domenica 14 aprile 2024

PANE DEL CIELO


In che modo il V°Angelo CANCELLA i p.e.c.atti?
Perciò le apriamo queste menti che mentono, iniziando a svelare i motivi per cui il Cristo doveva patire per risorgere dai morti il terzo giorno? E cosa vuol dire che nel Suo Nome si può predicare a tutti i popoli la conversione e il perdono dei peccati, cominciando da Gerusalemme?
Di quale testimonianza siete o siamo testimoni?
Manca poco tempo.
Non lasciate morire innocenti senza la Vera, Buona e Nuova Notizia.
Poi può venire pure la Fine.
Chi vi farà comprendere nel V.T. questo patire del Cristo per poi risorgere dai morti il terzo giorno, e nel Suo Nome vengono predicati a tutti i popoli una conversione che porta a cancellare tutti i p.e.c.atti, cominciando da vecchia Sposa. Di questo, voi, siete testimoni o no?
E chi nel N.T. ci dice che il p.e.c.atto è figlio dell'ignoranza? E che c'è un difensore, nel Padre stesso, che ci riconosce INNO.CENTI, in quel FIGLIO: Gesù Cristo, il GIU'STO'. Egli si consegna come AUTO-RE di questo casino che a poco, a poco sembra perfetto per capire come si E' DEI, dalla merda ai CIELI. Da questo sappiamo di averlo conosciuto: se osserviamo i suoi comandamenti. Chi dice: "Lo conosco", e non osserva i suoi comandamenti, è stato ingannato (non bugiardo) e in lui c’è confusione a causa di ignoranti che si sono seduti sulle cattedre, prima quella di Mosè e poi quella di Gesù Cristo. Chi invece osserva la Sua PAROLA (ProMessa), in lui l’amore di Dio è veramente perFetto. Perciò ave te co,preso in che consistono questi Suoi Comandamenti e La Sua PAROLA?
Per questo il Dio di Abramo, il Dio di Isacco, il Dio di Giacobbe, il Dio dei nostri padri, che non è Il Padre che è nei Cieli, ha glorificato il suo "SERVO" Gesù, riconoscendolo l'EREDE dell'UNI-VERSO. Per la Sua PerSeVerAnzi nella Sua Giustizia fin da Principio!
Il tempi sono conclusi e il p.e.c.atto iniziale nell'aver mangiato da un Albero invece che dall'altro è stato perfezionato.
Perciò in cosa consiste il cambiare vita, la Vera Conversione, la cancellazione Dei peccati se non sentirsi parte della Carne e del Sangue dell'Autore della Vita. ORA vi è stato con segnato! Sta a voi farne quel che volete!

Nessun commento:

Posta un commento

Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.