lunedì 10 settembre 2012

NON inCESTAtevi con vostra "madre" MATER-YA

Fratelli, si sente dovunque parlare di immoralità tra voi, e di una immoralità tale che non si riscontra neanche tra i pagani, al punto che uno convive con la moglie di suo padre. E voi vi gonfiate di orgoglio, piuttosto che esserne afflitti in modo che venga escluso di mezzo a voi colui che ha compiuto un’azione simile!
Ebbene, io, assente con il corpo ma presente con lo spirito, ho già giudicato, come se fossi presente, colui che ha compiuto tale azione. Nel nome del Signore nostro Gesù, essendo radunati voi e il mio spirito insieme alla potenza del Signore nostro Gesù, questo individuo venga consegnato a Satana a rovina della carne, affinché lo spirito possa essere salvato nel giorno del Signore.
Non è bello che voi vi vantiate. Non sapete che un po’ di lievito fa fermentare tutta la pasta? Togliete via il lievito vecchio, per essere pasta nuova, poiché siete àzzimi. E infatti Cristo, nostra Pasqua, è stato immolato! Celebriamo dunque la festa non con il lievito vecchio, né con lievito di malizia e di perversità, ma con àzzimi di sincerità e di verità.

93 commenti:

  1. Ho trovato scritto questo:

    "SEI MORTO per i MIEI PECCATI. Dovevi lasciarmi in quel SEPOLCRO legato MANI e PIEDI.
    Quella MIA MALAttya doveva portare alla MORTE!

    ...DOVE SEI? ... dove mi hai lasciata ... senza più morire FINO al TUO RITORNO?

    Ti SENTO ma vorrei VEDERTI come allora.
    SONO PRONTA, giudica da te stesso, ma se non lo sono ancora ... non ABBAnDONARMI alla CECITA' ETERNA.
    Non mi basta SENTIRE!
    IO VOGLIO VEDERTI come volesti TU vedermi ... aprendo quel SEPOLCRO.

    SONO TUTTA inaridita SENZA TE.

    RispondiElimina
  2. Io questo:
    "Signore, se l'hai portato via tu, dimmi dove lo hai posto e io andrò a prenderlo".

    RispondiElimina
  3. perche so che ti PIACE ....IL NO VELLO!

    RispondiElimina
  4. Bella quella dei ..."membri", hai fatto i "cento passi" ??
    Pure tu hai notato una certa somiglianza?? :-)
    Tranquillo il peggio non lo vedremo mai! Certi blog sono chiusi e destinati a chi sa! :-)...per fortuna!
    Questo è l'io dissociato...inguaribile e incurabile, purtroppo.
    Solo Dio (forse) può...ma se fossi in lui non lo farei.
    SCUSAMI, ma lasciami sfogare tutto il mio disprezzo! ma ora sono serena...finalmente!
    Sara64

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E quello che volevo.
      Per LUI ... tento ancora perchè ha qualcosa che mi attrae, ma mi trattengo a dirgli che HAI RAGIONE ... per il tuo bene.

      Elimina
    2. Grazie! :) Quindi vedi che non sono "posseduta" L' URLO che mi usciva dalla...pancia era E' VERO!
      IO NON SOPPORTO SOLO LE PERSONE FALSE E IPOCRITE!
      NON MI INTERESSA SOLO SE SI AMMETTE LA COLPA!
      ALTRO CHE GESU' CRISTO!
      Ma tu già ..sapevi?
      Sara64

      Elimina
    3. Io so più di te che di lui.
      LUI mi sfugge!
      Tu in VECE mi hai riconosciuto.
      Come vedi TU DICI SEMPRE la VERITA'.
      Un altro è il MENZOGNERO (Giovanni 8,44).
      C'è differenza tra Diavoli e Demoni?
      E Satana non dice sempre la VERITA' su di VOI.

