venerdì 11 ottobre 2013

I N V I A D I A V O L O

Nel TEMPO, quando si riESCE a sCACCIA-RE i deMONI, lasciANDO PARLARE il FIGLIO dell'UOMO in un FIGLIO di DONNA, alcUNI d'IRAnno: «È un PAZZO che si crede il salvatore DEIgli alTRI, MEN-TRE non riESCE a SALVA-RE SE STESSO, anche se dice CHE non è per OPERA SUA, ma di chi sarebbe il SIGNORE DEIgli eSER-CITI DEI deMONI». AlTRI poi, per metterlo alla prova, gli domandaderanno un segno dal cielo.
MA LUI, conoSCENDO le loro inTENziONI, potrà dire, in VERITA' di quello che VIVE DENTRO di SE: «Ogni regno diviso in se stesso va in rovina e una casa cade sull’altra. Ora, se un ESSERE, anGELO o deMONE che sia, CAPO o SERvo o in qualSIA-SI conDIZIONE si troVERA', come potrà stare in piedi nel SUO REGNO?
Sosterranno che UNO possa credersi libero da MALAtTIe o da deMONI, o CHI per LUI lo a aiutato a senIRSI LIBERO, ma la CONDIZIONE che LORO vedranno sarà PURE peggiore ai LORO OCCHI. Non E' FACILE VIVERE il REGNO di coLUI che è coPARTEcipe in VOI, ESSEnDO PARTE UNICA di VOI con CHI E' PARTE SUA e CIELO ha sVELATO e riVELATO per CHI vuole CREDERE, non per FEDE ma riconoscendolo in quel che ERA solo DOCUMENT'ato a parole, a lettere, a visioni.
Perciò, in VERITA' VI DICO: "VOI, che siete FIGLI DEI inCREDaDulatOri di SEMPRE, PER mezzo DI CHI scaccerete i VOSTRI MALI? Le vostre IMperFEZIONI? Per questo siete GIU'dici di VOI STESI".
Se inVECE, mi RICONOSCETE, come proFETO, ORAcolo o CHI VOLETE in sembianze di Figlio di UOMO, all'ORA E' GIU'nsto a voi il PADRE che ERA E' vi condurra in TUTTI i CIELI.

Non è forse VERO che quando un uomo forte, bene armato, fa la guardia al suo palazzo, ciò che possiede è al sicuro. Ma se arriva uno più forte di lui e lo vince, gli strappa via le armi nelle quali confidava e ne spartisce il bottino?
Per CIO' Chi non è con me, è contro di me, e chi non raccoglie con me, disperde.
Quando lo spirito impuro esce dall’uomo, si aggira per luoghi deserti cercando sollievo e, non trovandone, dice: “Ritornerò nella mia casa, da cui sono uscito”. Venuto, la trova spazzata e adorna. Allora va, prende altri sette spiriti peggiori di lui, vi entrano e vi prendono dimora. E l’ultima condizione di quell’uomo diventa peggiore della prima».

Stringete i tempi e piangete, o SACER-DOTI,
urlate, MINIsTRI dell’alta-RE, venite, vegliate vestiti di SUperFICIAlMENTE, MINIsTRI del mio Dio, adESSO SIGNORE dell'UNIVERSO, come FU, come OGGI e per SEMPRE, perché priva d’offerta e libagione è la vostra CASA insieme a LUI, che ha VINTO gli uomini, DIO e il MONDO.
Proclamate un solenne digiuno di cose materiali, conCOVATE una riUNIone sacra,
RADU-NATE gli ANZIani e tutti gli ABIT'anti della REGI'ONE nella casa del SIGNORE di SEMPRE, vostro Dio PADRE, e gridate al LUI:
«Ahimè, quel giorno!
È infatti vicino il giorno del Signore e viene come una devastazione dall’Onnipotente».
Suonate il corno di nozze e date l’ALLArme sul mio SANTO ...monte!
TREmino tutti gli ABIT'anti della REGI'ONE perché viene il giorno del SIGNORE,
PERCHE' E' GIA' QUI, nel GIOR...no di tenebra e dio SCURI...tà, giorno di TURBO-LENZE e di CALI-GINE.
Come l’AUR'ORA, un PO'polo grande e forte si spande sui monti:
come non E' mai STATO così e non ce ne sarà MAI UNO SIMILE, per il futuro e in E TERNO, UNO per SEMPRE, in VOI o FUORI di VOI. IN CHI LO RICONOSCE il più piccola tra gli DEI anGELI-deMONI DEI CIELI.


