venerdì 3 maggio 2024

Se non vi convertite a ridiventare come i bambini, non entrerete nel regno dei cieli


In verità, in Verità vi dico: "quando eravate più giovani vi vestivate da soli con abiti Dei grandi, e girovagavate per casa cercando Dei specchi per vedere la vostra fine?
Ma ora che siete vecchi cosa sarà del vostro corpo deteriorato? Altri vi vestiranno con un cappotto di legno e vi ripoteranno nella terra per rendervi polvere".
Altrimenti a cosa potreste servire?

"Nessuno mette un pezzo di stoffa grezza su un vestito vecchio, perché il rattoppo squarcia il vestito e si fa uno strappo peggiore.  Né si mette vino nuovo in otri vecchi, altrimenti si rompono gli otri e il vino si versa e gli otri van perduti. Ma si versa vino nuovo in otri nuovi, e così l'uno e gli altri si conservano".
In verità, in Verità aggiungo: "Dove sono finite i vostri pranzi nunziali di Feste di Nozze, dove giocavate alla Sposa e allo Sposo?

Invece di cosa digiunate ora? Siete vili e temete di morire nonostante nessuno vi potrà evitare la morte.
Sarebbe stato meglio morire da piccoli, suicidati con stupidi giochi, soffocati con tanti batuffoli, che vivere questo mondo da grandi? (Rif. cfr. Mt 9,14-17)

Eppure si può sempre rinascere, non più da una mater terrena ma da un grembo verginale.
"In verità, in verità ti dico, se uno non nasce da acqua e da Spirito, non può entrare nel regno di Dio. Quel che è nato dalla carne è carne e quel che è nato dallo Spirito è Spirito. Non ti meravigliare se t'ho detto: dovete rinascere dall'alto. Il vento soffia dove vuole e ne senti la voce, ma non sai di dove viene e dove va: così è di chiunque è nato dallo Spirito".

Cosa state dando ai vostri figli?
Cose buone o cose cattive?
Cosa domandate al Padre che è nei Cieli?

Siete in errore quando pensate di essere giusti.
Vi contraddite!
Fate parte di un regno discorde che cade in rovina e nessuna città o famiglia discorde può reggersi. Pensate che Dio può scacciare un altro Dio? Siete voi che fate reggere il regno di Satana.
I VOSTRI FIGLI SARANNO I VOSTRI GIUDICI!!!

"Perciò, chi non è con me è contro di me, e chi non raccoglie con me, disperde. Perciò io vi dico: Qualunque peccato e bestemmia sarà perdonata agli uomini, ma la bestemmia contro lo Spirito non sarà perdonata. A chiunque parlerà male del Figlio dell'uomo sarà perdonato; ma la bestemmia contro lo Spirito, non gli sarà perdonata né in questo secolo, né in quello futuro".

"Non piangete su CHI conosce la Verità su questo mondo, ma piangete su voi stessi e sui vostri figli. Ecco, verranno giorni nei quali si dirà: 'Beate le sterili e i grembi che non hanno generato e le mammelle che non hanno allattato'".

3 commenti:

  1. Solo gli insensati immaginano davvero di essere nel giusto.
    Inutile quindi avvisarli dei loro deliri. Si tratta di vivere affrontando ciò che arriva. Riusciamo ad esserne consapevoli senza esaltarci troppo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un sensato di logica potrebbe pensare prima a salvare se stesso, se la salvezza è egoista.
      Nel Talmud c'è scritto che chi salva un anima salva il mondo intero.
      In Verità, se anche tu riuscissi a salvarmi ... salveresti te stesso.
      Chi ti ha mandato a salvarmi?
      Qui non ci sono post i alla ... Gustavo e di conseguenza i franchi battaglieri.

      Elimina
  2. VOCE SENZA SEnSO pedina lol nella sua tana il tuo grosso p'esce!
    Non cazzare nella mia rete con il risch'IO di rompere le mie maglie e dio dovrò rinodarla.

    RispondiElimina

Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.