giovedì 4 luglio 2013

Il DANNO che può CAUSAre CHI non sa LEGGERE

Per il MIO COLORATISSIMO a(ne)mico.
 


UNO DEI 12, chiAMATO coloratissimo (cioè solo ROSSO), non era con loro quando venne il RIS-ORTO. Gli dicevano gli ALTRI: «Abbiamo VISTO il SigNORE! ». Ma egli disse loro: «Se non VEDO nelle sue mani il segno DEI chiODI e non metto il mio DITO nel SEGNO DEI chiODI e non metto la mia MANO AfFIANCO, IO NON CREDO».
OTTO () giorni dopo LORO erano di nuovo in casa e c’era anche il ROSSO. Venne LUI, a porte chiuse, STETTE in MEZZO e disse: «Pace a voi! aMICI miei». Poi disse all' A(ne)MICO coloratissimo ROSSO: «Metti qui LU DITO e guarda le mie mani; tendi la tua mano e mettila al mio fianco; e non essere incredulo, ma credente! ». Gli rispose l'INCREDULONE: «Mio s'IGNORE e mio d'IO!».

QUI non si scherza e se si scherza il GIOCO si fa SERIO!
DISSE: «Perché mi HAI VEDUTO (non toccato), tu hai creduto; beati quelli che non hanno visto e hanno creduto! ».

TU NON MI TANGI con il TUO DITO nella MIA F.S.Sura!
Sei troppo IGNOR...ANTE anche in altre MATERIE.
Polvere SEI e polvere COLORATA tifa RO'.

"E' pur vERO che non sai da dOVE vengo e dOVE vado e non sai il MIO inTENTO, ma se hai letto BENE, come tu S.O.S.TIENI, dovresti comPRENDERE la MIA VIA. O pensi che l'ESSERE GRANDI UOMINI, VERI DEI ..., vuol dire s.o.s.tenere la TUA CAUSA e non quella di CHI ACCUSI o ti ACCUSA?
TUTTI INDACATI per FALSA TESTIMONIANZA!
Nessuno ESCLUSO!

Nessuno VIENE al PADRE se non per MEZZO dello SPIRITO SUO, che prende dal FIGLIO e VELO ANNUNZIA.
Molte cose non VISO no STATE dette, in quanto non potevate SO'portarne il peso. Ma adESSO ... cosa vi MANCA?
La VERITA' che 
non parlerà da sé, ma dice tutto ciò che ODE e VELO ANNUNZIA?
CHI devo GLORIFICARE se non CHI

E' STATO GLORIFICATO dal PADRE che E' nei CIELI. Tutto quello che E' del Padre E' MIO e di CHI LUI mi afFIDERA'.

Se conoscete il FIGLIO, conoscerete il SUO SANTO SPIRITO: fin da ora lo dovreste conoscete se lo AVETE ricevuto".


Vi faccio domande e non mi rispondete ... come quando si bussa ad un sepolcro ... pieno di sola polvere o vuoto?

Ma COSA CERCATE e STUDIATE?
Per COSA VIVETE?
Mica sarete CO..V..ONI di polvere che si muoVono per opera del VENTO? 

CHI HA BENDATO il CROCIFISSO?


Ma sapete LEGGERE ... prima di traDURRE conDUREzza del vostro cuore.

Sapete SOLO LODARE il MISSterro.

Nessun commento:

Posta un commento

Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.