RENDO GRAZIE, per LUI, al Signore con tutto le mie MEMBRA che sono POLVERE diventata CARNE VIVA per OPERA del SUO SPIRITO. SOFFERENTE per la SUA CAUSA ... oraMAI... CASSAta!
ANNUnCERO' tutte le SUE meraviglie.
GIOirò ed ESULTerò in LUI, canterò inni al SUO SANTO NOME, o MIO ALTISSIMO MIO SIGNORE.

Hai minacciato le nazioni, hai sterminato il MENzognERO, la loro deFINIzione hai cancellato in e terno, per sempre.
Sono sprofondate le genti nella fossa che LORO STESSI hanno scavato, nella rete che LORO STESSI hanno nascosto, si è impigliato il loro piede nell'altro.
Ma E' SEMPRE SEDUTO in E TERNO, st'abilisce il suo trono per il giudizio:
governerà il mondo con giustizia, giudicherà i popoli con rettitudine.
Nessuno potrà più gridare GIUSTIZIA, perchè TUTTI SONO GIUDICATI COME LORO HANNO GIUDICATO.


35 commenti:

  1. A Noi sembra di dover risolutamente dissentire da codesti profeti di sventura, che nello stato presente degli eventi umani, nel quale l’umanità sembra entrare in un nuovo ordine di cose, sono piuttosto da vedere i misteriosi piani della Divina Provvidenza, che si realizzano in tempi successivi attraverso l’opera degli uomini, e spesso al di là delle loro aspettative, e con sapienza dispongono tutto, anche le avverse vicende umane, per il bene della Chiesa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando TORNI a CASA ... TELA DONO IO la mia "CA'REZZA ressa-resa".

      Elimina
    2. Sante CAREZZE che fanno i FIGLI BELLI.

      Ricordo mia nonna che già preparava l'A.T.mo'SFERA...azione di TERRORE, dicendomi: "E' meglio che ti vai a nascondere nel ventre di tua madre, da dove sei uscito" (ma se proprio lei doveva consegnarmi a mio padre?)

      Che TEMPI!

      E poi, mio padre che arrivava stanco e li rimproverava, dicendo: "A sangue freddo? Quando mi capiterà per un suo male, riceverà anche l'altro".

      CHE MALE!

      Elimina
  2. Ecco un esempio di copia-incolla: (grazie infinite per le tue parole se sono state proprio per me)Silvi10 ottobre 2013 00:06
    In rete non ho ancora conosciuto un cristiano abbastanza equilibrato....molto triste! Mi piaceva molto lucia. Ora mi pare che, anche lei ,si dedica spesso al copia-incolla!
    ...ammesso che sia ancora lei. sembra irriconoscibile dal link!

    RispondiElimina
    RisposteANGELO10 ottobre 2013 00:14
    Lucia rimane la MIGLIORE. I SUOI COPIA e INCOLLA SONO COERENTI al SUO STATO. Questa è la VERA UMILTA'.
    Certe volte ha scritto COSE che non ho letto nemmeno dalla MADRE del CIELO. E non erano copiate se non nel SUO sentire DENTRO, in quel CUORE di MADRE traFITTE.

    Elimina
    Silvi10 ottobre 2013 00:25
    la vera umiltà è far fatica a scrivere e notare l'errore!
    Quello che hai letto per me era di un 'altra Lucia. avrai notato che certi post non sono in linea con i suoi pensieri. Si va e si viene!

    Elimina
    ANGELO10 ottobre 2013 09:47
    E chi ti dice che sto parlando di quella Lucia?
    Ognuno ha le proprie LUCIe.

    Mi vuoi rubare il MESTIere?

    Il tuo MICIO può solo venir SCHIACCIATO dal TIR del mio ANGELO.


    Elimina
    Silvi10 ottobre 2013 21:12
    Io mi riferivi a lei. una grande delusione! Il mio micio schiacciato?? mi viene difficile il solo pensiero! :))) Ha molte risorse...lui!

