in rovina. E l’EUropa simboleggia la SUA NAZIONE

Se non riconoscono La MADONNA (Vera Donna e Vero Dio) la REDENTRICE della Carne insieme a Suo Figlio che è REDENTRICE dello stesso SPIRITO del PADRE, allora la Chiesa Cattolica dovrà scegliere se essere più ProTestante o OrtodOssa. Il Suo mettersi al CENTRO deve portare anche al VERO ECUMENISMO tra tutte le RELIGIONI.
Nei fatti fa tutto il contrario, avendo fatto un passo indietro con questo Papa che OGGI 09.11.2025 cambia pure il Vangelo legato alla Santa Messa nella Solennità della Dedicazione della Basilica Lateranense, sostituendo con il passo di Zaccheo (
Lc 19,1-10) quello della cacciata dei mercanti dal Tempio (Gv 2,13-22).

Anche Francesco cadde in queste incomprensioni.
Pregava sempre LEI e si è fatto anche seppellire nella Sua Basilica ma non la riteneva corredentrice?. Forse doveva gridare che LEI è la redentrice del Figlio con quel "SI" per portare un po' di PACE sulla Terra.

Chiedono a Maria la PACE nel mondo e poi non la ritengono REDENTRICE insieme a SUO FIGLIO GESU'?
FRANCESCO ha sempre riconosciuto in LEI quel DIO che tutti parlano ma non conoscono in TUTTA la Sua storia di conoscenza UMANA.
Si scandalizzano di Chi ha fatto risorgere Gesù?

Giovannipaoloprimo l'avrebbe riconosciuta come lo ha fatto Giovanni Paolo II.

La REALizzazione della COMPIETA della Chiesa Cattolica è questo riconoscimento.

Ora verrà la Fine del Mondo con la 3 guerra mondiale.

Possiamo dire allora "corpo e sangue di Maria"?

Non riconoscendo la MATER DEI la VERA REDENTRICE si sono scavati la tomba. Sono protestanti come altri senza conoscere le COSE di DIO.

San Giovanni Paolo II disse di Maria che, pur concepita e nata senza macchia di peccato, ha partecipato in maniera mirabile alle sofferenze del suo divin Figlio, per essere Corredentrice dell’umanità”.

Vi meritate questo affronto alla MATER DEI da parte di un Leone che pensavate più cattolico di Francesco.

Era stato tutto previsto. E non pensate di salvarvi eleggendola corredentrice quando lo è sempre stata. Bisogna conoscere il SUO MISTERO e non solo quello del Figlio.

Si son scavati la fossa da soli.

La MATER DEI non ha bisogno di teologi per essere quella che ha fatto risorgere il Figlio nel CORPO per farlo incontrare ai suoi amici prima di salire dal Padre in Spirito.

Pensate un po’ che Pilato è Santo per la Chiesa ortodossa etiope, avendo riconosciuto Gesù il vero RE DEI GiùDei. Molti si basano su quanto è scritto e non hanno mai incontrato il Risorto. E che dire di Giovanni SEdici: do’dici – QUIdici?
Il CVII ha riconosciuto che lo SPIRITO SANTO va da CHI vuole. Anche Gesù era DURO nei suoi interventi. Poi ad ognuno scegliere da che parte stare. Il problema è che ci sono troppe contraddizioni sulla Madre di Gesù e QUELLALA' di Lourdes e la Bella S’Ignora di Fatima e altre. Poi perché la pregate per la PACE nel mondo se non la riconoscete degna di poter porre fine a TUTTO?

Se almeno Leone piangesse come Francesco.

Il discorso è un po' lungo. Il sangue iniziale è dello spermatozoo come la carne iniziale è dell'ovulo. Ma si fondono. Per questo sono CORREDENTRICi anche la carne e sangue insieme allo Spirito. Nel Crocifisso si riconciliano il Padre e la Madre, ridiventando una PERSONA SOLA. Devete meditare sul mosaico dell'IMMACOLATA di due POSTo preCEDENTI.

L'importanza Dei Dogmi si BASA sulle fondamenta della Cattolicità della Chiesa nata dalla Pentecoste per merito della MATER Dei che è STRACOLMA di SPIRITO SANTO e LO emana a tutti i suoi FIGLI rendendoli REDENTI ancor prima della morte corporale. 





Non solo a Mosè usò un roveto ardente ma in diverse apparizioni mariane 
in cui la Vergine sarebbe apparsa su alberi o cespugli, come quella della 
Madonna dell'Alno a Canzano (TE) nel 1480 su un pioppo bianco
la Madonna del Rosmarino ad Arcola (SP) nel 1556 su una pianta di rosmarino, la Madonna della Ghianda a Somma Lombardo (VA) nel XIII sec. su una quercia e la Madonna di Fatima nel 1917 su un leccio.

2 commenti:

  1. Ma Gesù è REDENTORE di FATTO o di PAROLA?
    Cioè, ti salva MATERIALMENTE di peso o ti istruisce SPIRITUALMENTE?
    Chissà se comprendono anche la MADRE in questo mODO.

    RispondiElimina

Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.