giovedì 10 ottobre 2013

SI AMO fascino e invidia ...

... per gli ANGELI che soffrono per NOI e i DEMONI che gioiscono per NOI.

Vabbè la dicitura dettata da Padre Pio e questa:
"Gli angeli di una cosa sola sono invidiosi di noi: non poter soffrire per Iddio".

Iddio chi?
Perchè si scrive Iddio?
E' un ALTRO TETRA, anzi PENTA gramma?
Vuol dire Ira di Dio?

Ritorno dal mio giretto tra i POSTi DEI miei ... A-MICI e NE'MICI, ma non sono nemmeno CANI.
Saranno parte di questo FASCINO e INVIDIA?

MHA!

QUA SI, qua si, faccio un COPIA e INCOLLA.
Lo shampoo l'ho fatto IERI!


Duri sono i vostri discorsi contro di me – dice il Signore – e voi andate dicendo: «Che cosa abbiamo detto contro di te?». Avete affermato: «È inutile servire Dio: che vantaggio abbiamo ricevuto dall’aver osservato i suoi comandamenti o dall’aver camminato in lutto davanti al Signore degli eserciti? Dobbiamo invece proclamare beati i superbi che, pur facendo il male, si moltiplicano e, pur provocando Dio, restano impuniti».
Allora parlarono tra loro i timorati di Dio. Il Signore porse l’orecchio e li ascoltò: un libro di memorie fu scritto davanti a lui per coloro che lo temono e che onorano il suo nome. Essi diverranno – dice il Signore degli eserciti – la mia proprietà particolare nel giorno che io preparo. Avrò cura di loro come il padre ha cura del figlio che lo serve. Voi allora di nuovo vedrete la differenza fra il giusto e il malvagio, fra chi serve Dio e chi non lo serve.
Ecco infatti: sta per venire il giorno rovente come un forno. Allora tutti i superbi e tutti coloro che commettono ingiustizia saranno come paglia; quel giorno, venendo, li brucerà – dice il Signore degli eserciti – fino a non lasciar loro né radice né germoglio. Per voi, che avete timore del mio nome, sorgerà con raggi benefici il sole di giustizia.

Beato l’uomo che non entra nel consiglio dei malvagi, non resta nella via dei peccatori e non siede in compagnia degli arroganti, ma nella legge del Signore trova la sua gioia, la sua legge medita giorno e notte.
È come albero piantato lungo corsi d’acqua, che dà frutto a suo tempo: le sue foglie non appassiscono e tutto quello che fa, riesce bene.
Non così, non così i malvagi, ma come pula che il vento disperde; poiché il Signore veglia sul cammino dei giusti, mentre la via dei malvagi va in rovina.

«Se uno di voi ha un amico e a mezzanotte va da lui a dirgli: “Amico, prestami tre pani, perché è giunto da me un amico da un viaggio e non ho nulla da offrirgli”, e se quello dall’interno gli risponde: “Non m’importunare, la porta è già chiusa, io e i miei bambini siamo a letto, non posso alzarmi per darti i pani”, vi dico che, anche se non si alzerà a darglieli perché è suo amico, almeno per la sua invadenza si alzerà a dargliene quanti gliene occorrono.
Ebbene, io vi dico: chiedete e vi sarà dato, cercate e troverete, bussate e vi sarà aperto. Perché chiunque chiede riceve e chi cerca trova e a chi bussa sarà aperto.
Quale padre tra voi, se il figlio gli chiede un pesce, gli darà una serpe al posto del pesce? O se gli chiede un uovo, gli darà uno scorpione? Se voi dunque, che siete cattivi, sapete dare cose buone ai vostri figli, quanto più il Padre vostro del cielo darà lo Spirito Santo a quelli che glielo chiedono!».

SE NON CA'pisci CHIEDI a CHI ha GIA'cCA pi sciato.
E ti scandalizza l'ORIna DEI neoNATI ... chiedi a quella PUZZO-LENTE DEI moriBONDI'.

Dopotutto TUTTI veniamo FILTRATI dell'ACQUA che CADE dal CIELO.

Non si accettano ... VECI.


8 commenti:

  1. San Pio ha sbagliato. L'Angelo custode soffre quando noi non lo ascoltiamo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon a sapersi.
      E tu che fai per non farlo soffrire?

      Elimina
  2. Ho letto il tuo commento,sul mio blog "Educare la sposa"
    Sei veramente da ricovero ma magari ti porti con te la anziana Sara che nella sua follia voleva annientarmi ,ma non ho mai capito perché.
    Dormi bene ,se puoi,fulvio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. DORMO, dormo BENE, con la MIA SPOSA che non è educata a far la sposa. LO E' e mi BASTA.
      Se non mi comprendi ... perché senti fastiDIO?
      Non ho mai parlato di costringere la SPOSA a essere SPOSA.

