martedì 23 aprile 2024

Chi è l'Angelo che serviva Gesù e gli dava forza?


Dio è AMORE, ma molti non conoscono in cosa consiste questo AMORE. Gesù stesso dice che lo dobbiamo amare come Lui ci ha amato. Perciò, dove lo vedete questo amore sdolcinato e non vero, non violento, non assoluto, come al contrario ha dimostrato Gesù stesso fino a morire in croce per chi un giorno riconoscerà la Sua Voce e non avrà paura di andare verso chi potrebbe anche menarla fuori da questo recinto di proprietà di mercenari che si fanno si fanno pagare per macellarle. Per questo la nascita di Gesù viene annunciata ai pastori che tenevano le pecore fuori dai recinti. Anche l'Eden era un giardino recintato.
Gesù si rapportava con tutti in un modo vero e non ingannevole.
Mai sentito dire il detto: "Pane al pane e Vino al vino"?
Ma chi vi ha insegnato che non si deve contraccambiare (altro detto) CON LA STESSA MONETA?
Ma i Vangeli li avete letti?
Anche il Papa ha detto che un Vero Cristiano deve dare fastiDio!
Ma pensate che il martirio dei Cristiani avviene solo per una usanza?
NO! I Veri Cristiani danno fastiDio e vengono gettati fuori da questo mondo, o da umani che sentono la voce del mercenario o dal Dio Dei mercenari che è menzognero fin dal principio.

Perciò, iniziamo a dire con le parole cosa e come vogliamo venir aiutati da un Dio e Lui si fa UNO di NOI per ricevere da noi quel che abbiamo richiesto a Lui.
Anche il Figlio fu menato fuori dal recinto da Padre come fa un buon pasto re.

Dobbiamo avere fiducia del Pastore che ci ha riscattati dai mercenari, anche se ci spinge fuori dal loro ovile a calci nel sedere. È scritto che ci mena fuori (spinge) e chi conosce come lo fa in pastore non dobbiamo scandalizzarci perché siamo di dura cervice.

1 commento:

  1. Magari tu fossi fastidiosa per i Guardiani di questo Mondo.
    Anzi ne vorrebbero di pecore come te.

    I mercenari ovvero i Guardiani di questo Mondo sono mercenari nei vostri confronti ma non per I Figli Dei Uomini. Al massimo sono antagonisti, come tra chi si contendono le pecore.

    Ancora con questo peccato!?
    Peccare vuol dire che hai letto fischi per fiaschi.
    Gli angeli non rientrano nel giudizio finale se sono fuori di un corpo.

    RispondiElimina

Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.