giovedì 4 ottobre 2012

+


«Ti rendo lode, Padre, Signore del cielo e della terra, perché hai nascosto queste cose ai sapienti e ai dotti e le hai rivelate ai piccoli. Sì, o Padre, perché così hai deciso nella tua benevolenza. Tutto è stato dato a me dal Padre mio; nessuno conosce il Figlio se non il Padre, e nessuno conosce il Padre se non il Figlio e colui al quale il Figlio vorrà rivelarlo.
Venite a me, voi tutti che siete stanchi e oppressi, e io vi darò ristoro. Prendete il mio giogo sopra di voi e imparate da me, che sono mite e umile di cuore, e troverete ristoro per la vostra vita. Il mio giogo infatti è dolce e il mio peso leggero».


http://www.youtube.com/watch?v=1iOTfEXp3kA&feature=plcp

45 commenti:

  1. Proteggimi, o Dio: in te mi rifugio.
    Ho detto al Signore: «Il mio Signore sei tu».
    Il Signore è mia parte di eredità e mio calice:
    nelle tue mani è la mia vita.
    Benedico il Signore che mi ha dato consiglio;
    anche di notte il mio animo mi istruisce.
    Io pongo sempre davanti a me il Signore, sta alla mia destra, non potrò vacillare.
    Mi indicherai il sentiero della vita, gioia piena alla tua presenza, dolcezza senza fine alla tua destra.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fratelli, quanto a me non ci sia altro vanto che nella croce del Signore nostro Gesù Cristo, per mezzo della quale il mondo per me è stato crocifisso, come io per il mondo.
      Non è infatti la circoncisione che conta, né la non circoncisione, ma l’essere nuova creatura. E su quanti seguiranno questa norma sia pace e misericordia, come su tutto l’Israele di Dio.
      D’ora innanzi nessuno mi procuri fastidi: io porto le stigmate di Gesù sul mio corpo.
      La grazia del Signore nostro Gesù Cristo sia con il vostro spirito, fratelli. Amen.

      Elimina
  2. http://www.youtube.com/watch?v=uMUd40_DzyQ&feature=g-logo-rec

    ANNA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE per essermi sempre vicina al SUO cospetto.

      Elimina
  3. Pax et Bonum Angelo ,
    Sai Angelo Contemplare il Cristo Gesù Crocifisso , Amarlo ed essere il mio tutto , è la nostra Grazia nel poter respirare Amore e nutrirsi dell'Ostia Santa di un Mistero chiamato salvezza .

    Ti Benedica il Crocifisso con le Sante Piaghe di San Francesco .

    Francesco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AnCOR di più quelle di NOSTRO SIGNORE GESU' CRISTO ... impresse nel RISORTO che ci PARLANO e ci aiutano a MEDItARE con Dio e il SIGNORE, degli INIZI, ma SOPRA TUTTO quelli di adESSO ... OPERATI dallo SPIRITO SANTO, ... non più semplicemente SACRO e conFUSO con il proFANO.

      Elimina
  4. Caro Angelo,spero,non mi abbandoni,e brutto non avere voci critiche.
    Ciao,fulvio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MA IO SONO UN SEMPLICE PRO-VOCATORE.

      Le MIE verita' sono semplici "BUGIE".
      Servono solo a sorreggere la CANDELA, che sorregge la FIAMMA ... spero sempra ACCESA.

      La C'ERA continua a COLARMI addosso ed io mi beatifico della SUA PRESENZA.

      IO SONO QUI ... e sempre ti risponderò.

      Se LUI non mi manda da te ... come potrei RICORDARMI di te?

      E' LUI che non si dimentica MAI di TE.

      CONFIDIAMO in CHI è UNO per molti, NESSUNO per tanti e CENTOMILA per ... chi dedica un POSTo tutto per LUI.
      Tu come le IENE?
      http://lejene.blogspot.it/2012/09/il-commento-trash.html

      Anche TU:
      http://coloratissimo.blogspot.it/2012/07/follia-grafomane-questo-mio-post-lo.html

      Ma c'è una BELLA differenza tra un vecchio LEONE e DELLE disgraziate iene.

      Elimina
    2. Letto ma non capito.

      Elimina
    3. L'importante che non CAPITO...lì di LETTO.

      Elimina
  5. Risposte
    1. I VERI UMILI, cioè i VERI, sanno riconoscere CHI E' VENUTO a dividere GESU'.

      UNA LITE tra padre e figli o tra CONIUGI?

      Dividerli per non farli fare ... MALE?

      Può un FIGLIO sacrificarsi per LORO?

      O bisogna che PAGHI per LORO!