      Elimina
  3. Leggendoti,pisciato e orina le tue parole scritte,sei veramente uno da seguire in terapia.
    Cerca di controllarti,cerchi di essere diverso ma sei solamente penoso. anche nei commenti sui miei blog.
    Hai Scritto che sfoghi le tue turbe psicotiche attaccandomi, prova invece con un lunga masturbazione, magari ti diverti e godi di più.
    Felice serata,fulvio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E questo POSTo non è adATTO?
      Non sai neppure riconoscere gli AUTOecCITAMENTI?
      Pensa a te che è meglio.
      Non preoccuparti sento che sto per dimenticarti.
      Il POSTo in mio onore mi ha un po' distrATTO.
      Tu cerca di compatire di più i malati mentali. Non bruciare la TUA LAUREA.

      Elimina
  4. Conosciamo davvero bene tutti i bisogni materiali degli uomini??
    Lui desidera che ogni famiglia abbia ciò che è necessario per condurre una vita dignitosa. Poveri in spirito, si intende quelle persone che vivono degnamente con quello che hanno e non cercano di possedere di più. Quelli che non dedicano più tempo a questa ricerca, soprattutto... come in nostro amico fulvio (f minuscola) che arrotonda lo stipendio già...consistente scrivendo blog invece di pensare ad altro!
    Meglio dare spazio ai giovani...ex fulvietto!
    Piuttosto ringrazia Dio per quello che possiedi....se davvero possiedi!|
    Questa gente dovrebbe vedere qualche documentario sulla vita che conducono i veri poveri di moltissime nazioni del mondo, oppure visitare le favelas brasiliane dove non c'è acqua nè luce e si ritrovano migliaia di baracche una incollata all'altra, o ascoltare qualche testimonianza di persone che riescono appena a trovare il cibo per mangiare senza sapere se troveranno altro cibo per la sera.
    I poveri in spirito ringraziano Dio per quello che hanno, senza escludere la possibilità di guadagnare altro denaro per il loro lavoro onesto. Ma non ne fanno una questione di vita, ed è normale aspirare a ruoli migliori nell'ambiente lavorativo per le capacità che si posseggono, senza considerare primario il denaro e la promozione. Chi ha talenti deve sfruttarli e se guadagna di più è il premio che si merita.
    Senza Lui tutto il resto non ha sapore, non può dare felicità e appagamento.
    Il Signore oggi ci dice che bisogna chiedere quando c'è una difficoltà da superare o un aiuto che solo Lui può dare. Se ci fate caso, i potenti o altri che occupano ruoli di prestigio non possono dare beni spirituali: fulvio è l' esempio
    lampante,considerata anche l'ambiguità che lo circonda. Ovvio che non possono
    trasmettere pace interiore nè riescono a salvare la famiglia quando si trovano in una delle tante prove. (infatti non è riuscito)
    L'unico che riesce a cambiare tutto è Gesù, Lui può guarire anche malattie gravi e donare tutte quelle grazie necessarie per vivere dignitosamente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu sai perchè i POVERI IN SPIRITO si A.C.conTENTANO?
      E se lo fanno per CUSTODIRE la VERA RICCHEZZA?
      Si può raggiungere la VERITA' vedendo i DOCUMENT'ari?
      Eppure hai scitto qualcosa del GENE-RE:
      "Questa gente dovrebbe vedere ... SU...LA VITA CHE CONDUCONO" ... DOVE?
      Tu credi che QUESTI si guadagnano denaro in modo onesto?

      Il Papa oggi ha rimproverato i PRETI che sostengono che CHI è posseduto da un DEMONIO ha SOLA-MENTE un MALE mentale.
      VERO o FALSO?
      Grande proVOCATORE no STRANO PAPA.
      I Fasisei non hanno mai detto questo, anche riconoscevano il SUO POTERE sul DEMONIO o DIAVOLO che si VOGLIA.

      Io mi preoccupo solo DEI TIPOdiTOPI che seguiranno il PIFFERAIO magico che VIENE come ALFA per portare nel dimenticatoio CHI in VERITA' non è mai esistito COME creatura ma COME ATTREZZATURA di CARNE per la SALVEZZA, CIOE' PERFEZIONE, dello SPIRITO.

      PrePARERO' un POSTo per la DONNA inVESTITA di SOLE.

      Ancora ROSSA COME un PAPER'one?

      Elimina

Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.