domenica 30 settembre 2012

Chi è DEI nostri?

«Sei tu geloso per me? Fossero tutti profeti nel popolo del Signore e volesse il Signore porre su di loro il So Spirito!».

Ora a voi, ricchi: piangete e gridate per le sciagure che cadranno su di voi! Le vostre ricchezze sono marce, i vostri vestiti sono mangiati dalle tarme. Il vostro oro e il vostro argento sono consumati dalla ruggine, la loro ruggine si alzerà ad accusarvi e divorerà le vostre carni come un fuoco. Avete accumulato tesori per gli ultimi giorni!
Ecco, il salario dei lavoratori che hanno mietuto sulle vostre terre, e che voi non avete pagato, grida, e le proteste dei mietitori sono giunte alle orecchie del Signore onnipotente.
Sulla terra avete vissuto in mezzo a piaceri e delizie, e vi siete ingrassati per il giorno della strage.
Avete condannato e ucciso il giusto ed egli non vi ha opposto resistenza.

Conosco le vostre opere: voi non siete né freddi né caldi. Magari voi foste freddi o caldi! Ma poiché siete tiepidi, non siete cioè né freddi né caldi, sto per vomitarvi dalla mia bocca. Voi dite: "Siemo ricchi, ci siamo arricchiti; non abbiamo bisogno di nulla", ma non sapete di essere DEI infelici, DEI miserabili, poveri, ciechi e nudi.  Vi consiglio di comperare da me oro purificato dal fuoco per diventare VERI ricchi della VERA RICCHEZZA che non perisce, nè VOI e nè chi a VOI appartiene, VESTI BIANCHE per coprirVI e nascondere la vergognosa VOSTRA nudità e collirio per ungerVi gli occhi e ricuperare la vista. 
IO TUTTI QUELLI CHE AMO LI RIMPROVERO E LI CASTIGO.
MostratEVi dunque zelanti e ravvedetevi.
Ecco, sto alla porta e busso.
Se qualcuno ascolta la mia voce e mi apre la porta, io verrò da lui, cenerò con lui ed egli con me. Il vincitore lo farò sedere presso di me, sul mio trono, come io ho vinto e mi sono assiso presso il Padre mio sul suo trono. Chi ha orecchi, ascolti ciò che lo Spirito dice alle Chiese. A me risulta che la Chiesa, per voce del Papa, SI SCHIERA, giudica e mantiene l'ex "Inquisizione romana" o poi "Sant'Uffizio", anche se nel 1965 Paolo VI la ridefinì nelle GIUSTE sue competenze, dandogli il nome vigente di "Congregazione per (difesa) la Dottrina della Fede".
Ora come potremo riconoscere gli ATTUALI profeti? ... a vantaggio di CHI?
Chi sono questi PICCOLI che sono stati affidati ...
dal Padre a Gesù?
Ho sentito una omelia di Don Tonino Bello, Vescovo della Chiesa Cattolica, in profumo di beatificazione (cioè sotto giudizio della Chiesa nel riconoscerlo SANTO) che rimproverava le cinque VERGINI "sagge" che non erano state misericordiose verso le altre cinque stolte, per me distratte per qualche LORO intimo problema.
 
E DATE UN PO' di SPIRITO a chi non ne ha ... se veramente lo AVETE ancora!
E' passato un GIUBILEO di ANNI dal VERO e UNICO CONCILIO Ecumenico.
Vi è stato SOTTRATTO il concilio INCARNATO: GIOVANNI e PAOLO i PRIMI.

Che altri segni aspettaTE?
L'IRA di DIO? 

12 commenti:

  1. CHI non è contro di noi è per noi.
    Chiunque infatti vi darà da bere un bicchiere d’acqua nel mio nome perché siete di Cristo, in verità io vi dico, non perderà la sua ricompensa.
    Chi scandalizzerà uno solo di questi piccoli che credono in me, è molto meglio per lui che gli venga messa al collo una macina da mulino e sia gettato nel mare. Se la tua mano ti è motivo di scandalo, tagliala: è meglio per te entrare nella vita con una mano sola, anziché con le due mani andare nella Geènna, nel fuoco inestinguibile. E se il tuo piede ti è motivo di scandalo, taglialo: è meglio per te entrare nella vita con un piede solo, anziché con i due piedi essere gettato nella Geènna. E se il tuo occhio ti è motivo di scandalo, gettalo via: è meglio per te entrare nel regno di Dio con un occhio solo, anziché con due occhi essere gettato nella Geènna, dove il loro verme non muore e il fuoco non si estingue.

    ANNA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dove il serpentello non muore e il fuoco non si estingue?
      Ma cosa è veramente la GEENNA in similitudine celeste?
      Un luogo dove si fanno sacrifici umani?

      Elimina
  2. Tutto torna! ripagato con la stessa moneta!
    cancella i commenti? a tusei nemmeno gli rispondono!
    aspettiamo che si dichiari ufficialmente! :)
    O di quà o di là!
    Altro che ira di Dio...sarà incazzatissimo!

    RispondiElimina
  3. piccola lezione sì, purchè capiscano tutti e bene, che non raccontavo menzogne!...

    RispondiElimina
  4. ok! non chi chiedo nemmeno in cosa!
    sò chi sono e non temo nulla!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E già questo è un buon inizio.
      Chi lo ha duro la vince.
      Tu sei da vincere o lo hai duro?

      Elimina
  5. l'ho duro e vinco

    saro69

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CAZZO?
      io getto FOR BICE.

      Ho vinto io alla sMORRA cinese.

      Elimina

Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.