martedì 9 dicembre 2025

Non è vero?

Accadde poi qualcosa di grandioso: una CREATURA istituzionale fatta da tante creature umane, la PIU' GRANDE mai REALizzata dall'essere umano da quando è sulla FACCIA della Terra.
Una VERA DONNA MADRE di TUTTI, anche di chi NONNE fa parte, perché LA SUA VOLONTA' è accogliere tutti in una PIU' GRANDE e MONDIALE. Una VERA DEA MADRE.
UNI DEA nata in una terra inVESTITA di Sole, sPOSATA su L'UNA che mostra sempre la stessa FACCIA con OTTOMANI multietniche e multireligiose, sovraSTATI da doDICI nazioni che la reputano la PIU' BELLA. Una NUOVA GERUSALEMME?


 e sul suo capo 

UNA SPOSA gravida con doglie e travagli di un parto che del suo stesso divenire, per governare TUTTO il Mondo. Ma l'auTOR di quel parto voleva trarla a LUI o meglio rapirle il FRUTTO delle SUE viscere, rivoltanDOLE parte delle stesse SUE S.O.S.stanze.
La PRESE con sembianze di DrAGO, inVADEnDOLA da oriente.
Ma anche da occidente fu ABBAnDONATA.
Non riuscendo a distogliere LA DONNA dal suo inTENTO, il DrAGO trasmise il suo potere ad un altra sua CREAZIONE bestiale, fatta da specie di corna, test e canali, che qui raffiguro come fu visto nella PRIMA VISIONE:


La creatura bestiale era simile ad una pantera con un manto composto da zone su sfondo nero ma che si illuminavano come tante rosette.
Il DrAGO le diede la sua forza, il suo trono e la sua potestà grande, ma una delle sue teste sembrò colpita a morte, ma la sua piaga mortale fu guarita.


Tutta la TERRA fu PRESA d'amMERAzione e incominciò a seguire questa CREATURA BESTIALE.
Gli uomini iniziarono ad ADORARE il POTERE del DrAGO in quella SUA CREATURA, arrivando a chiedersi: "Chi è simile a questa e chi potrà combattere con essa?".
Alla CREATURA del DrAGO fu dato VOCE per proFERIRE parole d'orgoglio e bestemmie, con il potere di agire tramite gli ascoltatori che non rimasero solo spettatori.
Dietro di ESSA molti potettero proFERIRE bestemmie contro il CREATORE di tutte le cose, vsibili ed INVISIBILI, per bestemmiare il suo nome e la sua diMORA, contro tutti gli abitanti DEI cieli.

Le fu permesso di far guerra anche contro i santi e di vincerli; le fu dato potere sopra ogni stirpe, popolo, lingua e nazione. L'adorarono tutti gli abitanti della terra, il cui nome non è scritto fin dalla fondazione del mondo nel libro della vita.

AMEN non rimane che rimanere in PREGIONA in A.T.TESA di morire di SPADA! Ma per ADEsso posso ancora PERLARE

Poi iniziò la FINE con l'altra CREAZIONE BESTIALE, salite dalle TERRE rare, che aveva due corna, simili a quelle di un agnello, che però parlava come un DrAGO.



Quest'ULTIMA CRATURA è ancor più BESTIALE della PRIMA perché, pur esercitando tutto il potere della prima in compresenza costringe la terra e i suoi abitanti ad adorare la prima bestia, la cui ferita mortale era guarita.
Riusciva a operare grandi prodigi, fino a fare scendere fuoco dal cielo sulla terra davanti agli uomini. Per mezzo di questi prodigi, che le era permesso di compiere in presenza della bestia, riusciva a sedurre gli abitanti della terra dicendo loro di erigere una statua alla bestia che era stata ferita dalla spada ma si era riavuta, anche se era una FALSITA'. Le fu anche concesso di animare STATUE inesistenti sicché quella statua perfino parlasse e potesse far mettere a morte tutti coloro che non adorassero la statua della bestia. Faceva sì che tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi ricevessero una PASS-WORD da inserire con mano e tenere a meMORIA in mente, affinché nessuno potesse comprare o vendere senza avere tale MARCHIO, cioè il nome della bestia o il numero del suo nome.


Qui sta la MIA CONOSCENZA! Chi ha intelligenza intraVEDA questo "numero" della bestia: essa rappresenta un nome essendo fatta di LETTERE:
W W W

IO MORIRO' ma il MIO SIGNORE E' venuto in ME.

Ma dovevo rendere questa testimonianza di FATTI, inizialmente intravisti in VISIONI e SUcessivamente PURE avverati, ma non ancora del TUTTO.
C'è da salvare VOSTRA MADRE, altrimenti non PARTI RETE!

1 commento:

Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.