    Elimina
    Lucia Nadal11 ottobre 2013 21:10
    Sono Lucia Nadal. L'unica che scrive sul blog Canto la vita. Sono stata sul blog di Angelo. Ho visto il tuo commento (con alcune imprecisioni) e curiosando, per curiosare, sono arrivata qui. Proprio giusto in tempo per leggere qualcosa su di me. Almeno così credo.
    Il nostro caro Giovanni Paolo II concludeva un messaggio con la frase "Omnia vincit amor!" L'amore vince sempre.
    Io faccio il copia-incolla quando c'è qualche poesia o racconto, interessanti e che sono troppo lunghi da ricopiare: specifico sempre chi è l'autore. Quando questo non avviene, sono pensieri miei. Vita mia. Ho 73 anni compiuti, ho letto molto, appartengo ad una famiglia (quella novarese) molto istruita in cui non esistono pettegolezzi o invidie, ma amore e un affetto smisurato per la Chiesa di Dio. Dovrei precisarti ancora alcune cose, ma oggi, come in altri momenti sono molto affaticata. Purtroppo gli anni pesano sul fisico, ma non nella mente.
    Ho avuto un buon Maestro di fede in don Luigi Giussani. A volte scrivo ricordando i suoi insegnamenti, a volte, come mi detta il cuore. Amo Dio in Cristo Gesù, le persone, anche quelle virtuali che hanno fiducia in me, la Bellezza e tutto ciò che Dio mi ha donato.
    Che la preghiera alla Madre di Dio, al risveglio di ogni nuovo giorno sia questa: Donaci un cuore povero come fu il Tuo davanti all'Angelo, ossia che possiamo dire sì al Signore che ci abbraccia e renda fertile il terreno del nostro cuore affinché la nostra missione sia la vittoria sul male che ci circonda.
    Buona notte (cerca dove vuoi non ho fatto nessun copia-incolla. Quando si ama le parole nascono spontaneamente!)
    Buona notte Angelo-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. O MADRE, non essere AGI...TATA!
      Nessuno di rimprovera o ti GIU'dica se non chiarisci.
      Sai NOTAre da te stessa CHI è BENE, NASCO-STO' dietro il male, e chi è male morto-stop, avanti al BENE per SEMPRE.

      BION'aur'ORA ... mamma virtù...ale.

      Elimina
    2. Confermo quello che penso, cara lucia. Non hai mai fatto chiarezza su quello che aveva notato gus nel tuo blog.quello rifatto! Tu hai detto che era stata gioia poi hai ritrattato....ma sei tu in quel link.
      Carissima, il punto dolente è che SEI TU a rendere conto a DIO ! Se in pace con te stessa! Bene.
      Chiarisci i tuoi dubbi...almeno dentro di te! Io.. sento quello che dico!

      Elimina
    3. Silvi ha detto: Confermo quello che penso, cara lucia. Non hai mai fatto chiarezza su quello che aveva notato gus nel tuo blog.quello rifatto! Tu hai detto che era stata gioia poi hai ritrattato....ma sei tu in quel link.
      Carissima, il punto dolente è che SEI TU a rendere conto a DIO ! Se in pace con te stessa! Bene.
      Chiarisci i tuoi dubbi...almeno dentro di te! Io.. sento quello che dico!

      ... ora puoi cancellare!

      Elimina
    4. Ma è Sara, anzi SIlVANA!

      Elimina
    5. Per me è una delle ARCHE-TIPO della gioia.

      Quelle che fanno il DOPPIO GIOCO, simulando Dio e Satana.
      Per UNA "SOLA" INDI VIDUA.

      Nulla a CHE FARE con la SOLITUDINE dell'ANIMA MADRE.

      Elimina
  3. Il FUMO di SATANA è sempre STATO nella CHIESA e maggiormente dove c'è la SOFFERENZA nella CARNE per CAPIRE la PACE dello SPIRTO.

    Continuano a VENIRE chi sa che deve MORIRE per NOI.

    "La TUA VOLONTA' E' la nostra PACE" è di ANGELO Roncalli e non "La vera pace è tranquillità nella libertà" ... di sentirsi LIBERA da CHI VIENE a ROVIN'ARTI il tuo SEpoolCRO? (Mc 1,24)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai scritto SPIRTO inVECE di SpiRITO.

      Elimina
    2. HAI DETTatO ... BENE!
      Quel CHE HO SCRITTO HO ... scritto in ME e su di ME!