      Sara, Sare, ecco satana vi ha cercato per vagliarvi come il grano (Lc 22,31)

      Perchè non sopporti solo le persone false e ipocrite?
      CHI ALTRO NON SOPPORTI?
      Colui che faceva altrettanto: Gesù CRISTO

      Elimina
  5. Questo per farti capire PERCHE' il cristianesimo,scienza,politica saranno sempre UN BUCO NERO..laddove c'è ricchezza (mentale-materiale) la povertà sarà sempre più povera..come la miseria più misera anche dell'essere apparente!
    E sparirà anche la nostra fede qualunque essa sia!
    Che DIO ci aiuti veramente!
    sara64

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi fare solo un po' di ordine in te. Nessuno potrà togliere i POVERI dal mondo perchè SONO i SANTI che ritornano per provocarci.
      Me lo ha detto ANGELO.
      C'è chi comprende e si converte e chi se ne frega.
      Tu pensa a CHI ti ha sempre aiutata.
      Confida in chi ascolta tutti se SONO VERI.

      Elimina
  6. ma l'hai capita almeno?... chiamo agostino e la spiega lui?! :)
    Hai capito perchè in tanti ci siamo allontanati?
    DOBBIAMO ESSERE NON APPARIRE...e chi è malato (povero) si curi!
    DIO E' STATO DI ESEMPIO e io ho più FEDE di VOI!
    Vai e non peccare più è una frase "FATTA" ...si dice SEMPRE DOPO!
    Avanti così!
    ANGELO ti apprezzo perchè TU SEI VERO e SOFFRI davvero TANTO!
    Io chiedo la pace!
    Sara64

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io quando non CAPISCO ... MENO!
      O faccio finta di NON CAPIRE.
      Io conosco la SOFFERENZA di Agostino e di tutti gli altri SANTIficaTI in tarda età.
      E TU conosci Matteo 20,1-16.

      Non essere INVIDIOSA di chi HA LAVORATO per ME come CAPORALE!

      Tu pensi che i "custodi" (i secondini) lo facciano gratis?

      Ti ho avvisata!

      SMETTILA!

      Non sei giusta perchè non VEDI, fra poco nemmeno sentirai.

      Elimina
    2. Devi sapere che AZZECCO sempre perchè siete così degni di punizioni che se anche qualche volta NON VEDO ... ci azzecco altre volte, anche se non meritavate TANTE mazzate.

      Elimina
  7. IO devo fare ordine: Tutto a posto e niente in ordine!
    pensaci!
    Pensa che non ho trovato UNO sano di VOI ...qui nel virtuale!
    Io....penso tutto giorni a chi mi ha aiutato. non è mai stato MIO e MAI sarà...nemmeno per pochi minuti..
    E' l'unico rimpianto che lascerò dopo di me! :)
    Non ne avrò per molto...
    sara64

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Però il rimpianto RESTA ed è PURE ETERNO, come il TUO ECO.
      Tu sei solo posseduta da CHI è stato condannato a non incarnarsi e PAGARE di proprio.
      E che fa LUI ... se la prende con la TUA CARNE, avvelenandola con TUTTO il SUO SPIRITO.

      IO SONO MALATO perchè solo il MALATO conosce la MALATTIA, ma SONO pur TROPPO anche GUARITO e per questo TRASMETTO la MEDICINA.

      Il MIO SANGUE ha gli anticorpi ... non il TUO o di chi ti fa entrare nella CARNE e non SOLO nel virtuale, nei sogni e nei succubi.

      Mio in CUBO!
      CHIUSO

      Elimina
  8. Ma DIO è già dentro di ME...l'altro è fuori! :)
    Ascolto entrambi perchè sò che mi vogliono BENE DISINTERESSATAMENTE! :-)
    Ora a nanna: è stata una bella giornata, ma sono distrutta!
    Ossigeno e pastiglie e...domani è un 'altro giorno! :)
    Notte ANGELO!
    sara64

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon AURORA mio angelo caduto.

      Il PADRE che è nei Cieli dove lo SENTI?

      Elimina
    2. Nell'ombelico! esattamente vicino all'aorta addominale! I preconcetti li sento sinceri quando escono da lì, perchè esce la sofferenza vera. E' il mio centro del mondo :)
      Vero mi ..sveglia la notte, ma non sempre e comunque sono serena! forse mi vorrebbe nel suo sogno...non penso male di lui!
      Sara64

      Elimina
    3. Si sente che è un MALessere viscerale.
      Auguri e figli maschi.