      Elimina
  6. Dal libro di Giobbe

    Il Signore prese a dire a Giobbe in mezzo all’uragano:
    «Da quando vivi, hai mai comandato al mattino
    e assegnato il posto all’aurora,
    perché afferri la terra per i lembi
    e ne scuota via i malvagi,
    ed essa prenda forma come creta premuta da sigillo
    e si tinga come un vestito,
    e sia negata ai malvagi la loro luce
    e sia spezzato il braccio che si alza a colpire?
    Sei mai giunto alle sorgenti del mare
    e nel fondo dell’abisso hai tu passeggiato?
    Ti sono state svelate le porte della morte
    e hai visto le porte dell’ombra tenebrosa?
    Hai tu considerato quanto si estende la terra?
    Dillo, se sai tutto questo!
    Qual è la strada dove abita la luce
    e dove dimorano le tenebre,
    perché tu le possa ricondurre dentro i loro confini
    e sappia insegnare loro la via di casa?
    Certo, tu lo sai, perché allora eri già nato
    e il numero dei tuoi giorni è assai grande!».
    Giobbe prese a dire al Signore:
    «Ecco, non conto niente: che cosa ti posso rispondere?
    Mi metto la mano sulla bocca.
    Ho parlato una volta, ma non replicherò,
    due volte ho parlato, ma non continuerò».


    http://youtu.be/LVeCaDkbghY

    RispondiElimina
  7. Volevo scrivere un POSTo sul SENSO della VITA ETERNA, senza FINE e senza INIZIO.
    Quando INIZIA il FIGLIO a VIVERE e a morire?

    Ma è pur vero CHE io HO INIZIATO COMMENTANDO.
    Ne ho fatta di strada INSIEME a LUI è ho visto DOVE ABITA, dove POSA il CAPO.

    Aspetto il GIRONO del RIPOSO ... nonstante ABBiA avuto TUTTO, tutto quello che mi è BASTAto per INCONTRARE LUI.
    LUi era sempre lì ad aspettarmi e io non lo VEDEVO.
    L'HO VISTO SOLO quando TUTTI approfittavano delle SUA cose senza renderGLI GRAZIE, come se ad una SPOSA interessi la FESTA e non lo SPOSO che fa tutto per la SPOSA e gli invitati.
    Ma chi può scrutare il SUO CUORE?
    LA SUA ANIMA!
    CHI?
    Tu solo lo SAI, tu che vieni come un VENTO a portarmi la VERITA' del GIORNO:
    "Certo, tu lo sai, perché allora eri già nato e il numero dei tuoi giorni è assai grande! ... per insegnare loro la via di casa, usando la MIA BOCCA, la MIA AMNO».

    http://www.youtube.com/watch?v=yyV_AJn9wnQ

    RispondiElimina


  8. Le anime s'incontrano sempre
    anche a costo di scontrarsi.
    Tanto è il BENE che le lega...
    perché tanto è il MALE già compiuto

    FINITO il TEMPO del naufragio,
    dello scuotere i nostri piccoli debiti
    (celati) nell'immensa iniquità del mare.

    Tu mi hai riconosciuto
    mentre ti sfioravo la mano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In questo caso ho scritto AMNO.
      Per te è mano?
      Anche io ho visto una mano, ma so anche che dietro a PAROLE sbagliate c'è un universo INTERO.

      Come invece di scrivere StUDI ... esce fuori SUDI.
      E non finisce qui. SUDARE o STUDIARE per cosa ... per CHI?

      L'AMORE in VECE non va mai perso nemmeno per chi non esiste ... apPARENTEmente.

      I sensi sono materiali ma la SENSIBILITA' E' DIVINA.

      Elimina
  9. Io volerò da Te
    Con Te
    È in Te

    RispondiElimina
  10. CHI E' in me?
    Fatti riconoscere ... altrimenti potrei scrollarti di DOSSO.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e chi è ...questa?

      Figlio! metti una zanzariera

      Elimina
  11. L'ALTRA ...
    AMNO! 💒

    RispondiElimina
  12. ANCHE....

    T V T B

    RispondiElimina
  13. o anche Ti Vedo Ti Benedico nel nome di.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come la lettera di ToTo con i puntini tutti alla fine?

      Elimina
  14. Allora è:
    T.V.T.B.N.N.D.

    RispondiElimina
  15. nel Nome di Nostro Diavolo...........

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora è:
      T.V.T.B.N.N.D.N.D.

      po' vero dia volo

      Elimina
  16. Nome di Nostro Diavolo che Nutre la nostra Devozione??

    RispondiElimina
  17. Ti Voglio Migliorare?

    RispondiElimina
  18. L'unico motivo per il quale molte persone vogliono occuparsi del loro funerale é che vogliono essere certi di essere morti.

    io ormai me ne sono gia' occupato tanti anni fa',tu invece che fai??


    viventes mortuae

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mio fratello vuole che lo cremi, ma mica sono un pasticciere!
      Io sono già morto.
      Interessa a qualche amico il mio CAP8?

      Elimina
  19. non sei un pasticciere ma fai lo stesso PASTIcci nella VIta

    RispondiElimina
  20. il PORCO???o cos'altro..

    RispondiElimina
  21. cosi' va bene molto bene

    mi piace il pesce come tutte noi

    milena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MORTO?

      MORI' dopo aver RIMESSO ... giONA!

      ORa FAN o SONO

      Elimina
  22. Lo sai che Giona è stato un profeta ebraico, il protagonista dell'omonimo libro dell'Antico Testamento. È venerato come santo dalla Chiesa cattolica, e si commemora il 21 settembre.ma tu di cattolico cos'hai???

    milena

    RispondiElimina
  23. cioe' i sacraMENTI

    RispondiElimina

Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.