venerdì 23 ottobre 2020

Il SANTISSIMO NOME del Padre E' ....?


"Ogni parola che si contraddice, ancor di più nei fatti, porta l'autore in rovina e nessun corpo con questo spirito discordante può reggersi.  Ora, se un avversario non riconosce il suo vero avversario, egli è discorde con se stesso; come potrà dunque reggersi a solo? E se c'è chi, invece, riesce a scacciare i demòni in se, in nome del Padre che è nei Cieli, i vostri figli in nome di chi li scacciano? Per questo loro stessi saranno i vostri giudici.
Ma se io scaccio i demòni per virtù di questo Spirito del d'IO, non contraddicendomi, fino a pagare nel caso che io stessa non accetto lo stesso giudizio, è certo giunto fra voi il regno MIO. Come potrebbe uno penetrare nell'ANIMO di una DONNA e rapirgli la SUA VERA VITA, se prima non LA FA INNAMORARE?
Allora soltanto gli potrà togliere TUTTO. Chi non è con me è contro di me, e chi non raccoglie con me, disperde. Perciò io vi dico: Qualunque peccato e bestemmia sarà perdonata agli uomini, ma la bestemmia contro questo spiRITO non sarà perdonata finché non giunga i chi bestemmia la consapevolezza della vera bestemmia. Chiunque parlerà male del Figlio dell'uomo sarà perdonato; ma la bestemmia contro SUA MADRE, non gli sarà perdonata MAI.
Perché se prendete un albero buono, anche il suo frutto sarà buono; se prendete un albero cattivo, anche il suo frutto sarà cattivo: dal frutto infatti si conosce l'albero. Razza di vipere, come potete dire cose buone, voi che siete cattivi? Poiché la bocca parla dalla pienezza del cuore. L'uomo buono dal suo buon tesoro trae cose buone, mentre l'uomo cattivo dal suo cattivo tesoro trae cose cattive. Ma io vi dico che di ogni parola infondata gli uomini renderanno conto nel giorno del giudizio; poiché in base alle parole si viene giustificati e in base ai conseguenti fatti si è condannati".

1 commento:

Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.