venerdì 12 aprile 2024

Chi è pecora rimanga pecora e chi è capro ... pure


Stabiliamo una volta per tutte che non ci fu alcuna moltiplicazione di cibo (pani, pesci e altro) ma un segno che fa notare che il cibo c'è per tutti e pure abbondante (rimasero 12 ceste). Per questo vollero farLo re, notando che il Suo messaggio era VERO e PER-FETTO, contro ogni nostra avarizia suggerita dal Demonio. 

Tutti erano venuti per nutrirsi da Gesù di un cibo eterno e spirituale, portandosi dalle loro case una corposa merenda, tranne gli apostoli che sapevano che con Gesù si mangia sempre e aggratis.

La Mater e ancor più il Padre danno cibo in abbondanza e non c'è inverno o carestia ovunque, tantomeno in Cielo. Queste diversità terrene e celestiali servono solo per farci diventare fratelli. 

Condividete sempre e fatelo anche per le case, i vestiti e tante altre cose (Mt 19,29; Mc 10,30). C'è chi si a.C.conTANTA del vostro superfluo, di quello che voi gettate nelle discariche o lasciate deteriorare o mandare in rovina.


Per quanto riguarda la Vera Eucaristia, che sia anche un po' di patatine offerte con amore, Gesù volle lasciarci in Memoria del Suo Operato Spirituale in noi un segno simile al frutto del lavoro dell'uomo. Cioè dicendoci che allo stesso modo Dio ci lavora per renderci per-fetti. 

Il Diavolo, al contrario, lo ha reso in una divinità da adorare, per distoglierci dalla Vera Eucaristia verso chi viene in Europa a chiederci il conto di quanto è stato sottratto da chi crede che tutto gli è dovuto, anche una terra pro-messa terrena, invece di cercare il senso di quella fuga egiziana per essere LIBERI anche di morire nel deserto ma non in schiavitù. Gesù stesso è morto LIBERO nonostante lo inCHIoADORANO ad una croce. IL CROCIFISSO E' UNA PERSONA e non un oggetto

Buona EUcarestia!

Nessun commento:

Posta un commento

Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.