mercoledì 1 maggio 2024

Al mio amico AUGUSTO che è NATO nella Casa del Padre che è nei Cieli



Gesù dice che ... "Se voi infatti perdonerete agli uomini le loro colpe, il Padre vostro celeste perdonerà anche a voi; ma se voi non perdonerete agli uomini, neppure il Padre vostro perdonerà le vostre colpe". Perciò bisogna perdonare sempre!!!

La Speranza si concretizza in questa certezza che il Vangelo CANCELLA qualsiasi numero e tipologia di peccato, perché la responsabilità se la prende TUTTA il Figlio Gesù Cristo Nostro Signore.
Viola non violare le guance di Gus, altrimenti Gus si prenderà il TUO peccato!
"Chi non è con me è contro di me, e chi non raccoglie con me, disperde. Perciò io vi dico: Qualunque peccato e bestemmia sarà perdonata agli uomini, ma la bestemmia contro lo Spirito non sarà perdonata. A chiunque parlerà male del Figlio dell'uomo sarà perdonato; ma la bestemmia contro lo Spirito, non gli sarà perdonata né in questo secolo, né in quello futuro".
E mi raccomando! "Così anche il mio Padre celeste farà a ciascuno di voi, se non perdonerete di CUORE al vostro fratello".
Sai cosa vuol dire Perdonare di CUORE?
E che dire del Battesimo di Giovanni che ... si presentò a battezzare nel deserto, predicando un battesimo di conversione per il perdono dei peccati?
Cosa vuol dire convertirsi per il perdono dei peccati?
Di certo non un'opportunità di circostanza! La Speranza si è fatta certezza! E' diventate FEDE consolidata!
E' questa la CARITA' CRISTIANA! Da parte nostra verso il nostro siile ma soprattutto da parte del Figlio del Cielo, divenuto Nostro Padre immensamente caritatevole verso le Sue creature.
Perciò, cercate di GUARDATE BENE fino a VEDERE, e ASCOLTATE MEGLIO, per INTENDERE, affinché VI CONVERTIATE e vi VENGA TUTTO PERDONATO perché avete INTESO lo stesso senso di quell'ATTO che era necessario per rendervi VERI FIGLI di DIO.
Se un tuo fratello pecca, rimproveralo; ma se si pente, perdonagli. Perciò se si pente DEVI perdonarlo e anche se non si pende perché l'ULTIMA PAROLA VALE e non pa prima: "Padre, perdonali, perché non sanno quello che fanno".
AUGUSTO ora SA!

Nessun commento:

Posta un commento

Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.