      Elimina
    3. SEI TROPPO FORTE anche per un DIO di SOLA LUCE!
      Mi scompiaci d' AMORE del PADRE ... NOSTRO. Stavo scrivendo (dettando) ... MIO.

      Elimina
    4. Non SEI stato TU di nascosto, con le TUE CARE...rezze ad inSEGNArmi TUTTO?

      CHI SEI?
      Uri EL?

      Elimina
    5. Ti vuoi FARE BELLO daVANTI a CHI è CURI...OSO di TE, della TUA SOFFERENZA?
      Mancanza di CHE?
      Solitudine di CHI?
      Non CERTO di ME!

      Elimina
    6. NON MI PRO-VOCARE!

      "Ti sCON-GIU'ro, per il Dio VIVENTE, perché TU CI dica se tu sei coLUI che aspettano, lo SPIRITO SANTO di DIO".

      Elimina
    7. E DETTAMI TU qualcosa, tipo:

      "Tu l'hai DETTO!
      Non mi VEDI daVANTI a TE, IO CHE ero SEMPRE dietro TE, poi afFIANCO a TE".

      Che altro VOUI SAPERE?

      Perché continuano a VENIRE dal SUD?
      A MORIRE per CHI riconoscono la LORO REGINA che GIU'dica questo FINALE di GENERAZIONE ... veri PAPPA-GALLI perVERSI?

      Elimina
    8. TI PREGO AIUTA CHI VUOLE ESSERE AIUTATO.
      Fatti riconoscere da CHI teme nella sua fede.

      Elimina
    9. Voi due mi fate scompisciare dalle risate!
      Carissimo, purtroppo, come noto, i nemici di Dio si stanno moltiplicando, i presunti... "potenti" hanno come obiettivo della loro vita la lotta contro il Signore.
      Sperano di sostituirlo,...perché? Perché Dio e la chiesa sono le più grande potenze mondiali. ma non solo! Quanti hanno venduto l'anima al diavolo sanno bene che ricevono più forza satanica quando fanno del male agli uomini. Vero ANGELO? Essi!
      Sai vero che Gesù compie miracoli perchè è Dio, agisce con potenza come nessun diavolo ha mai potuto fare?? Se il diavolo viene sconfitto da uno più forte di lui, la casa (anima) è libera, ma se non si lega a Dio, il diavolo ritorna insieme ad altri diavoli "e l’ultima condizione di quell’uomo diventa peggiore della prima"....va bene? ok?
      L'insegnamento è questo: chi agisce volutamente, o senza rendersene conto in unione con i diavoli, non può stare allo stesso tempo in comunione con Gesù. Il diavoletto non è diviso in se stesso.
      Gesù scaccia i demòni con il dito di Dio, ma li lascia agire in quelle persone che liberamente hanno scelto di vivere credendo di sostituirsi a Dio ...InZomma il Dio di se stesso nella peggiore delle forme!!!
      Solo con la Grazia di Dio si potrà rendere l'anima libera e vittoriosa sui diavoli. :-)
      Ps anche tu hai cinquanta sfumature di tenebra? quella di diavolo ...intendo!

      Elimina
    10. Ma TU SEI SEMPRE STATA CON ME!
      Mi hai subito riconosciuto ... fino a spifferarlo al CREA-DIVO che non crede a CHI lo FORMATO dal FANGO, ma pensa a godersi la vita in questa discarica allagata di fogna.

      Sai come si prendono tutti i TOPI?
      Basta prenderne UNO e lasciarlo stechito per TERRA. Stanne certo che per curiosità arrivano gli altri.

      DA.I, continua COSI' che di pANTEgane ce ne sono a MIGLIaYa.
      Con un COLPO SOLO ne ho prese DUE.

      E non sto parlando della MIA ESCA.
      Sono IO che la FACCIO USCIRE in CERCA del FIGLIO imPAZZITO d'AMORE per le TOPAoMaUSE.

      Ma di quale GUSto parli o retrogusto?
      All'ARANCIA o all'IMONE?

      Elimina
    11. FALLA RIDERE che gli fa BENE o MALE dopo ... quando smette di mangiare gli gnOCCHI.

      Elimina
  4. Stai attento sai? La prossima volta sarò io a sculacciarti il sedere..
    Ah ah ah.
    Buon giorno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con quale MAZZA (femminile di MAZZO)?
      Di ferro o di LEGNO?
      AMA mt!

