giovedì 31 ottobre 2013

l'UNICA MIaSURA

 
La VERITA’ E’ un MO’MENTO di VITA terrena ma anCOR più CELESTE nella quale nessun ne-mico può prevalerLA.
Anche una FALSITA’, non smascherata dalla LUCE, è una VERITA’ che spadroneggia nelle TENEBRE.
Ma quando ci sarà qualcUNO che la ILLUMINERA’, essendo VERO “PORTATORE di LUCE” (VERA FIAMMA), questa "verità" comincia a svanire … lasciando nella miseria chi la sorreggeva (vedi "bugia" porta-candela, "candela" porta-fiamma, "fiamma" porta-luce).

ORA (adESSO), se nelle TENEBRE ci sono FIGLI della LUCE, questi seguiranno la LUCE, ma se ci sono figli delle tenebre, quelli cercheranno di spegnere LA LUCE.

CHI HA CONOSCIUTO LA LUCE in … “LUI” non teme di MORIRE se quella LUCE è immortale, ma ci sono anche quelli che CONOSCENDO “BENE” la LUCE, preferendo le tenebre, si comportano allo stesso modo in una intransigente perseveranza di rimanere nelle TENEBRE, perché sanno di essere anch’essi immortali rimanendo nelle tenebre.
Ma non i CORPI che preFERISCONO ascoltarli, pensando che ritorneranno a essere corpi viventi.

ORA (adESSO), sta a VOI scegliere da che parte STARE se avete CONOSCIUTO interaMENTE le TENEBRE e PARZIALmente la LUCE.

Ma A.T.-TENTI a CHI E’ PADRONE del CIELO e della terra con tutte le LORO tenebre, essendo FIGLIO del PADRE che ha VINTO il MONDO, portando a compimento la SUA MISSIONE in SE STESSO, divenendo VIA, VERITA’ e VITA E TERNA.

Come riconoscerlo in queste BI-VIaLENZE?

Con l'aiuto della TERZA PERSONA!

Il METODO della SUA MI-SURA?
Del SUO GIU’dizio?
Non in spazio e nemmeno in TEMPO.
L’UNICO in EQUITA’, nel NON contraddirsi MAI e, se capita …, CHIEDENDO … X DONO, per RENDERE GRAZIE a chi lo ha tentato, fatto CADERE e invitato ad ALZARSI (VEDI VIA della CROCE).
Voi non riuscite ancora a VEDERE il FIGLIO dell’UOMO-DIO. Voi vedete solo “ALBERI che CAMMINANO" e che non portano FRUTTI di VITA E-TERNA.
Ci SONO anche ALBERI FERMI nel LORO ospitare TUTTI i VOLATILI del CIELO, ma a guardarli BENE sono DUE in UNO, come se UNO si AV-VOLG'ESSE sull’altro.
Una VITE sorretta da un FICO?
O un MELO?
CHI ERA con LUI sotto il FICO?
E la MELA da dove spunta?
E le FOGLIE di FICO?
Poveri quelli che parlano per sentito dire e non con l’AIUTO di conoscenza di COSE E-TERNE, non di scritture PASSATE e nemmeno di RI-VELAZIONI future, ma l’OGGI, l’adESSO, come se E’ ancora SOTTO quello strano albero, con quello strano ESSERE vivente.
Un serPENDE? Un PADRONE del GIARDINO?
O, ancora, un semplice TRALCIO della VITE del SIGNORE, da piantare in TERRA fertile?

Chi vi darà quel frutto dall’ALBERO della VITE, se c’è a guardia lo STESSO CHE-RUBINO?

IO SONO QUI, che lo GUARDO, e LUI mi sorride ed io non gli RUBO il FRUTTO che mi indica di rubare, perché ho TI-MORE … non della PUNIZIONE, visto che la PUNIZIONE porta SEMPRE alla PERFEZIONE, ma che io VENGA CACCIATO da questa TERRA e impedito a PARLARVI. Non poter più SPIFFERA-RE le COSE del CIELO che VEDO, SENTO e TOCCO.
Non più in PARABOLE, ma APERTAMENTE per far ILLUMINARE gli ASSONNATI portatori di LUCE, ospitati da una POVERE che ORA MAI E’ quasi CENERE.

Chi VI ha DATO il FRUTTO dall’ALBERO al CENTRO del PARADISO?
Da quale RAMO?
LEGGETE BENE!
Il SERpende non ha ARTI, anche se è un ARTISTA ineguagliabile.

Ya Ha Wete LO SPIRITO SANTO?

Quale ANGELO può farVELO CONOSCERE?

