Nel primo racconto (il Vangelo secondo Luca) ho trattato di quello che Gesù fece e insegnò dagli inizi fino al giorno in cui fu ripreso in Cielo.
Avendo insegnato la VIA della VERITÀ sulla VITA terrena a coloro che riconobbe tra quelli che lo avevano seguito fin dal Principio per quell'opera che si era pre-fissata SANTA.
Per GRAZIA di quel SI da parte della DONNA divina nell'uomo terreno.
Per tanto, questi sono nuovamente tornati sulla Terra allo stesso modo come salirono in Cielo. A.T.traVERSO quella porta stretta nella quale può entrare il Ser PENTE della VITA, versando il Suo Sangue Vitale. Il questo grembo i Suoi Figli vengono incarnati e rivestiti di pelle per testimonianza di coloro che non hanno ancora riconosciuto chi ERA già in Cielo prima di TUTTI.
Per ciò, non TEmeRE di pronunciare il Sua Nome diVENUTO S'ANTO che i demoni conoscono e non potranno aver po'terre suddite'. Così po'TRAI usare la stessa lingua di quel SerPENTE che può gestire situazioni ambigue e striscianti di questo mondo. Non TEmeRE di avvelenarti il sangue ma cura invece chi non ha ancora compresso la VERITÀ. Non scandalizzarti e giu'dica da te stessa.
Nessun commento:
Posta un commento
Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.