      Elimina
  9. Ah! Sorrido perchè ora sò gli manco di giorno tanto.. quando lui (l'altro) non mi manca di sera ne tanto meno di notte! :)
    Sara64

    RispondiElimina
  10. Chissà se la nostra "amica" (l'altra) felicità ha capito!
    gli verrà un colpo!
    ^__________^ sorridiamo! :(((
    Ti hanno...fatto smettere di commentare?
    Tranquillo io sono soprattutto UMANAMENTE, e SPIRITUALMENTE LIMITATA...e per FORTUNA!
    sara64

    RispondiElimina
  11. nuovi membri
    maserati il Ven 13 Apr 2012 - 10:30

    .volendo cliccare sul tasto connetti ho inavvertitamente cliccato sul tasto registrati, scoprendo che gli amministratori hanno inibito l'ingresso a nuovi membri.

    cos'è, un dispositivo anti-maghigno?

    e se la mia amica bebha da potenza volesse iscriversi al forum?
    o il simpatico conte delle rose, il corrado augias della vecchia sezione politica?
    o il grandissimo inarrivabile luciano montreal di barsport?

    o se una top model incappasse casualmente in queste pagine, e ammaliata dal fascino di krotalo decidesse di entrare a far parte di questa splendida community?

    maserati

    ma..ma chi è costui??
    per chi si... spaccia?
    sara64

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma SERAti.
      Cioè preparati al desinare SERALE.

      Elimina
    2. Prego??
      sara64

      Elimina
  12. infatti dobbiamo ritrovarci per avere piu' fede e finalmente pregare insieme con tutto il nostro cuore senza soffrire piu' di malinconia mavivere felici con la sola fede
    amen

    sara64

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In VERITA, comincia a venirci incontro ... tu che dici di sapere, come FA NOSTRO SIGNORE GESU' CRISTO.

      Non tormentarti a SENTIRLO VENIRE.
      A te BASTA solo un piccolo PASSO (non cento e nemmeno sette).
      Gli altri lasciali ai potenzialmente MORTI.

      Elimina
    2. ehiiii non ho scritto IO QUEL MESSAGGIO!
      Ritrovarci? e dove? Io vado in paradiso, quello di Dio, non dei "santi"
      Sì "Rendiamo grazie!
      Ps dici che un giudice è culturalmente intelligente
      o viceversa?
      E' QUI vincerò il mio processo alle ...intenzioni! :) Male non fare paura non avere!, passato "lindo", senza precedenti! soprattutto distutta ma questo mondo INFAME E INGRATO....ma...oltre la calunnia poi il reato lo premiano?? :)))
      MA UN URLO AL MONDO CI VUOLE! COSTI CIO' CHE MI COSTERA'!
      IL PARADISO! :)
      SARA64

      Elimina
    3. Ti rispondi e ti condanni da sola.
      Non pensare di riempire questo posto delle tue fregnacce. E' l'anticamera dell'INFERNO ma anche l'ENTRATA di un LUOGO che tu non hai mai conosciuto, fatto di nuova TERRA e NUOVI CIELI
      PARA-DISO è un luogo DIVISO e ci stai già dentro. Si chiama REGNO dei Cieli, ma tu sei ignorante di scritture.

      Non sei degna della PACE che è nei CIELI perchè non comprendi questo mondo e la tua condanna.
      REDIMITI!

      Elimina
    4. Ok! Cheee fregnacce? :-) Si, ignorante di scritture è il mio limite ...ma poi chi conosce che fa? di peggio!
      Dio si conosce meglio nell'ignoranza!
      Sant Agostino!
      sara64
      ps togli queste paroline sotto ai commenti: sono fastidiose e inutili! sai come fare? ti spiego se vuoi!

      Elimina
    5. Che paroline?

      Non è importante conoscere le scriture ma servono per contrastare chi giudica senza sapere.

      Ognuno sarà giudicato per le parole e le opere.

      Elimina
  13. io vedo con il cuore di un bambino e mi intenerisco davanti a te

    sara64

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io no perchè conosco le confessioni del tuo agostino .. soprattutto da piccolino.