CERCA-TELO!

Vi prego di PERDONARMI perché vi rendo GRAZIE per AVERMI FATTO risentire il FUOCO del MIO ANGELO. UN VERO ROVETO ARDENTE. Più di un BATTESIMO, per adESSO senza la PUNIZIONE della CROCE.
Era questa la SPINA di PAOLO?

Chi potrà LEVArMELA?
 

10 commenti:

  1. In quel tempo, Gesù passava insegnando per città e villaggi, mentre era in cammino verso Gerusalemme. Un tale gli chiese: «Signore, sono pochi quelli che si salvano?».
    Disse loro: «Sforzatevi di entrare per la porta stretta, perché molti, io vi dico, cercheranno di entrare, ma non ci riusciranno.
    Quando il padrone di casa si alzerà e chiuderà la porta, voi, rimasti fuori, comincerete a bussare alla porta, dicendo: “Signore, aprici!”. Ma egli vi risponderà: “Non so di dove siete”. Allora comincerete a dire: “Abbiamo mangiato e bevuto in tua presenza e tu hai insegnato nelle nostre piazze”. Ma egli vi dichiarerà: “Voi, non so di dove siete. Allontanatevi da me, voi tutti operatori di ingiustizia!”. Là ci sarà pianto e stridore di denti, quando vedrete Abramo, Isacco e Giacobbe e tutti i profeti nel regno di Dio, voi invece cacciati fuori.
    Verranno da oriente e da occidente, da settentrione e da mezzogiorno e siederanno a mensa nel regno di Dio. Ed ecco, vi sono ultimi che saranno primi, e vi sono primi che saranno ultimi».

    ANNA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione! Non serve vederlo, sentirlo ... toccarlo, MA COMPRENDERLO COME HA COMPRESO TE ... GIU'stiFICAnDOTI!

      FARO un POSTo per TE e per la TUAMICA...sPOSA?

      Elimina
  2. Mi piace molto questo post:)
    A dopo. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se vuoi puoi anche schiacciarCI un piSOLIno.

      Elimina
  3. E' sintomatico che le posti da Angelo e te le commenti da anonimo.
    Sintomatico vale sintomo ed un sintomo triste.
    Lo dimostra anche il tuo cancellare i tuoi scritti sul mio bolog,lo hai fatto perché ti sei reso conto ,in un momento di sobrietà che avevi scritto sopra le righe o che avevi scritto ..........

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ho già spiegato l'essere doppio, tipo l'ERMAFRODITE e l'ESSERE TRINO con FIGLIO inCORPOrato. Non sono dimensioni che puoi capire. Anche la TUA GUIDA non era SOLA.
      Poi ti ho anche rammentato i MONOLOGHI artistici, fatti da più persone, ma tu non caPISCI nemmeno di ARTE visiva e uditiva.
      Mica penserai che IO SIA il TUO ALTER EGO?
      Ma per me fa lo stesso COSI' evito di MAdiSTURBARMI MENtalMENTE.
      Ma tu mi provochi POCO.

      Ho cancellato i commenti in SOLO POSTo (quello del dio Maradona), perchè ti sei condannato da solo nel non pubblicare i mie ultimi commenti che smascheravano il TUO PADRONE.

      Buona FINE e BUONE FESTE FATTE.

      Elimina
  4. Cosa si cerca ballando sotto quelle luci di luna o nella foschia delle tenebre? Forse momenti di sfogo o di spensierato divertimento? ma quale sensazione si prova quando si è soli? Tutte quelle luci "artefatte" che ipnotizzano gli occhi possono davvero lasciare lo spazio al buio più totale, totale proprio come l' origine da un vuoto...
    Come confondersi dalla vera Luce, quella Luce che riempie lo sguardo di chi ha cambiato vita, di chi ha sperimentato l'amore di Dio....
    Lo ripeto: non si vide NELLA luce ma PER la luce..... ecco la differenza che spieghi nel post....e lo sappiamo che ci costa molto caro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. PARLA per te.
      IO VIVO NELLA LUCE VERA come vivo NEL mondo.
      Di certo non VIVO PER il mondo.
      VIVO PER LUI. il MIO V°ANGELO ... senza NOME e non voglio nemeno saperlo visto che una volta cercò di dirmelo.
      Un GIORNO farò un VI DEO.

      Elimina
  5. Io ho parlato in plurale. Ma non ho detto che veniva a te. Svegliati!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai detto che SPIEGO nel POSTo, perciò hai inserito anche me nella TUA LEGIONE..

      Elimina

Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.