lunedì 29 aprile 2024

A....O


 

Eppure il Padre agricoltore ha anche tranciato tutta la Vitae Vera, lasciandola bruciare su una Croce. Però qualche tralcio, rimasto in disparte, ancora vivo della Sua Linfa Vita Talea, cercò di nascondersi da quei servi schiavi del loro padrone e non della purezza di quel germoglio del Cielo che ha voluto mettere radici in questo stupido mondo per salvare le povere creature.
Perciò, vi avverto, prima che questi servi mercenari mi bruciano nel loro fuoco che estingue la mia carne, cone legno, ma non il mio sangue che, come linfa, evaporando sale al Cielo.
Rimanete sempre nella Sua Parola (la mia ProMessa).
Non scandalizzatevi di quanto ho detto sul Padre e sui suoi sevi.
Sono sempre IO, l'oDioOso fAstiDioOso da Sermpe. Chiedetemi quel che volete nel Mio Vero Nome e vi sarà fatto. In questo è glorificato il Padre, come Lui stesso è stato glorificato da Figlio, che pota anche me affinché io sia come tutti voi.
(cfr.rif. Lc 23,31; Rm 9,3)
Parola di A....O

Nessun commento:

Posta un commento

Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.