      Elimina
  14. la vera fede non nasce e non vive solo in funzione in un estremo bisogno!
    io sono "dissociata non comanda il mio cervello, ma il cuore!
    il cuore, attenzione, non sbaglia mai!
    sara64

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sempre polvere diventerà. Un po' più tardi del cervello, ma non dopo le ossa.

      Elimina
  15. E allora?
    Che vuol dire....?
    Forse soffri di allergene alla polvere?
    Differenze NON ne vedo.
    ETCIIIIAO!!!!!
    Prima o dopo c'entra la POL VERi. ERA?
    Sal ti amo per ARIA....!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il tuo GAUS può solo provocare un fuoco fauto.

      Elimina
  16. perchè il tuo è FAUsTO?

    e poi cos'ha sta'SeRA...
    non si acCORGE del tuo cuore?
    Lei VEDE....SENTE......o è inABILE?
    esiste la provocAZIONE in lei?
    sembra impossiBILE tanta... fatuità

    SAL 138

    Guidami, Signore, per una via di eternità.

    Signore, tu mi scruti e mi conosci,
    tu conosci quando mi siedo e quando mi alzo,
    intendi da lontano i miei pensieri,
    osservi il mio cammino e il mio riposo,
    ti sono note tutte le mie vie.

    Sei tu che hai formato i miei reni
    e mi hai tessuto nel grembo di mia madre.
    Io ti rendo grazie:
    hai fatto di me una meraviglia stupenda;
    meravigliose sono le tue opere.

    Scrutami, o Dio, e conosci il mio cuore,
    provami e conosci i miei pensieri;
    vedi se percorro una via di dolore
    e guidami per una via di eternità.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ECCO, una provocazione con qualche contraddizione.
      Chi sa scoprirle?
      il Silenzio del Padre non c'è MALE, ma dire senza sapere fa tanto male.

      Elimina
    2. intendi da lontano i miei pensieri...

      o

      provami e conosci i miei pensieri...


      forase bisogna andare di là....o nell'al di là

      c'è il PRIMA e c'è il DOPO

      ( ma LUI è SEMPRE STATO e SEMPRE sarà)
      si proFESSA anche la METAmorfosi del digiUNO..
      quello subito PRIMA dell'EUCARESTIA.

      Chi vuole intendere...IN TENDA!

      Elimina
    3. Al DI'... LA'.

      AL GIORNO ... stabilito.

      Niente prova di sesso!

      Il digiuno è PROVA di AMORE!

      Elimina
    4. A scatola chiusa, come lo trovi te lo PRENDI ... davanti o da dietro?

      Elimina
    5. BASTA! sMETTI...LA'

      Elimina
    6. Allora SI AMO!
      Che sollievo mi hai regalato...
      ma di TE non avevo dubbi

      Elimina
    7. LANO...nimo vuole anche guardare?
      lo facciamo, ANGELO?

      a caldo...però!

      Elimina
    8. http://youtu.be/dy_CNOwK_-8

      Elimina
    9. REGALATO?

      Mi costa un occhio.

      Vuoi l'occhio?

      Elimina
    10. PRENDITI anche l'altro OCCHIO ... ma l'ANOnimo MAI.

      Elimina
  17. insomma basta!! non sei mai soddisfatto di me cosa devo fare per farmi capire da te io sono la tua sposa e tu devi venirmi incontro allarga le braccia vieni da me ti accolgo sempre

    sara64

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La SPOSA non si deve capire ma SOLO AMARE. Al MASSIMO ... COM-PRENDERE.
      Le mie braccia sono allargate da TEMPO e gli ANGELI mi aiutano a tenerle SU.
      SEI TU che devi andare IN CONTRO allo SPOSO.

      Cosa vuoi COGLIERE? ... Fragoloni (non è stagione)? ... FUNGHI (è stagiONE)?

      Elimina
    2. ADORO i FUNGHI!
      ma NON la PHALLOide!

      Elimina
    3. Ma è velenoso ma anche per il cancro.
      Ho un po'di ALBAtrelLUS pes-CAPRAe.

