mercoledì 31 dicembre 2025

Io sono con te



Sono sempre stato attratto dai disgraziati e le sventurate, chiedendomi sempre il perché a loro e non a me.
Perciò decisi D'IO CON L'ORO!
E vidi cadere Satana ai miei PIEDI!

3 commenti:

  1. GRANDE ANNA, quando si sposò il VEDOvo. Mi raccontò che lo sposo fu rimproverato dalla MADRE per aver chiuso la porta alle cinque vergini che avevano consumato l'olio per loro e le altre, rimanendo sveglie a turno, per evitare che si spegnessero tutte le lampade, anche di quelle che si addormentarono, scongiurando l'impossibilità di riaccenderle alla venuta dello sposo.
    LEI è la IMMACOLATA CONCEZIONE!

    RispondiElimina
  2. “Sono sempre stato attratto dai disgraziati e le sventurate, chiedendomi sempre il perché a loro e non a me.”
    Lo sai perché a loro e non a te, perché senza di te non si poteva fare, ognuno ha il suo ruolo: se non ci fosse stato l’uomo che scendeva da Gerusalemme a Gerico non vi sarebbe stato bisogno neanche del Buon Samaritano e anche i briganti e il sacerdote eppure il levita hanno un ruolo di rilievo. Certo uno può anche voltarsi dall’altra parte e andarsene x la sua strada ma basta una scintilla di compassione x incendiare l’umanità.

    Bello il racconto su Maria e altrettanto il coraggio di Giuseppe che senza tante chiacchiere ha intrapreso un gran bel viaggio. Santa Teresa d’Avila lo amava tantissimo e aveva ragione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piace cadere nei TRA NELLI se conosco come uscirmene.
      Per questo ritorno in questo inferno.
      Ad Una ad UNA vi tirerò TUTTE fuori da questo falso Ed En".

      Elimina

Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.