sabato 30 marzo 2013

La VERA VITAe

Non ho voglia di postare NULLA in questi MO'menti, e per questo POSTo DUE in UNO, anzi TRE di UNO COME ME, in meMORIA dell'AMICO ...  GIU'DA.


E se quel malFATTORE è GIUDA inSiEME al SIGNORE?
E l'altro BarABBA'?
Ma li avete MAI conosciuti i CRUDELI Romani?
A me mi viene TUTTO riVELATO, ma purTROPPO è SCRITTO.
Io so che potrebbe, ANZI lo E', ESSERE acCADUTO COSI' e dove è scritto, ma ognuno deve vivere quei MOmenti tra CHI tradì il SIGNORE PIU' di TUTTI ... affiancandolo il quel PASSAGGIO.
Qual è il VERO TRA-DIRE?
Buttarsi in AVANTI per salvare l'AMICO a discapito di un altro?
Dov'E' la VERITA'?
In questi GIORNI ho sentito la MANCANZA di CHI mi SPIEGA TUTTO e cominciavo a pensare al VERO ABBAnDONO di DIO, ma il PAPA ha detto che DIO parla attraVERSO il CRISTO e adESSO ho avuto la CONFERMA.

Cosa vuol dire "OGNI VOLTA CHE MANGIATE DI QUESTO ... PANE"?
Questa VITA?

Io, "IN FATTI", ho ricevuto dal Signore quello che a mia volta vi ho trasmesso: il Signore Gesù, nella notte in cui veniva TRA-DITO, prese del pane  e, dopo aver reso grazie, lo spezzò e disse: "QUESTO E' IL MIO CORPO, CHE E' PER VOI; fate questo in MeMORIA di me". Allo stesso modo, dopo aver cenato, prese anche il calice, dicendo: "Questo calice è la nuova alleanza nel mio sangue; fate questo, ogni volta che ne bevete, in MeMORIA di me". Ogni volta infatti che mangiate di questo pane e bevete di questo calice, VOI ANNUNZIATE LA MORTE DEL SIGNORE FIN CHE' EGLI VENGA. Perciò chiunque in modo indegno mangia il pane o beve il calice del Signore, sarà reo del corpo e del sangue del Signore. Ciascuno, pertanto, esamini se stesso e poi mangi di questo pane e beva di questo calice; PERCHE' CHI MANGIA E BEVE SENZA RICONOSCERE IL CORPO DEL SIGNORE, MANGIA E BEVE LA PROPRIA CONDANNAE' per questo che tra voi ci sono molti ammalati e infermi, e un buon numero sono morti. SE però CI ESAMINASSIMO A.T.tentaMENTE da NOI STESSI, non saremmo giudicatiQUANDO poi SIAMO GIUdicati dal SIGNORE, VENIAMO AMMONITI per non esser conDannati insieme con questo mondo.
Perciò, fratelli miei, quando vi radunate per la cena, ASPETTATEVI gli uni gli altri. E se qualcuno ha fame, mangi a casa, perché non vi raduniate a vostra condanna. Quanto alle altre cose, le sistemerò alla mia venuta.

"IN VERITA', IN VERITA' VI DICO: SE NON MANGIATE LA CARNE DEL FIGLIO DEL FIGLIO DELL'UOMO E NON BEVETE IL SUO SANGUE, NON AVRETE I VOI LA VITE.

Chi mangia la mia carne e beve il mio sangue ha la vita eterna e io lo risusciterò nell'ultimo giorno. Perché la mia carne è vero cibo e il mio sangue vera bevanda. Chi mangia la mia carne e beve il mio sangue dimora in me e io in lui. Come il Padre, che ha la vita, ha mandato me e io vivo per il Padre, così anche colui che mangia di me vivrà per me. Questo è il pane disceso dal cielo, non come quello che mangiarono i padri vostri e morirono. Chi mangia questo pane vivrà in eterno".

 
In che altro modo VOLETE avere un SEGNO?
 
 
Volete la chiave di LETTURA in ATTI, ... capitolò UNO?
 