      Elimina
  18. no zucchiNE e cetriOLI ne hai??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. COCOmeri solTANTO.

      Elimina
    2. BASTA!.....LUI

      Elimina
    3. NO MINESTRONI!
      altrimenti ci viene la MALAttYA!

      Elimina
    4. Allora minestrina in brodo.

      Elimina
  19. Non solo Dio può usare le persone imperfette, preferisce usare le persone deboli 1Cor 1:27-31. Questo è perché in questo modo, tutta la gloria va a lui. Se tutte queste persone imperfette potettero salvare il popolo di Dio, doveva essere Dio che agiva, perché quelle persone non ne erano capaci.
    sor sara64

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 25] Perché ciò che è stoltezza di Dio è più sapiente degli uomini, e ciò che è debolezza di Dio è più forte degli uomini.

      [26] Considerate infatti la vostra chiamata, fratelli: non ci sono tra voi molti sapienti secondo la carne, non molti potenti, non molti nobili.

      Tu non conosci il Figlio di Dio che dall’aspetto viene riconosciuto come uomo, ma che umiliò se stesso, facendosi PECCATO per obbedire fino alla morte e a una morte di croce.

      Leggi BENE: "Ma Dio ha scelto ciò che nel mondo è STOLTO per confondere i sapienti, Dio ha scelto ciò che nel mondo è debole (malato e lo sono soprattutto CHI necessita di beni materiali) per confondere i forti (sai chi sono i forti?), Dio ha scelto ciò che nel mondo è ignobile e disprezzato e ciò che è nulla PER RIDURRE A NULLA LE COSE CHE SONO (sai cosa vuoldire?), perché nessun uomo possa gloriarsi davanti a Dio.
      Ed è per LUI (dai CHI?) che NOI SIAMO in Cristo Gesù, il quale per opera di Dio è diventato per noi sapienza, giustizia, santificazione e redenzione,
      perché, come sta scritto: "Chi si vanta si vanti nel Signore".

      E chi si vanta da SULO vale quanto NU FASULO.

      Quando ti sotterrano?

      A novembre è il tempo per i fagioli.

      Elimina
  20. ricordati: pace e dignita' sono gli ingredienti per vivere felici

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cos'è la dignità?
      Quella che si pensa di volere senza poterla difendere nella carne o quella ricevuta che nessuno potrà toglierla in SPIRITO, anche se ti stracciano come una carta sporca?

      La PACE è consequenziale!
      Come potrai vedere ... nel primo caso potrebbe vacillare e perderla anche interiormente.

      Vai a convincere altri dle tuo stato PIETOSO.

      Elimina
    2. Come sei CRUDO....Figlio MIO!
      La Pace...è vero l'abbiamo creata noi attraverso la nostra sofferenza, cercando quell'equilibrio che esige ogni COSA del mondo per ottenere il NIRVANA della TERRA.


      http://youtu.be/yjSuxYqYf44

      Elimina
    3. Non ho bisogno di MAESTRINE terrene, ma di chi mi sostiene nella carne a VANTAGGIO dello SPIRITO.
      Il Siddharta ha parte della mia fanciullezza (500 a.C.).
      Sono stato come Giovanni e anche come aveva madre francese, ma certi estremi sono sono nella carne e non nello SPIRITO. Qui inizia la sapienza nel calcolo dle numero della bestia. La tiepidezza serve solo per il corpo ma non per la VITA ETERNA.

      Poi ci sono i tipi come te che prendono da altri SUPERIORI a te, anche in una ricerca estrema, e arrivano a bestemmiarli fino a sostenere un nirvana terrestre.
      Il CIELO è già(ù) QUI SULLA terra.

      A Dio ci si arriva attraverso la Natura ma al PADRE che E' nei CIELI si ARRIVA SOLO per GRAZIA.

      http://www.youtube.com/watch?v=xigx-FCnppM

      E ti CONFERMO che non condivido nemmeno TUTTO di questa ... intro-duzione.