      Elimina
  5. Il micio e la topa...mi piace.
    Ora basta ho male alla pancia dalle risate, ma non solo. Se mi esplode l' aorta addominale sarà colpa tua.
    Scherzo e lo sai.
    T. V. B.
    Ps Eppero' povera marilena..quanti insulti, ma lo so che lo fai per il suo bene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi sMETTERLA di RIMaPRO-VERARE a PRIORI le PERSONE, inVECE delle PAROLE.
      Si GIU'dica il PECCATO e non il PECCATORE e ti avverto che non è PECCATO lNTRO-ITO guadagnato con il SIGNORE.
      La CASSA di GIUDA viene sempre considerata GIU'sta, ma non come viene utilizzata.
      Esempio:
      Se un conVENTO, per crisi di VOC'azioni, viene UTILIzzato per alBERGO, senza pagare LI MU...cc, PO'sSEDENDO una "CAPPELLA" o CHIeSA, è PECCATO? CoNOSCI il coDICE ciVILE e PENAle cosa dice a PRO-PO'-SITO?
      Stai A.T.TENTA che sono più scaltre di TE.
      Tu non ca'PISCI ...niente!
      Cerca di BERE di PIU'.

      Elimina
    2. Poche parole come da buoni intenditori: la Madre ci conduce sempre al Figlio-a e lo sai,
      E' un credo che va oltre, che non avviene solo sensibilmente, è lo spirito ad agire invisibilmente (mica tanto) ma efficacemente. Non si avverte subito io inizio e Lui conclude! Altro che più scaltre di me, altro che non capisco, ...ma forse sì, diciamo che comprendo molto di più di capire..
      Davvero difficile riuscire a raggiungere questa Verità e verità, quella terrena... le sue parole sonio Spirito e Vita.
      Le parole sono utilizzate per amare o per far male, possono arrecare gioia o dolore, fanno scaturire sempre un effetto.
      Spesso si parla senza pensare a cosa si dice, si parla di continuo..... Lo so per quanto mi viene riferito e comunque fa parte anche della conoscenza, ma non certo quella culturale. Qui sembrano tutti scienziati!
      E allora occorre un maggiore controllo e il volere sempre più forte di parlare senza alcuna vigilanza.
      Occorrono occhi attenti e una costante verifica personale, una riflessione sul tempo sprecato inutilmente e sul contenuto delle tante inutili menzogne... ritengo il cammino necessario per migliorarsi...per vergognarsi! Ma si sa ...accusa vergogna fanno troppo chiasso per favorire la riflessione, ma questo, per me, ma bon solo produce il cambiamento e il conseguente "star bene" . Tu non sei l'errore ma TU che hai fatto un passo falso e un'altra menzogna in più ma perché poi? ... comunque e sempre incomprensioni. Non c'è parola più importante di quella che non si pronuncia....dicono
      Questo non deve indurre al silenzio, sia ben chiaro, non è questa la soluzione al troppo chiacchiericcio, quando si conoscono le parole che si devono pronunciare non c'è più alcun problema. Quale giudice, anche su questa terra mi darebbe torto?
      Quando diventa costante la verifica personale, bisogna valutare anche le parole pronunciate. Una buona parola può nascondere una cattiva intenzione e VICEVERSA... oltre all'ipocrisia
      Non si tratta di fare silenzio, si deve parlare quando è necessario e utile per noi e agli altri, parlare soprattutto quando si ...comprendono certe situazioni che non vanno bene!. E si può anche peccare con facilità anche con il controllo della lingua.
      Il controllo di sè NON determina assolutamente una diminuzione di sbagli verso gli altri... tutt'altro. Sarebbe bello sentire parole o discorsi di qualsiasi argomento detti dall'amore e mai dai giudizi....ma l'amore è anche un giudizio: quello di valore!
      Vero, non si deve condannare chi sbaglia, quando non si conoscono le sue intenzioni. Se le parole sono gravi si deve riprendere chi le pronuncia??? Sbagliare è comprensibile ma se è uno stile di vita non si deve favorire con l'ascolto, bisogna richiamare il linguaggio cattivo o condito ecc ecc.... e le parole libere arrivano dovunque. Lo so è peccato!!
      Non dobbiamo mai causare sofferenze con le parole in libertà, ma si deve amare più che mai la verità e pronunciarla sempre, anche se in qualche circostanza è prudente aspettare per capire l'occasione migliore e le condizioni opportune... il "sì,si,no,no", il di più è pericoloso. Il di più indica le parole da evitare. Meglio il silenzio dice il vangelo???
      .