 

21 commenti:

  1. Buona Pasqua della risurrezione TESTARDO CHE NON SEI ALTRO! :-D
    http://www.youtube.com/watch?v=gaHiYhqRLsY

    RispondiElimina
    Risposte
    1. RisORGOno GLI OStI...NATI!
      L'ALFA deve trasFORMARSI in O MEGA!

      Il NATALE è l'INIZIO del PASSAGGIO.

      Hai COLTO il POSTo!

      Elimina
  2. Con un Papa così...non si può pensare che Dio sia in silenzio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perchè con gli altri Papi?
      Gesù non è un grande uomo, un moralista o il migliore DEI governANTI.
      Quando volevano FARLO RE, per aver solo insegnato a condividere il cibo e per far capire che SATANA dà per poi AVERE ... LUI scappò VIA.

      Poi mi scrivi questo in QUESTO POSTo?
      Forse hai dimenticato un acCENTO?

      Elimina
    2. Non volevo minimizzare gli altri Papi...ma avevo appena visto un video del Papa che baciava i piedi dei carcerati...e allora ho scritto questo...magari non ho azzeccato il post.

      Elimina
    3. A me VA BENISSIMO! Alla GRANDE! Ma ATTENTI agli errori DOTTRINALI.
      Puoi parlare di qualsiasi cosa. Un POSTo LEVA l'altro.

      Elimina
    4. LAVA o VALE?

      Elimina
    5. Grazie ANGELOANONIMO!
      Mi hai fatto ricordare che Papa Francesco ha detto che Dio PARLA attraverso la CROCE di GESU'.
      Perciò E' ... LAVA.

      Elimina
    6. Si, ma, però, anzi, ... rimane l'errore DOTTRINALE della LAVANDA DEI piedi di chi non è mondo per il RESTO. Tra i DESIgnari c'erano chi non CONOSCEVA GESU', almeno come dovrebbero riconoscerlo i CRISTIANI. Altrimenti limitiamo la VERITA' ad un servizio al giusto tempo che TROVA. In poche parole ad un TEMPO FISSATO, nel quale è PADRONE sempre SATANA.

      Elimina
    7. Ah, adesso ho capito.
      Dunque gli apostoli erano tutti mondi tranne i piedi?
      Mentre fra i carcerati c'è chi neanche conosce Cristo?
      Ok.

      Elimina
    8. Ora ho capito benissimo. Anche la questione di un bene che lascia il tempo che trova
      Anche la questione di Satana.

      Elimina
    9. No dirmi che sei andata la SEPOLCRO e hai PARLATO con il GIARDINIERE?

      Quello è MATTO!

      Elimina
  3. Cioè non volevo sminuire gli altri Papi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora FATTI capire meglio nel distinguere i Papi teologi dai PASTORI che PUZZANO di pecora!
      Devi saper COGLIERE da TUTTI l'OPERA dello SPIRITO SANTO.
      Io non sopporto chi UTILIZZANO chiunque PAPA a vantaggio proprio.
      Vuoi che ti indichi gli sbagli di questo papa, ABBA'stanza ESIBIZIONISTA?

      Elimina
    2. Me li ha già indicati Angeloanonimo.
      E comunque ne saprei trovare anche altri...tipo paragonandolo ad un Papa fatto Santo che faceva la carità in segreto...e appariva vestito d'oro quando in realtà aveva tutto di bigiotteria perchè aveva fatto delle copie dell'oro che aveva dato ai bisognosi...quella è carità modesta senza esibizionismo.

      Elimina
    3. Beh...allora ho fatto bene a scrivere ciò che ho scritto così ho capito ciò che ho capito.

      Elimina
    4. ApPUNTO!
      In poche PAROLE ... TUTTI SANTI ... specialmente chi A.C.onSENTE a fare figuracce come quelle che fece Albino LUCIANI.

      Mica di scandalizzerai se dalla Chiesa USCIRANNO i bigotti pensando di non essere più TUTELATI. Visto che entreranno CANI e PORCI dei CIELI?

      Elimina
    5. Molti sono già usciti dopo il Vaticano II.

      Elimina
    6. SI, ma ne sono entrati di PEGGIORI.
      Mi tocca fare la cernita di tutti questi PESCI.

      Elimina
  4. Si! Voglio vedere se collimano con i miei.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le MANIalCOLLO te le metterei con piacere.

      Elimina

Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.