venerdì 2 ottobre 2020

Il VERO BATTEsimo!




Molti pensano che ci si può sbattezzare per poter continuare a fare i "cazzi propri", ma non sanno che non si può. Anzi, stanno dando più valore al VERO BATTESIMO.
E poi come si può eliminare un concepimento in un corpo fatto di a.C:QUA? Potranno cancellarsi all'anagrafe ma manco con la morte si cancella la propria venuta nel mondo. Pur per un solo giorno, una sola ora, un solo minuto ... secondo! Basta il concepimento per venir segnati per sempre. E' quel PO'sedere che condanna quel venire NEL mondo. Perciò dico a VOI: deMONI! Potevate rimanere dove ERA WATEr.
Non sapevate che depennano soltanto sul libro della parrocchia e non sapete che è scritto con il sangue della MADRE su un altro LIBRO che VOI non conoscete? il Libro della VITA! Il Libro della Vita dove sono SEGNAti tutti i con C'E' pi MENTI.
Il vero battesimo è il conC'E'pimento! la Chiesa Cattolica Per questo La Chiesa Cattolica non esegue il Battesimo per imMErSIONe, ma per ASPERsionE!

BEN VENUTI ALL'INFERNO!

16 commenti:


  1. L'uomo quando viene concepito, quindi fin dall'inizio, è forma perfettissima, è cioè corpo e anima in unità sostanziale, nella quale non manca nulla di quanto di essenziale deve esserci. Ma questo non vuol dire che non vi sia movimento, una evoluzione. Come ogni realtà materiale l'uomo passa dalla potenza all'atto, quindi quando viene concepito esso è si perfetto ma in maniera potenziale, l'embrione possiede occhi e mani in formazione, è evidente che non vede, ma non vuol dire che non abbia occhi. Michelangelo quando scolpiva una statua riteneva che tutta essa fosse già nel blocco di marmo, solo che andava liberata da ciò che l'avvolgeva.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A differenza di una statua gli incarnati crescono e non solo in CARNE, anzi arriva un momento in cui la carne deve dare spazio all'ANIMA che aumenta in SPIRITO.

      Elimina
  2. E i bimbi mai nati, gli embrioni abortiti la loro anima, il loro spirito rimarrà in un limbo o torneranno nelle braccia di Dio? Una bambina in uno stato di premorte disse di essere stata accolta e abbracciata da suo fratello morto nel ventre di sua mamma quando lei non era ancora nata e di cui non sapeva nulla. Le madri che non hanno portato a termine una gravidanza rivedranno i loro figli?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le tue domande mi fanno co' muovere!
      Ci sono Santi che pur avendo percorso interamente il compimento delle Scritture, ritornano per scuoterci. Tu parli di un limbo che la Chiesa non ha più riconosciuto da certe rivelazione della Madre del Cielo.
      Sembrerà strano ma gli aborti vengono a salvare la propria madre, come Gesù stesso muore sulla croce come un re sconfitto ancor prima di prendere il suo regno in terra.
      San Paolo stesso si sente come un aborto rispetto a chi ha visto, sentito e TOCCATO il Signore, ma è proprio Lui lo Spirito di Verità che con il Suo Vangelo della Misericordia e altri scritti svela quello che Gesù cercava di mantenere nasco sto.
      In queste tuo domande percepisco anche un po' di sconforto, come dire timore che qualcuno vada perduto.
      Non sai che tutto quel che vorrai sarà fatto?
      E' POSTo tutto nella TUA MENTE, nelle tue mani e nelle tue decisioni.
      Pensa un po' che anche i demoni sono operai che contribuiscono alla realizzazione del REGNO Dei CIELI.
      Loro compra-vendono ANIME con Spiriti che pensano di poter avere quel che vogliono. Tutti daremo conto, anzi non ce ne accorgiamo ma rendiamo sempre conto a chi fa sempre tutto quel che vogliamo, nel male e nel bene.
      Vieni qui quando vuoi e chiedimi tutto quel che vuoi.
      Anche il mio spirito ho posto nelle tue mani.
      Fa di me quel che vuoi.

      Elimina
    2. AnGELO, ANKHe lo Spirito mi conferma il PEN’SIERO...

      ...ma quale LIMBO dei Cieli... il LIMbO HÉLLa T’ERRA... per le Quelle AnimeLí

      l’ANIMA non nasce e muore, SEMPER VIVE,
      ÉL VIVE’ENTE...

      Elimina
    3. Per questo sei nell'inferno

      Elimina
    4. EX'ATTO... sessi el fra i COLO'ORO che si perdono ANKH'ORA nel LIMBO... c'OME si può PENeSA'RE di SA'PER RE'USCI'RE a rie saliRe dal PROprYA IN'FER'NOS?

      Elimina
    5. aaaaah! l’Inferno.... ecco perché...

      Elimina
  3. L’Anima si incarna al momento della nascita, con la Potenza di Dio sulla Vita e sulla morte, al momento del Parto... ma... l’Anima esiste già, non è che ne nasce una ogni volta che nasce un umano...

    Quel che nasce dalla carne è carne che viene dalla polvere e polvere ritorna, ma quel che nasce dallo Spirito, è Spirito e vive nell’Anima, dall’Anima, con l’Anima...

    Che poi nei cieli vi siano Anime Tra Loro Figlie, Compagne o Spose...
    ÈL BEN alTRE DÌsCORSO,
    che viene da e riporta verso Oltre,
    nel Posto che il Maestro Stesso è andato a prepararci e la cui Via Conosciamo...

    Tutti noi, ciascuno in se stesso,
    si viene nella carne per crescere ed evolvere nel proprio stesso Essere...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu sei un'ANIMA o uno SPIRITO?

      Elimina
    2. Sono ANIMA fino al SETTE'IMO CiELÒi e SPIRITO dall'OTTO'AVO in poi...

      In T'ERRA SÌ'AMO ANKHe corpo di CArNE...

      Elimina
    3. L'ANIMA serve solo per questo C'E'L'HO.

      Elimina
    4. No... continua a mantenere un più sottile corpo di Luce, attraverso altri Cieli...

      Elimina
    5. Non può essere più sottile di quanto già lo E'.

      Elimina
    6. E poi negli altri cieli che avviene dell'anima?

      Elimina
    7. Serve solo per entrare nel secondo cielo.

      Elimina

Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.