domenica 4 ottobre 2020

E'LOI' che fa risorgere il Padre di TUTTI noi.



Le tue domande mi fanno co' muovere!
Ci sono Santi che pur avendo percorso interamente il compimento delle Scritture, ritornano per scuoterci. Tu parli di un limbo che la Chiesa non ha più riconosciuto da certe rivelazione della Madre del Cielo.
Sembrerà strano ma gli aborti vengono a salvare la propria madre, come Gesù stesso muore sulla croce come un re sconfitto ancor prima di prendere il suo regno in terra.
San Paolo stesso si sente come un aborto rispetto a chi ha visto, sentito e TOCCATO il Signore, ma è proprio Lui lo Spirito di Verità che con il Suo Vangelo della Misericordia e altri scritti svela quello che Gesù cercava di mantenere nasco sto.
In queste tuo domande percepisco anche un po' di sconforto, come dire timore che qualcuno vada perduto.
Non sai che tutto quel che vorrai sarà fatto?
E' POSTo tutto nella TUA MENTE, nelle tue mani e nelle tue decisioni.
Pensa un po' che anche i demoni sono operai che contribuiscono alla realizzazione del REGNO Dei CIELI.
Loro compra-vendono ANIME con Spiriti che pensano di poter avere quel che vogliono. Tutti daremo conto, anzi non ce ne accorgiamo ma rendiamo sempre conto a chi fa sempre tutto quel che vogliamo, nel male e nel bene.
Vieni qui quando vuoi e chiedimi tutto quel che vuoi.
Anche il mio spirito ho posto nelle tue mani.
Fa di me quel che vuoi.

25 commenti:

  1. Questo video è straziante e Gesù che porta la croce, tutto insanguinato, che guarda sua Madre e l’accarezza con lo sguardo sembra quasi prendere su di se la sofferenza di Maria, come se le chiedesse scusa per averle inflitto tanto dolore. Hai mai assistito un moribondo, qualcuno a cui tenevi in modo particolare e che amavi? Lì si può avere una piccola percezione di questo grande mistero che Gibson ha saputo rappresentare con tanta audacia ma con quella forza che solo un grande regista sa fare. La morte e la sofferenza ... e l’impotenza ... e la speranza e le domande (senza risposta), dove sei, dove stai andando? Ti rivedrò? Chi mi chiamerà come solo tu sapevi fare? Chi mi sorriderà come solo tu sapevi sorridere? E poi la certezza (che non lenisce il dolore) ma che fornisce la speranza, che nulla è vano, che il dolore non è fine a se stesso ma che è il riscatto, è quella croce che ci chiedi di portare per seguirti, perché senza quella tutto è vano. E allora diventi madre senza esserlo mai stata e entri nel mistero di quel si detto da Maria con la certezza che un “si” è l’unica cosa che puoi dire, che devi dire, non per dovere o per rassegnazione ma per amore ... perché l’amore è l’unica cosa che possiamo offrire ed è l’unica cosa che ci viene chiesta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho accompagnato più di uno nel trapasso, virtualmente e realmente. Tutti hanno confidato nella MIA PAROLA, anche se sono morti per chi non conosce lol Tre.

      Elimina
  2. Io ho paura del tra passo.
    Ho paura di risvegliarmi e non essere più io, di ritrovarmi in unmposto strano, dove non conosco nessuno, di essere senza corpo..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vuol dire che non hai incontrato lo SPOSO GIU'STO'.
      E se fosse un posto più bello dove tu sei meglio di adesso, dove conosci tutti che hanno corpi tutti uguali e perfetti?
      Però come sei terra terra. Perché segui questo POSTo?
      Goditi il tuo essere, corpo e i tuoi amici. Il Cristianesimo è ben altro.

      Elimina
    2. Le paure sono irrazionali.

      Elimina
    3. E poi non ho parlato di amici.
      È poi esiste anche l'inferno.

      Elimina
    4. E con i corpi tutti uguali come facciamo a riconoscerci gli uni gli altri?

      Elimina
    5. Continui ancora a metterla tutta sui corpi e non sullo SPIRITO.
      MESSA che finirai nella GEENNA spirituale che non è l'Inferno.

      Elimina
  3. Così farò compagnia agli altri nella geenna!

    RispondiElimina
  4. E cmq ho parlato sua di corpo che di spirito. Essere tutti uguali è giusto, ma cosa significa? E non parlo solo dei corpi..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non rispondo a chi si contraddice sulle stesse convinzioni.
      Non si sale così la scala degli angeli.

      Elimina
    2. Ma perchè sei andato a dire che mi sonon spogliata dell'abito nuziale? Non mi sono spogliata di nulla, se non delle mie paure, è giusto parlarne per esorcizzarle, ma perchè ora vuoi punire Giovanni poverino che non ha fatto nulla di male?
      In cosa mi son contraddetta? Ci son modi diversi di di essere uguali..mi dispiace per questo pan demonio!

      Elimina
    3. E come si sale la scala degli angeli?

      Elimina
    4. Chiedi ai tuoi amici TEOlogici in cosa consiste l'ABITO NUNZIALE!

      Elimina
  5. Mi pento se sono stata arrogante, però non si possono controllare le paure, si possono superare..sono paure che ho da sempre.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chi ha veramente paura non ha un atteggiamento di paraculagine. Sei peggio dell'arrogante. Ma chi conosci e che non vuoi perdere, se non sono amici?

      Elimina
    2. È questo che ti ha fatto arrabbiare! Tutte congetture tue! Non ci avevo neanche pensato, perché credo che di là troverò tutti coloro che ho amato! Ma non volevo dire questo. Ho scritto una cavolata e basta. Ho sbagliato.
      Volevo dire che nel momento ella morte ci si sente abbandonati.

      Elimina
    3. Se persino Gesù non era certo di risorgere! Questo mi ha fatto un po' paura.

      Elimina
    4. Però poi è risorto o hai tu dei dubbi?
      E' da molto che scrivi a stronzettini e poche volte fai commenti senz'atei.
      Questo mi ha fatot arrabbiare:
      "Così farò compagnia agli altri nella geenna!"
      IO NON CI VOGLIO PIU' STARE con te ... nella GEENNA!

      Elimina
    5. E non starci!!!
      Io nel frattempo cerchero di nonscrivere commenti stronzettini, ma mi sa che a pensarci non ho fatto altro in questo BLOG..osserverò un ossequioso silenzio d'ora in poi, se non avrò nulla di meraviglioso da dire.

      Elimina
    6. Cmq non ho certo dubbi che poi sia risorto, certo.
      Ma infatti ho detto che la mia paura è per il tra passo non per il dopo..ma nel tra passo si pensa al dopo. O no?

      Elimina
    7. Tutta la Vita è un tra passo.

      Elimina

Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.