mercoledì 3 aprile 2024

STRANO ma VERO!


L'ostia eucaristica l'avete mangiata tante volte e anche ascoltato le scritture e le omelie, ma nessuno vi ha spiegato cosa vuole dirci Gesù con questo rimprovero: «SCIOCCHI e TARDI di CUORE nel CREDERE alla PAROLA dei PRO.FETI! Non bisognava che il Cristo sopportasse queste sofferenze per entrare nella sua gloria?». Perciò, incominciate a chiedervi in che modo Mosè parla di Gesù, invece di nominare altri profeti, soprattutto nell'Avvento, che Gesù reputa pari a ladri e briganti per non aver portato a compimento quel che Lui è riuscito a fare.
Perciò scrutate le scritture, per farvi ardere il cuore a tal punto da rendervi nuovi martiri (testimoni del Cristo in voi).
Solo così potrete risentire, rivedere e ritoccare il RISORTO ... chiamandolo il Santissimo Nome del Padre fin dagli INIZI dei TEMPI e giunto fino a voi per mezzo del Figlio con opera della Mater in Spirito Santo, il quale NOME lo conoscerete solo oltre la vostra morte!

Nessun commento:

Posta un commento

Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.