venerdì 2 ottobre 2020

Non basta RI-VELARE ma BIS OGNA S-VELARE una volta per SEmPRE!!!



ti ripeto che non temo questi ma ben altro. Soprattutto pensare che tutto avviene per caso e che non c'è un Dio e degli Dei che si gestiscono. Tu sai che nella società umana puoi venir perseguitato dalla Polizia se sei un delinquente per loro. Poi ci sono i perseguitati dai mafiosi perché sei pericoloso per e certe volte la Polizia che perseguita i delinquenti ti mette anche la scorta.
ECCO! Avviene anche nella Vita Spirituale!
Ti lasciano fare finché non esageri e spesso uso dei codici per chi è inTE.ressato. L'osò che non credi queste cose ma di certo non sei escluso da certe conseguenze.
A.D. exEMPIO: tu sei contro la Chiesa "Mafiosa" o per ogni SOPR'USO da parte di chi si sfrutta moltitudini di gente, però dici anche che non vivi con la paura di un Ordine Mondiale, ma allora perché ti affanni con messaggi contro la sola Chiesa "Mafiosa"?
Non ti offendere, ma sai di solito chi si fa guerra tra loro? Chi ha gli stessi interessi.
Sii più coerente che i VERI PERICOLOSI contro questi poteri sono ben altri. Di certo non sono quelli che fanno senza sapere quel che fanno. Fin quanto mi risponderai io contraccambierò, ma il contraccambiare deve interessare ad entrambi. Io non mi occupo di cose che vanno come devono andare, come una vita spensierata di chi ha tutto per vivere bene. Io mi occupo di chi chi è perseguitato a causa di una giustizia ingiusta, come la nascita di un essere già sofferente, come se è stato punitò nel nascere in quel modo o no ... ?
Stai attento che in quel "... o no" c'è la VERITA' che non vogliono che io SVELI.

Nessun commento:

Posta un commento

Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.