      Elimina
  21. Grazie del viDEO è BELLO e pieno di GRAZIA

    Io ho scelto la via della NATURA... (ma c'è NATURA e natura...)
    Tu hai scelto la Via della GRAZIA... (l'anima eterna che si espande e avvolge la NATURA)
    Può lo SPIRITO avvolgere lo stesso SPIRITO?
    Sono DUE...UNO....O TRE?

    Forse....alla FINE si ricongiungeranno anche LORO?

    "sono stati loro a condurmi alla tua porta...."
    "io ti satò fedele, qualsiasi cosa accada..."

    Quale delle DUE?
    PerME Abile ad ENTRAmbe!

    SONO STATO IO AD AVVICINARMI ALLA TUA PORTA

    RispondiElimina

  22. "TI DONO MIO FIGLIO..."

    http://youtu.be/gFEuLx9OIvY

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non lo vedo e nemmeno lo sento in questa tua dimensione.
      Il FIGLIO E' UNA PERSONA ... non un luogo.

      Io non condivido molto di questo film.
      Serve solo per degli spunti ... anche da evitare.

      Elimina
  23. Quale porta?
    La mia o la SUA?
    Hai provato a bussare da LUI?

    Il termine AVVOLGERE non è corretto per lo SPIRITO. Meglio COM-PRENDERE.

    Il mistero della Trinità è così semplice che non ti sembrerà VERO:
    "IO SONO COME TE"
    O "tu sei come me"?

    IO SONO quello che tu eri o SARAy?

    RispondiElimina



  24. La mia era la traduzione dell'ultima sua frase...ma se prima tu PONI e poi non DISPONI....che ci posso fare IO?

    Strano! NON SIAMO forse tutti FRATELLI?
    E cosa NON con DIVIDI?
    Meglio molti XXX CARE?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E quale sarebbe la SUA frase?
      Non vorrei che la tua è una traduzione di una interpretAZIONE preCEDEntemente erRATA.

      Fratelli SERPENTI?

      Elimina
  25. no fratelli viscidi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Basta prenderli e stringerli nella parte più sottile e concava.

      Elimina
  26. (NON BADAR...la)


    I give you my son

    http://youtu.be/yc9Jk-7aRao

    RispondiElimina
  27. You do your worst nightmare

    RispondiElimina
  28. SI!! I GIOCHI SONO FATTI PER TE,E TEMPO DI RITIRARSI DALLE SCENE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa (adEsso ho imparato anche questo intercalare per iniziare a parlare) ... ma quando TU finisci di costruirti un GIOCOattoLO ... non INIZI a giocARE?
      ORA è il VERO INIZIO o volevi che prendessi te già PRONTO?

      Il SOGNO si è realizzato!

      Elimina
  29. no non si e' realizzato finche non arrivera' il COMPIMENTO di TUTTO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Realizzare deriva da REALE e perciò per me è REALIZZATO. Poi per chi non lo vede in se ... aspetterà ancora nella tribolazione.

      Elimina
    2. CHIEDILO A BABBO NATALE

      Elimina
  30. per chi ci crede!!!io lo chiedo al diavolo,sai lo conosco come le mie tasche,si arrabbia quando parlo di angeloanonimo lo sai??mi dice sempre : da dove e' uscito?perche' e' ancora in giro??non sa che devo andare anche da lui? lo sa? e spera anche che tu non lo tema,cosi potra' fare in ....fretta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello vestito di ROSSO e che beve coca-colante?

      Si lo conosco anche io. Quello che da i doni costosi ai ricchi sfruttando i poveri.

      Deve fare in fretta con me, perchè devo ricevere altri come lui.
      Mi aiutano a far uscire qualche DONO ai poveri.

      Elimina
  31. si infatti fara' in fretta con te anche perche' c'e' ...POco da prende-RE ma MOlto da PRE-tendeRE

    alfonso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE!
      Peccato che scivi senza comprendere e lasci solo me a compiacermi.

      Elimina
  32. scivi? che vuol dire?cos'e' una parola araba?

    الكتابة

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non posso equiparare a sciVOLI.
      Allora ho scritto SCIVI.

      Vuoi che scriva in geroglifico?


      Elimina
  33. perche? sai anche scrivere?

    RispondiElimina
  34. allora leggimi per..........sempRE

    RispondiElimina

Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.