venerdì 16 ottobre 2020

TUTTO GEME durante il VERO PARTO!



Ma non posso svelarti cose che la Chiesa nasconde. Giovanni fu il primo a voler battezzare tutti e soprattutto i peccatori, trasgredendo la norma degli Esseni che si battezz...immergevano continuamente per sentirsi più puri. E' la solita storia di chi esce da un gruppo che ha buoni propositi ma solo a parole. Per questo Giovanni si "rinchiude" nel deserto, chiamando chi è più coerente nei propri peccati rispetto a chi si fa puro da solo. Poi non posso dirti che il "nazareno" è Giovanni e che mantiene questo riferimento anche quando diventa colui che non vuole più rimanere puro di una purezza da schifo, mangiando locuste e miele per poterle ingoiare.
Quel Gesù lo devi vedere come il VERO SPIRITO di Giovanni che decide di sporcarsi in un corpo umano per ELI'minare la distanza tra un ipotetico Dio perfetto e una creatura imperfetta. Immensa incoerenza!
Questa è alta filosofia spirituale che non deve venir gettata nel ... CESSO di credere, almeno in ME STESSO e nel divenire coerente di quel che voglio essere e non di quel che voglio che gli altri devono essere per poi fare io i comodacci miei.
Il vero credente è il vero A-TEO di inGIU'stizze! Il Dio di questo mondo bisOGNA sgAMARLO! Per il SUO BENE!
La Chiesa nasconde tutto questo perché alla fine vince sempre lo SPIRITO AVVERSARIO che ci fa cadere nelle stesse nostre ideologie. Ma il bello è quando si incontra il RISORTO che può essere anche chi è morto per una sola causa GIU'STA', per il BENE di un suo simile o addirittura di tutta l'UMANITA' ... FUTURA.
Scusami ma mi sono fatto prendere dal mio spirito e non ti ho parlato del battesimo che Giovanni lo allarga a tutti gli spiriti vaganti e timorosi di incarnarsi in corpi di a.C.QUA in un mondo di a.C.QUA. Per questo la Chiesa Cattolica non esegue più il battesimo con immersione ed emersione per una VERA VITA di due SPIRITI in una CARNE "SOLA". Basta aspergere ... spruzzare QUA SI, per ricordare chi SI AMO quando si VIENE in questo mondo, anche se molti impediscono che questo avvenga. I feti aleggiano sulla a.C.QUA amniotica. Così inizia la VERA GENESI.
Gesù, cioè il Giovanni cresciuto più nello SPIRITO che nella CARNE, ci dice che dobbiamo battezzare tutte le CREATURE, a prescindere, per la comunione di tutti gli spiriti che spesso decidono di incarnarsi in animali, per poter prendere alla larga la CROCE, per non accettata per una scelta di VITA VERA anche per la salvezza DEI suoi SIMILI! Si può morire anche per salvare un animale. Per questo SONO QUI. Per i PURI di CUORE che sono i COR REDENTI e non chi contraddice il proprio SPIRITO nella CARNE che s'OFFRE perla salvezza dello SPIRITO. Anche il Dio di questo mondo si salva per merito nostro. TUTTO GEME durante il VERO PARTO!

5 commenti:

  1. “Se anche il nostro uomo esteriore si va disfacendo, quello interiore si rinnova di giorno in giorno” (2 Cor 4,16). L’evoluzione dello spirito non si svolge nell’uomo  parallelamente a quello del corpo, ma in senso contrario. 

    https://youtu.be/8eXWDCUem5o

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il corpo è il vero sepolcro dello Spirito.

      https://www.youtube.com/watch?v=A9YIa3ndL2o

      Elimina
    2. https://www.youtube.com/watch?v=EXacbkdo05g

      Elimina

  2. Questo stato di sofferta attesa è dovuto al fatto che la creazione, senza sua colpa, è stata trascinata dall’uomo nello stato di empieta’ di ingiustizia” e “menzogna”, di  “vanità” di perdita di senso, di irrealtà, di assenza della forza, dello splendore, dello Spirito della vita”
    Questo stato però non è chiuso e definitivo. C’è una speranza per il creato! Non perché il creato, in quanto tale, sia in grado sperare soggettivamente, ma perché Dio ha in mente per esso un riscatto. Questa speranza è legata all’uomo redento, il “figlio di Dio”, che, con un movimento contrario a quello di Adamo, trascinerà un giorno definitivamente ogni cosa nel proprio stato di libertà e di gloria.

    https://youtu.be/QEdgkKWUXvg

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono io che spingo avanti il cuore o i fatti della Vita?
      E' un lavoro duro che poi darà i frutti?
      Li potrò assaporare quei frutti?
      Non sarebbe più facile mangiare quello della conoscenza di Dio?
      Perché Dio non mi dà respiro e si curvi su di me?
      Cosa mi manca veramente?
      Portare avanti il tuo amore senza di te?
      Per cento e mille strade e lasciare passare i giorni per riessere se stesso?
      Per ritrovar me stesso.
      Imparare a morire come muore il giorno ed aspettare l'alba ... sperando in un nuovo giorno e un altro ancora, fino a quando?

      https://www.youtube.com/watch?v=viU9MdnVif0

      Elimina

Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.