      Elimina
    3. Non l'ho letto in PROFONDITA' ma lo pubblico lo stesso perché la MIA RISPOSTA è più PESANTE. Altro che SESSO o PORNOgenesi.

      La MIA RISPOSTA E' che è vero che la Madre che ci conduce al figlio/a, ma bisogna CAPIRE di quale MADRE e FIGLIO/A parli.
      Ti piace il giochetto delle LUCIe?
      LUCE VERA o artiFICIAle?
      Anche SATANA conDUCE a LUCIFERO.
      No è VERO anche che SEI la PRIMA e l'ULTIMA, COME il FIGLIO che E' l'INZIO e la FINE?
      Ma le dici consapevolezza o ti piace scherzare con le cose sacre?
      E le SANTE le CONOSCI?

      Io CONsacreREI TE al CUORE IMMACOLATO di MARIA e non EUROPA.

      Elimina
    4. " non ho letto in profondità " ecco la prova che mi mancava, ecco dove si ferma sempre il tuo cammino, se lo avessi letto intensamente saresti profonda to nella vergogna e quelle frasi non sono qui a caso. Nonostante la tua sofferenza, inquietudine, e contraddizione unica, ripeto UNICA, non voi comprendere...nonostante il tuo folle ego religioso. I veri cristiani di oggi non vogliono finire sulla croce... capisci ? No.
      Quelle frasi sono Luce e Vita. Tu puoi solo e volutamente continuare il tuo conflitto interiore, ma non urlare agli altri il tuo INUTILE dolore.
      Continua anche tu il copia - incolla. E se questo è il vostro lavoro lo fate davvero male.
      Qui ti lascio, e vedrai che non ti cercherò più.

      Elimina
    5. NON CI CREDO!
      Perché mi cercavi?
      Per COSA?
      ProprIO perché non ho letto in profondità lo LASCIO pubblicato, per TUA TESTIMONIANZA, visto che potresti un giorno TU stessa eliminarlo.
      Per questo riporto quello che deve rimanere, come fai anche tu con il copia e incolla di commenti ora mai VECCHI.

      ORA impegnati per quanto hai PRO-MESSO.
      Io se ti cercherò è per PASSATEMPO, come tutti gli altri, ma preferisco chi lo arricchisce questo TEMPO.
      Tu sei per me come un video-game. Alla fine si perde sempre e se si vince ... vinci NIENTE.

      Elimina
  6. mi fai schifo, giudichi me e nemmeno una parola su chi si spaccia per altre persone...ritorna nel tuo mondo, leccaculo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Silvi13/10/13 01:44
      mi fai schifo, giudichi me e nemmeno una parola su chi si spaccia per altre persone...ritorna nel tuo mondo, leccaculo.

      Ti AVEVO AVVISATA!
      Come ho avvisato altri.
      Io per adESSO difendo Lucia Nadal e Gus che non hanno bisogno di DIFESA.
      Gli altri ANE-MICI non li CONOSCO.

      Elimina
  7. Proprio un'oasi di pace qua dentro... ;))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché tu conosci la VERA PACE tra Moglie e Marito?
      Non giudicare male le LITI che poi portano ad una PACE duratura.
      Chiedi a CHI festeggia mezzo secolo di matrimonio se non sono stati anche 50 anni di litigi e incomprensioni.
      Io non sopporto chi sopporta per non rovinarsi un mo'mento.
      Io LAVORO per l'E'TERNO.

      Elimina
  8. "il Rapporto Perfetto è non aver mai nulla da dover/farsi perdonare" Diciamo pure una sorta di amore celeste... a mirare alto intanto sgombriamo le piccole beghe quotidiane quasi per default... ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SEI VICINO al regno dei Cieli, ma c'eri già dentro senza saperlo. Non esiste VITA fuori del REGNO DEI CIELI, nel quale è compreso anche il cielo sopra questo di mondo.
      Anche i DEMONI (i GIU'sti) no hanno NULLA da farsi perdonare.
      TUTTI HANNO QUALCOSA o almeno UNO da ... "GIUSTIFICARE".

      Elimina

Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.